Stregoneria per uomini d’affari: La Goetia per uomini d’affari


 

 

 

 


 

Demon Murmur di Goetia è uno dei migliori demoni della negromanzia. Questo è il suo sigillo. Murmur ti aiuta a evocare i morti.

 

Stregoneria per gli uomini d’affari è qualcosa di molto nuovo nel mondo degli affari. Gli uomini d’affari vengono da me e comprano incantesimi d’amore.

Sanno che i miei incantesimi d’amore funzionano, perché hanno avuto relazioni amorose di successo dopo i miei incantesimi.

Ora, sempre più uomini d’affari si rivolgono alla stregoneria nel tentativo di riparare i loro affari. Anch’io ho assistito a cambiamenti drastici nella mia attività dall’inizio della crisi finanziaria.

Oggi servo solo uomini d’affari. Gli uomini che rischiano il fallimento si rivolgono a me per patti con Lucifero e incantesimi giudiziari.

Suggerisco sempre di passare al modello B2B, perché questa è l’unica via d’uscita dalla stagnazione finanziaria.

In questo post voglio scrivere del libro chiamato Goetia. Questo libro parla della stregoneria diabolica con i demoni di Lucifero. Presenterò l’uomo d’affari ai demoni di Goetia.

Sceglierò i demoni più utili, che sono in grado di riparare quasi tutte le situazioni della vita: denaro, amore, salute e protezione dai nemici. Cominciamo!

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

la gerarchia dei demoni

 

Le persone che non conoscono la stregoneria spesso cercano un unico libro che includa le descrizioni di tutti i demoni che sono sotto il comando di Lucifero.

Ci sono quattro libri: Grimorium Verum, il Grand Grimoire, Black Raven e Goetia. Il Goetia contiene le descrizioni di 72 demoni che obbediscono a Lucifero.

Grimorium Verum contiene le descrizioni di alcuni dei demoni di Lucifero. Il corvo nero contiene il sigillo di Mephistophilis e i sigilli di altri demoni. Anche la mefistofilide è governata da Lucifero.

Il Grimorium Verum e il Grand Grimoire menzionano l’Arcidemone Lucifuge Rofocale. Questo demone è anche governato da Lucifero. Ma Lucifero obbedisce a Yahweh e tutti i suoi demoni obbediscono a Yahweh.

Come puoi capire, Lucifero ha folle di demoni sotto il suo comando e questo demone è molto potente. Ma in questo post tratterò solo alcuni dei demoni più utili di Goetia.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Bael

 

 

Demon Bael è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Bael è il primo spirito principale ed è un re. Regna in Oriente. Appare in diverse forme, a volte come un gatto, a volte come una rana ea volte come un uomo. E a volte tutte queste forme in una volta.

Bael ti fa diventare invisibile e parla con voce roca. Questo spirito governa su 66 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

Demon Bael può nasconderti dai tuoi nemici. Questo demone non ti fa scomparire fisicamente, ma ti rende meno evidente agli occhi del nemico.

Se hai dei pessimi colleghi, ma non puoi cambiare lavoro, Bael può aiutarti a diventare meno evidente agli occhi delle cattive persone al lavoro.

Nei casi di bullismo sul posto di lavoro devono essere applicati metodi di stregoneria più severi. Altri demoni devono essere coinvolti nell’incantesimo di protezione insieme a un avvocato morto.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Samigina

 

 

Il Demone Samigina è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Samigina è il quarto spirito ed è un grande Marchese. Appare in forma di cavallino o asino, e poi su tua richiesta cambierà aspetto e assumerà sembianze umane.

Samigina può parlare con voce roca. Samigina insegna tutte le scienze liberali e rende conto delle anime morte che sono morte nel peccato.

