Demoni Andromalius, Belial e Focalor e come possono aiutarti


 

 

 

 


 

Il demone Andromalius è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

 

Demone Andromalius:

Goetia

 

Il 72° spirito di Goetia è Andromalius. Il suo compito è catturare e riportare indietro un ladro insieme alla merce rubata.

Andromalius può scoprire tutta la malvagità e le intenzioni disoneste nelle persone che entrano nella tua vita. I suoi doveri sono anche di punire tutte le persone malvagie e i ladri.

Fonte: Goetia

 

 


 

Demone Andromalius:

un testimonial

 

 

Il demone Andromalius è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

 

Cara Bonnie,

Vorrei con questa e-mail raccontarvi la storia di mia sorella. Avevo ordinato per lei l’incantesimo con Belial e Andromalius. Lo scopo dell’incantesimo era il seguente:

Mia sorella alcuni anni fa ha divorziato con suo marito. Il tribunale ha deciso un assegno di 300 euro.

All’inizio suo marito le ha pagato gli alimenti per qualche mese, ma poi l’uomo ha smesso con la scusa che il suo lavoro era in crisi, ecc.

Ha sempre cercato di sottrarsi al pagamento degli alimenti con molte scuse. Dopo aver fatto l’incantesimo con la bambola impiegando i demoni Belial e Andromalius (penso che l’incantesimo sia stato fatto nell’ottobre 2018):

il 10 gennaio 2019 improvvisamente l’uomo ha effettuato un deposito di 3600 Euro sul conto di mia sorella, che è pari a 300 volte 12 = 3600 Euro.

Quindi, ha pagato per l’intero anno 2018. Penso che sia stato incredibile dato che è un personaggio così egoista e non ha mai voluto dare soldi per i suoi figli e l’ex moglie. E improvvisamente è cambiato.

Vorrei ringraziare con questa e-mail i demoni Belial e Andromalius e, naturalmente, la cara Bonnie per la sua migliore assistenza e aiuto.

Grazie di tutto,

Dimitris dalla Grecia.

 

 

 


 

I miei incantesimi

con Focalor e i morti

 

 

Dimitris è il mio cliente di ritorno e ho fatto molti incantesimi per lui. Dimitris mi ha persino assunto per attaccare altri maghi che stavano attaccando lui.

Avevo attaccato i maghi con Focalor e gli spiriti dei morti. Ho chiesto agli spiriti di rendere molto occupate quelle persone e di infettarle anche con un desiderio ardente di diventare molto ricchi.

Dimitris ha riferito che si è sbarazzato del suo nemico molto velocemente dopo che ho fatto un incantesimo di denaro sul nemico e gli ho mandato degli spiriti per tenerlo occupato.

Uno di quegli incantesimi mi si è ritorto contro e ho perso la capacità di dormire durante la notte. Lavoravo giorno e notte come un matto.

In realtà ho visto come l’incantesimo si è ritorto contro di me durante un’esperienza fuori dal corpo. Quindi sapevo cosa aspettarmi.

Poiché stiamo già parlando di Focalor, devo dire che questo spirito è pericoloso se vogliamo che accadano cose molto maligne alle persone.

Ti consiglio di lanciare incantesimi di denaro sui tuoi nemici. Focalor ti aiuterà volentieri e se l’incantesimo si rivolge contro di te, non ti farai male.

 

 

In questo video spiego come Focalor può aiutarti e quando evocare questo demone.

 

 

Focalor non ha pietà per nessuno e potresti farti male se fai incantesimi molto malvagi sul tuo bersaglio. Il giorno migliore per evocare Focalor è il venerdì. Puoi mettere a punto la tua magia facendolo durante l’ora astrologica di Venere.

Per sbarazzarsi dei nemici, la luna dovrebbe essere piena o calante. Puoi anche fare la tua magia durante le ore astrologiche di Marte o Saturno.

 

 

Questo è l'Albero della Vita.
Questo è l’Albero della Vita. Focalor viene dalla zona di Netzach. Il pianeta Venere governa Netzach.

