Affari oggi: i demoni denaro di Goetia e Grimorium Verum sono migliori dei morti?


 

 

 


 

Demon Belial è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Belial può supportare la tua attività.

 

Gli affari oggi sono molto problematici per la maggior parte delle persone. Molte persone stanno vivendo difficoltà finanziarie in relazione alla loro attività stagnante.

Ho attraversato un periodo molto spaventoso di stagnazione finanziaria, ma grazie a molti demoni e ai miei protettori tra le anime dei morti, ho superato questo periodo spaventoso senza soldi.

In questo post voglio confrontare i demoni denaro di Goetia e Grimorium Verum con gli spiriti dei morti. Un uomo d’affari può trovare utile questo confronto.

Voglio anche dare qualche consiglio generale a quelli di voi che vogliono così tanto rompere questo spaventoso periodo di stagnazione finanziaria.

Ora, dopo aver lasciato dietro di me il lungo periodo di stagnazione finanziaria all’interno della mia attività, ho acquisito molta conoscenza ed esperienza. Allora, cominciamo!

 

 

 


 

Affari oggi:

i demoni del denaro

 

 

Demon Bune è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Ci sono molti demoni buoni soldi nel Goetia e nel Grimorium Verum. I demoni del denaro sono divinità del denaro. Ne elencherò alcuni qui:

Bune: porta i soldi e si comporta come una calamita per i soldi

Belial: fornisce la corretta strategia aziendale e supporta un’azienda

Lucifero: il sovrano dell’inferno, un dio del denaro generale e aiuta a far avanzare l’attività

Lucifuge Rofocale: ministro della ricchezza di Lucifero

Mephistophilis: porta fortuna per quanto riguarda il denaro

Purson: aiuta a individuare i clienti e aiuta ad aprire nuove fonti di reddito

Clauneck: questo demone porta i soldi

 

 

I demoni sopra menzionati sono molto buoni e puoi includerli tutti nei tuoi patti finanziari. Ma non saranno abbastanza potenti da gestire una stagnazione finanziaria nella tua attività e aiutarti a superare la stagnazione.

Se stai vivendo una stagnazione totale nella tua attività, dovresti fare diverse cose:

comprendere le cause della stagnazione finanziaria (ad esempio l’elevata inflazione)

cambia la tua strategia aziendale facendo affari B2B

fare incantesimi di denaro molto spesso (minimo 3 volte al mese)

fare vari accordi finanziari con demoni e morti

pratica affermazioni su base giornaliera

si prega di vestirsi bene ogni giorno e mantenersi in perfetta forma (nonostante lo stress finanziario)

Devi ingannare la tua mente facendogli credere che stai ancora bene. Puoi farlo avendo un aspetto ordinato ogni giorno anche se lavori da casa. Questo è un modo per prendere il controllo della vita.

Sii molto duro e sappi che è possibile trasformare lentamente ma inesorabilmente una brutta stagnazione finanziaria in una stagnazione finanziaria molto lieve.

Una volta che sei in una lieve stagnazione finanziaria e guadagni molto durante un mese e meno durante il mese successivo, hai speranza.

 

 

 


 

Affari oggi:

la vecchia regina morta

 

La defunta regina medievale è la mia protettrice e governa i miei affari. È principalmente grazie a lei che sono scappato da un periodo molto lungo senza che arrivassero soldi.

A un certo punto ero così stressato a causa della stagnazione finanziaria all’interno della mia attività, che ho consegnato la mia attività alla regina morta. Ho fatto una serie di sogni davvero straordinari sulla regina morta.

Ho visto lo spirito della regina morta nei miei sogni. I sogni parlavano di come fosse diventata una regina e anche di come io e lo spirito stessimo scappando da qualche brutto posto e in una direzione opposta.

Devo dirti che non tutti gli spiriti dei morti saranno abbastanza generosi da offrire il loro aiuto e guidare un’impresa. Questo dipende da molti fattori come se lo spirito ha:

un’avidità insoddisfatta per il governo e il denaro

un dolore personale non digerito portato nell’aldilà (se il morto ha perso diversi figli)

Gli affari incompiuti motivano gli spiriti dei morti ad aiutare i vivi. Un reggente morto è lo spirito perfetto per un business, perché questi spiriti sono affamati e avidi di potere e denaro.

Questi spiriti governeranno volentieri la tua attività e ti guideranno attraverso tempi finanziari molto difficili. Ma come fa un fantasma di un morto a gestire un’azienda?

