Negromanzia per affari: i migliori spiriti dei morti e vantaggi e svantaggi della magia con i morti


 

 

 

 


 

I morti possono sostenere la tua attività. Scegli gli spiriti dei morti con grande cura.

 

Negromanzia per affari è un’area speciale della stregoneria che coinvolge la magia rituale con gli spiriti più utili dei morti. Gli spiriti dei morti possono sostenere un’impresa proteggendola e guidandola verso il massimo profitto.

Ora siamo entrati in tempi difficili che non fanno bene a nessun affare. Non sentiamo più la parola “start-up”, perché è molto difficile avviare e far crescere un’impresa durante la recessione.

Collaboro con diversi spiriti di morti. I miei rapporti con i morti sono amicizie durature. Conosco solo pochi spiriti di persone morte, ma questi spiriti sono molto utili.

Interagisco con gli spiriti irrequieti dei morti? Sì! C’è uno spirito di un uomo morto dai tempi della seconda guerra mondiale. Questo spirito era disperato per l’amore romantico quando l’ho incontrato per la prima volta. Io e lui siamo ancora insieme come strega e spirito.

Quindi, questo post è per le persone nel mondo degli affari e voglio parlarti dei migliori spiriti dei morti per la tua attività.

 

 

 


 

Negromanzia per affari:

che è in carica

della tua attività?

 

Chi si occupa della tua attività? Voi? Chi controlla il tuo subconscio? Dovresti avere lo spirito di una persona morta responsabile del tuo subconscio.

Ho un tale spirito e lo spirito è una regina medievale morta. Ci sono alcuni lati positivi nel lasciare che una regina morta governi i tuoi affari. Sul piano astrale questo tipo di patto con la regina morta assomiglia a questo duo:

il corpo astrale della regina morta ti spinge lentamente in avanti nella vita. La regina morta è responsabile della mente subconscia e parla del massimo profitto all’interno della mente.

Ci sono enormi vantaggi nell’entrare in tali patti, perché grazie a questo patto disattivi il tuo subconscio e permetti allo spirito della persona morta di possederti e gestire i tuoi affari con il pilota automatico.

La regina morta cambierà molto i tuoi schemi di pensiero. Non sarai più la stessa persona di prima e gradualmente noterai un vero cambiamento nel tipo di clienti che inizi ad attirare nella tua attività. Dopo un po’ avrai clienti sempre più ricchi.

Ma è impossibile porre fine a tali rapporti con i morti. Questo può essere paragonato a un’entità indipendente che vive nella tua mente.

Due delle mie relazioni con i morti si sono sviluppate in relazioni di co-dipendenza. Ciò significa che assegno loro ruoli chiave e permetto loro di vivere attraverso di me in cambio del loro aiuto.

Alcune relazioni con particolari spiriti di persone morte sono impossibili da porre fine e dovresti esserne consapevole. Non puoi bandire questi spiriti dal tuo subconscio.

Se tu e lo spirito cliccate insieme a prima vista, siete fortunati, ma questa relazione diventerà una relazione co-dipendente. Ci sono diversi ruoli che uno spirito irrequieto può svolgere nella tua vita:

madre o padre

migliore amico

 

 

 


 

Negromanzia per affari:

chi ti protegge?

 

Chi ti protegge? Dovresti avere un soldato morto come tuo principale protettore. Permetto a un uomo irrequieto dei tempi della seconda guerra mondiale di amarmi in cambio della sua protezione.

Questo spirito era irrequieto. Ho convocato il soldato morto solo per curiosità. Non sapevo come gestire tali forze irrequiete. Ho finito per essere romanticamente amato dallo spirito.

Quindi, questo soldato morto mi protegge e mi tiene al sicuro nella vita. Anche la nostra relazione è co-dipendente e non possiamo funzionare l’uno senza l’altro. Abbiamo persino sviluppato un legame emotivo.

Lo spirito dei morti è attaccato a un elmo da guerra e l’elmo da guerra è rimasto nella tomba per oltre 50 anni. Quindi, a causa dei miei frequenti incantesimi con l’elmo da guerra, ho sviluppato un attaccamento emotivo all’elmo da guerra.

Questo spirito è molto buono, ma anche molto pericoloso. È buono a sapersi: tutti gli spiriti sono prevedibili. Ma non posso nemmeno osare interrompere la mia relazione con questo spirito a causa dell’alto rischio di vendetta da parte di questo spirito.