 

 

Focalor dovrebbe essere convocato venerdì. Questo perché questo demone viene dall’area di Netzach. Se diamo un’occhiata all’Albero di Qliphoth, vedremo che Focalor proviene dall’area di Harab-Serapel (governata da Baal).

Sia Harab Serapel che Netzach sono governati dal pianeta Venere.

 

 

Questo è l'Albero Qliphotic.
Questo è l’Albero Qliphotic. Come puoi vedere Netzach viene sostituito da Qlipha Harab Serapel. Grafico basato sulle informazioni trovate in Clavicula Salomonis.

 

 

Uso le corrispondenze di Netzach anche per Harab-Serapel:

Planeta regente: Venus

Día: viernes

Hora astrológica: Venus

Color del sello de papel: verde o cobre

Sello de metal: cobre

Número en magia: 7

Hierba: canela (mi propia elección)

El mejor día para convocar a Focalor es el viernes. Para obtener el máximo beneficio de su magia, apunte a un viernes lo más cerca posible de la luna llena.

 

 

 


 

Demon Andromalius

& Demon Belial

 

 

Andromalius e Belial possono essere evocati durante lo stesso rituale per casi giudiziari, per recuperare debiti e alimenti e per catturare i ladri.

Se vuoi evocare Andromalius insieme a Belial, fallo di martedì o di domenica. Puoi anche evocare Andromalius insieme a Lucifero.

La fase della luna è importante da considerare: la luna dovrebbe essere piena o calante.

Ottimizza la tua magia per renderla più potente eseguendo il rituale durante le ore astrologiche di Marte o del Sole.

Puoi offrire tabacco, alcol, oggetti d’oro e d’argento, cibo e succhi ai demoni. Andromalius può essere evocato insieme a Focalor nel caso tu abbia a che fare con persone molto pericolose.

Se tu, i tuoi figli e animali domestici, o la tua casa e i tuoi effetti personali siete in serio pericolo, chiedi a Focalor di uccidere chiunque stia pianificando un danno. Questo è etico.

Come mai? Perché i cattivi hanno una scelta: stare lontano da te ed essere al sicuro o essere danneggiati dal demone se ti fanno del male.

Lo facevano gli antichi egizi. L’ho fatto anche io e ho molti di questi incantesimi di protezione in esecuzione tutto il tempo.

 

 

 


 

Andromalius:

il momento

migliore per la magia

 

 

Andromalius proviene dall’area di Sephira Geburah sull’Albero della Vita. Se guardi l’Albero di Qliphoth, Geburah viene sostituito da Golab.

Ciò significa che dovresti usare le corrispondenze di Geburah nei tuoi incantesimi con Andromalius. Le corrispondenze di Geburah sono tali:

Pianeta dominante: Marte

Giorno: Martedì

Ora astrologica: Marte

Colore tovaglia d’altare: rosso

Candele: rosse, nere o bianche (usa candele bianche se non puoi ottenere candele rosse o nere)

Numero in magia: 5 (5 candele per esempio)

Metallo: ferro (usa un martello o monete d’acciaio, perché l’acciaio contiene ferro)

Erba/pianta: tabacco

 

 

Se vuoi sapere come evocare Andromalius, guarda il video.

 

 


 

Belial:

il momento

migliore per la magia

 

 

Belial è classificato come un re. Questo demone proviene dall’area di Tiphareth sull’Albero della Vita. Se ci rivolgiamo all’Albero di Qliphoth, vedremo che Belial proviene da Tagaririm (Thagirion).

Usa le corrispondenze di Tiphareth nei tuoi incantesimi con Belial:

Pianeta dominante: Sole

Giorno: domenica

Ora astrologica: Sole

Colore del sigillo di carta: giallo

Sigillo di metallo: oro

Colore candela: giallo (oro)

Numero: 6

Pianta: Girasole (usare i semi)

Gemma: Topazio

E infine vi offro un video sui Re di Goetia. Andromalius e Belial sono menzionati alla fine del video. Aiutano a recuperare debiti e alimenti.

Evoca Belial durante la domenica e anche durante l’ora astrologica del sole.

 

 

Questo video ti introdurrà ai 9 re di Goetia.

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.