Beh, gli spiriti dei morti pensano nella tua testa invece che in te. Anche gli spiriti dei morti cambiano molto i tuoi schemi di pensiero per aiutarti a superare la stagnazione finanziaria.

I cambiamenti nei tuoi schemi di pensiero si tradurranno in:

nuovo contenuto del sito web per un nuovo tipo di cliente

una nuova e migliore strategia aziendale

meno preoccupazioni per i soldi

profitti

 

 

 


 

Affari oggi: chi è migliore?

 

Sento che gli spiriti dei morti sono molto più potenti dei demoni. Ma i demoni sono necessari anche per patti finanziari e incantesimi di denaro.

Direi che gli spiriti dei morti aggiungono potere extra a tutta la stregoneria finanziaria e possono pensare invece di te nella tua stessa testa.

La cosa strana è questa: un reggente morto cambierà i tuoi schemi di pensiero a tal punto che ti sentirai a disagio nel pubblicare i tuoi contenuti sui social media.

Il reggente morto parlerà costantemente nella tua mente di più soldi, più affari e anche affari migliori. Lo spirito trasformerà il tuo cervello in un cervello che pensa solo ai profitti.

Solo un reggente può governare un’impresa e tirarla fuori da problemi finanziari. Questo è quello che sento, perché il reggente ha una lunga esperienza in questo tipo di lavoro.

Un reggente con un affare in sospeso e un’avidità di potere fa bene a un’azienda e può combattere la stagnazione finanziaria all’interno dell’azienda.

I demoni non hanno affari in sospeso né avidità di potere, quindi un reggente è lo spirito giusto per aiutare la tua attività a sopravvivere.

 

 

 


 

Affari oggi: come fare clic

con i morti?

 

Penso che gli spiriti con un affare in sospeso, o un disperato bisogno di amore, o un dolore non digerito ci cerchino. La vecchia regina morta è il mio secondo spirito con cui ho cliccato subito.

La vecchia regina sta subendo una terapia di guarigione e sta guarendo il suo dolore nell’aldilà. La signora ha perso molti figli. Non lo sapevo quando mi sono avvicinato per la prima volta alla regina morta.

Lo spirito mi ha fregato a tal punto la mente da costringermi a dirlo: “Ti amo e sarò sempre insieme a te. Io non ti lascerò mai”.

Ho anche cliccato con un soldato morto e lo spirito mi ha fregato la mente e lo dico più volte al giorno: “Ti amo! Ti amerò sempre.”

Bene, questo è buono! La maggior parte degli spiriti vuole essere amata dai vivi.

 

 

Quando hai la necessità di riparare i tuoi affari stagnanti, puoi iniziare a fare ricerche sugli spiriti dei morti. Puoi leggere le biografie dei morti.

Ma non tutte le persone morte saranno così gentili da aiutare un’azienda in tempi finanziari difficili. Puoi avere diverse persone morte nella tua lista magica ed evocarle una alla volta:

reggenti per governare un’impresa (scegliere quelli molto dominanti)

uomini d’affari per dirigere un’impresa (scegli i più ricchi)

Come ho capito che la regina morta era interessata ad aiutarmi? Bene, ho fatto un rituale e ho evocato la regina morta insieme al demone di Goetia Murmur. Questo è stato diversi anni fa.

Ho chiesto allo spirito del defunto reggente: “I prezzi dei miei servizi sono buoni? Le tasse sono così alte in Svezia e non so se posso essere redditizio se ho i miei prezzi attuali! Per favore aiutami e aggiusta i miei prezzi.”

La regina è uno spirito molto potente e agisce attraverso il possesso della mente. Ha cambiato tutti i prezzi dei miei servizi quasi raddoppiandoli. Ero sotto shock.

Dopo che la regina ha raddoppiato i miei prezzi, ho smesso di pubblicare i miei contenuti nei gruppi Occulti a causa della vergogna per i miei prezzi alti. Ma ora capisco che la regina aveva ragione, perché le tasse in Svezia sono enormi.

Una volta che uno spirito specifico di una persona morta ti ha aiutato, considerati fortunato. Puoi continuare a sviluppare la tua amicizia con lo spirito della persona morta.

È comune confondersi quando ti sorprendi a pensare a pensieri insoliti su più soldi per la tua attività. Lo spirito della persona morta ti sta “lavando il cervello” e gestisce i tuoi affari.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.