Samigina governa oltre 30 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

Samigina insegna stregoneria. Samigina spiega a livello subconscio la struttura della Chiave di Salomone e La Goetia. Questo demone ti darà la comprensione dei 2 alberi molto velocemente:

l’Albero della Vita (con le Sephiroth)

l’Albero della Morte (con il Qliphoth)

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Marbas

 

 

Demon Marbas è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Marbas è il 5° spirito ed è classificato come Presidente. Appare sotto forma di un grande leone, ma poi assume sembianze umane. Marbas risponde veramente a questioni segrete e nascoste.

Marbas provoca malattie e anche le cura. Questo spirito dà grande saggezza e conoscenza nelle arti meccaniche e può anche trasformare le persone in altre forme. Marbas governa 36 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

Marbas può mantenere te e la tua famiglia in buona salute. Evoca questo demone quando devi curare te stesso, i tuoi bambini e gli animali domestici.

Questo demone ha anche aiutato una delle mie clienti a evitare aborti e a dare alla luce un bambino sano.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Sitri

 

 

Demon Sitri è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Sitri è un principe e appare con la faccia di un leopardo e ha le ali. Quando assume forma umana, è molto bello. Questo demone infiamma un uomo con l’amore di una donna e spinge anche una donna ad amare un uomo.

Essendo richiesto, svela i segreti delle donne e ne ride. 60 legioni di spiriti obbediscono a Sitri.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Sitri è il demone del sesso. Questo demone aiuterà un uomo d’affari a riavere la sua prostituta preferita anche se la prostituta non vuole tornare, perché è così ben pagata (avevo lanciato tali incantesimi).

Sitri può anche accendere le fiamme della passione tra un uomo sposato e sua moglie nel caso in cui il matrimonio si stia trasformando in qualcosa di noioso.

Sitri può aiutare una donna a sedurre un uomo, ma sappi che la maggior parte degli uomini vuole fare sesso. Quindi, per evitare crepacuore, devi essere sicuro di uscire con un uomo di alta qualità.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Eligos

 

 

Demon Eligos è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Eligor o Abigor è un duca e sembra un bel cavaliere. Questo demone può rispondere a domande su cose nascoste e segrete e sulle guerre e sul loro esito.

Questo demone conosce il futuro e ti aiuta a conquistare il favore di lord e cavalieri. Eligos comanda 60 legioni di spiriti.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Eligos può aiutare un uomo d’affari a conquistare la simpatia del giudice e del procuratore distrettuale. I Demon Eligos dovrebbero essere coinvolti negli incantesimi giudiziari insieme ad altri demoni.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Zepar

 

 

Il demone Zepar è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Zepar è il 16° spirito ed è classificato come Duca. Questo demone aiuta le donne e gli uomini ad innamorarsi l’uno dell’altro, ma Zepar rende sterili anche le donne.

Zepar governa 26 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

Zepar è un buon spirito per gli incantesimi d’amore. Si dice che Zepar possa rendere sterile una donna. Ciò accadrebbe solo nel caso in cui non stai attento e inviti un estraneo nel tuo letto.

Zepar è uno spirito sicuro per le coppie sposate che sono fedeli l’una all’altra e non hanno mai relazioni amorose al di fuori del matrimonio.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Bathin

 

 

Demon Bathin è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Bathin è il 18° spirito ed è un duca. Questo spirito conosce le proprietà delle erbe e delle pietre preziose. Bathin può trasportare persone da un paese all’altro e molto rapidamente.

Bathin governa oltre 30 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

Evoca Bathin insieme ad altri demoni quando il tuo viaggio aereo è pieno di ostacoli come controlli Covid e quarantene. I demoni rimuoveranno questi ostacoli o almeno li minimizzeranno.

Vedi l’incantesimo di viaggio qui.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Sallos

 

 

Demon Sallos è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Il 19° spirito è Sallos. È un duca e appare sotto forma di un soldato. Sallos cavalca un coccodrillo e porta una corona in testa. Viene in modo pacifico.

Sallos provoca l’amore tra una donna e un uomo. Questo spirito governa oltre 30 legioni di spiriti minori.

Fonte: Goetia

 

 

Evoco Sallos per incantesimi d’amore. I demoni dell’amore di Goetia non discriminano le persone e sostengono le persone con ogni tipo di orientamento sessuale.