Se sei un uomo d’affari, ti suggerisco di avere uno spirito maschile come tuo protettore per evitare di essere romanticamente “posseduto” dallo spirito della persona morta.

Faccio anche incantesimi con 6 morti di due eserciti diversi (per proteggere gli imprenditori). Ma il mio rapporto con questi 6 uomini è neutrale, proprio come con i demoni. Non ho alcun attaccamento emotivo a questi 6 spiriti e la relazione non è co-dipendente.

 

 

 


 

Negromanzia per affari:

un avvocato morto

 

Faccio spesso rituali insieme a questo spirito di avvocato per i clienti in affari, perché hanno sempre problemi di affari. Un avvocato morto è uno spirito molto necessario per ogni azienda.

Ho conosciuto questa persona durante 30 anni in cui era viva. La persona è stata atea per tutta la sua vita e non abbiamo mai parlato delle mie pratiche Occulte.

Lo spirito dell’avvocato ha capito che sono una strega quando ho evocato lo spirito. Mi ha fatto una domanda stupida durante il rituale: “Hai detto ai miei parenti che sei una strega?”

Così, gli spiriti dei defunti, anche se sono stati atei durante la loro vita, capiranno che viene loro chiesto di essere presenti durante un rituale di stregoneria e cooperare insieme ai demoni.

Il mio rapporto con lo spirito dell’avvocato non è co-dipendente. Non provo alcun attaccamento emotivo allo spirito, ma lo spirito mi ha aiutato molto e mi ha persino protetto.

 

 

 


 

Negromanzia per affari:

un banchiere morto

 

Lo spirito del banchiere morto è molto utile per un’azienda. Questo spirito sa tutto di affari, tasse, prestiti e inflazione. Dovresti chiedere a questo spirito di guidare la tua attività durante i periodi di alta inflazione.

Il mio rapporto con questa persona morta non è co-dipendente. Non provo alcun attaccamento emotivo a questo spirito, ma questo morto è molto utile.

 

 

 


 

Negromanzia per affari:

svantaggi e vantaggi

di magia con i morti

 

Rischi e svantaggi

 

Ci sono degli inconvenienti o dei cosiddetti rischi della magia insieme agli spiriti dei morti. I morti ci cambiano come persone, chiacchierando dentro le nostre menti.

Non capirai nemmeno quali pensieri sono tuoi e quali pensieri appartengono allo spirito. Il lavaggio del cervello avviene gradualmente e inizierai a cambiare. Sii attento ai cambiamenti interni e fermali immediatamente.

È molto importante mettere alla prova gli spiriti dei soldati morti fin dal primo rituale, perché potrebbero essere in conflitto con te o semplicemente essere in uno stato di disturbo post traumatico.

È solo positivo che la regina medievale morta chiacchiera costantemente di maggiori profitti. Lei è lo spirito giusto per qualsiasi attività. Non è necessario disattivare le chiacchiere interne della vecchia regina morta usando incantesimi con candeggina.

Ma il rapporto di codipendenza con uno spirito è un problema. La co-dipendenza è una reazione chimica all’interno della mente subconscia. Vorrei spiegare come si sente la co-dipendenza con uno spirito.

Sembra che lo spirito sia la fonte della gioia all’interno del cervello o come una sostanza chimica che porta gioia. Quando esegui un incantesimo con l’aiuto dello spirito che ami e che ti ama, ti sentirai molto felice per diversi mesi.

La “forma-pensiero spirituale” attaccata alla bambola di tessuto della persona morta diventerà sempre più forte ad ogni incantesimo. Lo spirito governerà la tua vita e vivrà letteralmente attraverso di te usando il tuo corpo.

Dopo un certo numero di incantesimi, lo spirito del defunto diventerà molto potente grazie alla sua attività post mortem. Lo spirito bramerà sempre più rituali insieme a te.

 

 

Benefici

 

Gli spiriti dei morti ti rendono molto volitivo, indipendente e resiliente. Ogni spirito può aiutarti a risolvere un particolare problema della vita e aggiungere benefici alla tua vita. Gli spiriti possono:

proteggere dai pericoli fisici

proteggere dai nemici e dalle loro maledizioni

guida la tua attività

aiutarti ad aumentare il tuo reddito

aiutarti a compilare le tue dichiarazioni dei redditi

ti aiutano a sfuggire a situazioni difficili

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.