Anch’io sostengo le persone con tutti i tipi di orientamento sessuale, perché capisco che è molto difficile trovare l’amore. Sallos aiuta anche a mantenere l’amore.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Purson

 

 

Demon Purson è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Purson è il ventesimo spirito ed è un re. Purson appare come un uomo con la faccia di un leone e cavalca un orso.

Purson conosce tutte le cose nascoste e può scoprire una fonte di reddito per te. Può parlarti delle questioni del passato, del presente e del futuro a venire.

Questo spirito dà buoni Famigli e comanda 22 legioni di spiriti minori.

Fonte: Goetia

 

 

Coinvolgi Purson in incantesimi di denaro per portare profitti alla tua azienda. Purson dovrebbe anche essere coinvolto nei patti finanziari con Lucifero.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Marax

 

 

Demon Marax è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Marax è il 21° spirito. Questo demone è sia un conte che un presidente. Marax rende le persone molto esperte in astronomia e in tutte le altre scienze liberali.

Marax può dare alla strega buoni servitori demoniaci: quegli spiriti sono saggi e conoscono le proprietà delle erbe e delle gemme.

Fonte: Goetia

 

 

Evoca Marax se stai mirando a diventare il capo del dipartimento e sei coinvolto in studi avanzati. Marax ti aiuterà a superare gli esami con successo.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Bune

 

 

Demon Bune è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Bune o talvolta chiamato anche Bime, è il 26° spirito di Goetia. È classificato come Duca. Bune appare sotto forma di drago con tre teste.

La sua prima testa è quella di un cane, la seconda è come quella di un Grifone e la terza è quella di un uomo. Bune parla con voce alta e calma.

Questo demone cambia il posto degli spiriti dei morti e fa sì che i demoni sotto il suo comando si radunino sulla tua tomba.

Bune rende le persone ricche e sagge. Questo demone è degno di fiducia e dà risposte vere alle tue richieste. Bune comanda 30 legioni di spiriti e ha due sigilli.

Fonte: Goetia

 

 

Demon Bune è il miglior demone per incantesimi di denaro e questo spirito dovrebbe essere coinvolto in patti finanziari con Lucifero. Evoca Bune per portare profitti alla tua azienda.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Asmoday

 

 

Il demone Asmoday è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Asmoday è un grande re. Questo spirito è visto con tre teste: la prima è come un toro, la seconda come un uomo, la terza come un montone. Ha una coda di serpente.

Vomita fiamme dalla bocca e cammina sui piedi di un’oca. Inoltre, cavalca un drago infernale e porta una lancia e una bandiera in mano.

Asmoday è sotto il potere di Amaymon. Devi avvicinarti ad Asmoday e Amaymon con grande rispetto ed essere molto educato e umile nelle tue petizioni.

Se non mostri rispetto, Asmoday e Amaymon ti inganneranno e trasformeranno tutte le tue azioni in fallimenti.

Asmoday insegna matematica e geometria, astronomia, meccanica e tutti i lavori manuali. A tutte le vostre richieste risponde in modo vero e completo.

Ti rende invincibile, ti mostra una fonte di guadagno e la custodisce. Asmoday governa 72 legioni di spiriti inferiori.

Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Asmoday insegna software. Evoca Asmoday se hai bisogno di imparare un programma completamente nuovo o di avanzare nelle tue abilità di programmazione.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Halphas

 

 

Demon Halphas è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Halphas è il 38° spirito ed è classificato come conte. Questo spirito appare sotto forma di una colomba. Suo compito è costruire torri e fornire loro munizioni e armi, e inviare uomini di guerra in luoghi designati.

Questo demone comanda 26 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

Halphas può aiutarti a rilevare le maledizioni delle streghe dai tuoi nemici. Questo demone dovrebbe essere evocato insieme a Mormorio e soldati morti.

Quando la maledizione ti raggiunge, Halphas dirigerà i soldati morti verso il tuo nemico. Se hai chiesto ai soldati morti di infliggere al tuo nemico lo stesso danno che il nemico ti sta facendo maledicendoti, il tuo desiderio sarà rispettato.

Ti verrà mostrato un sogno che il nemico ti ha maledetto, ma non soffrirai affatto. Ma il tuo nemico soffrirà molto.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Focalor

 

 

Demon Focalor è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Focalor è un Duca e si presenta sotto forma di uomo con ali di grifone. Questo spirito uccide e affoga le persone. Ha anche potere sui venti e sui mari e può causare incidenti che distruggono navi da guerra.

Se il mago chiede a Focalor di non ferire nessuno, Focalor sarà d’accordo con il mago.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Evoca immediatamente Focalor se qualcuno ti ha attaccato fisicamente e ha minacciato di porre fine alla tua vita. Dovresti usare la bambola del nemico e avvolgere il sigillo di Focalor attorno alla bambola.

Chiedi a Focalor di tenere d’occhio il tuo nemico e di impedire che il nemico si avvicini di nuovo a te.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Sabnock

 

 

Demon Sabnock è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Sabnock è un grande marchese. Questo demone si presenta come un soldato armato con una testa di leone, seduto su un cavallo pallido. Sabnock costruisce alte torri piene di armi, ma anche castelli e città.

Demon Sabnock infligge alle persone per 30 giorni ferite marce e piene di vermi. Sabnock dà buoni spiriti familiari. Questo demone governa 50 legioni di spiriti.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Sabnock ti proteggerà dalle maledizioni dei tuoi nemici. Anche se i tuoi nemici non sono abili nell’esecuzione di maledizioni, possono sempre assumere persone per maledirti.

Le maledizioni possono rovinare la tua salute finanziaria e la tua vita amorosa.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Murmur

 

 

Demon Murmur è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Demon Murmur è il 54esimo spirito. È un grande duca e anche un conte. Appare sotto forma di guerriero a cavallo di un Grifone e porta sul capo una corona ducale.

Murmur ha compagnia dei suoi ministri. Questo spirito può insegnarti perfettamente la filosofia e costringe le anime dei morti a comparire davanti a te per rispondere alle tue domande.

Murmur governa oltre 30 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

Demon Murmur aiuta a evocare i morti. Ci sono alcuni spiriti di morti molto utili per un uomo d’affari:

l’avvocato morto

il reggente morto

il banchiere morto

il soldato morto

Ho un post su questi spiriti. In quel post spiego come ogni spirito può aiutare la tua azienda.

In un altro post confronto i demoni denaro di Goetia con gli spiriti dei morti. Chi è più potente: i demoni di Goetia o gli spiriti dei morti? Benvenuto per scoprirlo qui.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Belial

 

 

Il demone Belial è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Belial distribuisce status e titoli senatoriali, e dà anche buoni servitori demoniaci. Questo demone concede i favori degli amici e dei nemici della Strega.

Il demone Belial deve ricevere offerte e doni dal praticante. Se offerte e doni non vengono dati a Belial, non darà risposte vere e ingannerà il praticante.

Fonte: Goetia

 

 

Belial dovrebbe essere incluso nei patti finanziari con Lucifero. Questo demone ti aiuta a ottenere qualifiche più elevate, promozioni, aumenti di stipendio e scalare la scala aziendale.

Belial è anche un bene per un’azienda, perché questo demone fornisce la corretta strategia aziendale e guida l’azienda.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini d’affari:

demone Andromalius

 

 

Il demone Andromalius è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Il 72° spirito di Goetia è Andromalius. Il suo compito è catturare e riportare indietro un ladro insieme alla merce rubata.

Andromalius può scoprire tutta la malvagità e le intenzioni disoneste nelle persone che entrano nella tua vita. I suoi doveri sono anche di punire tutte le persone malvagie e i ladri.

Fonte: Goetia

 

 

Andromalius dovrebbe essere coinvolto in incantesimi giudiziari per difenderti. Andromalius può anche proteggere un uomo d’affari dai nemici.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.