Disclaimer italiano


 

 

 

 


 

Disclaimer

 

I miei servizi e rituali non sono pensati per servire come consulenza legale o come soluzione a tutti i problemi della tua vita.

Ricorda che stai pagando per un servizio e NON PER IL RISULTATO FINALE. Per questo motivo, non vengono offerti rimborsi sui servizi resi.

Nessun pacco verrà spedito a livello internazionale o in Svezia.

Le descrizioni fornite sui servizi sono per il risultato previsto e non indicano un risultato finale definito.

Il pagamento è per il lavoro rituale stesso e NON PER IL RISULTATO. Non sono responsabile per il tuo strano comportamento derivante dall’uso dei servizi elencati in questo sito.

I risultati di qualsiasi magia non sono garantiti al 100%. C’è sempre un piccolo rischio che un particolare incantesimo possa fallire.

La maggior parte delle volte un incantesimo risulterà nel risultato desiderato, ma in alcune occasioni l’incantesimo potrebbe fallire.

Lucifera

 

 

 


 

La prova

di magia fatta

 

Non spedisco ingredienti di incantesimi come bambole, erbe, bottiglie di streghe, cera di candele usata e sigilli demoniaci. Mostro le immagini del rituale per dimostrare che ho fatto magie per i miei clienti.

 

 

 


 

Divinazione

dei tarocchi

 

Non offro rimborsi nel caso in cui non fossi soddisfatto della lettura dei Tarocchi.

 

 

 


 

Dopo il funerale

cerimonia

 

I rituali post-funebri con Bifrons vengono eseguiti per il bene dei morti. Tali rituali aiutano a calmare le anime dei morti e aiutano anche i morti a riconciliarsi con la loro morte.

Non lavoro come medium e non evoco i morti per il gusto di interrogarli su questioni diverse. Succede che vedo e sento le voci dei morti quando trasmettono messaggi ai vivi. Questo può accadere durante o dopo il rituale, oppure potrebbe non accadere.

Se ho qualche messaggio per te, te lo farò sapere. È anche probabile che i morti ti visiteranno nei tuoi sogni dopo la mia magia.

Non garantisco che guarirai il tuo dolore molto velocemente. Essere molto tristi dopo la morte di una persona cara è naturale e la guarigione avverrà naturalmente con il passare del tempo.

I risultati di qualsiasi magia non sono garantiti al 100%. C’è sempre un piccolo rischio che un particolare incantesimo possa fallire se la morte è stata molto traumatica.

 

 

 


 

Si prega di leggere

questa informazione

 

Nel caso in cui tuo figlio sia molestato dal tuo ex marito a causa della sua malattia mentale, sii realistico nelle tue aspettative su come i demoni Focalor e Andromalius ti aiuteranno.

Se chiedi ai demoni di uccidere il tuo ex marito, c’è un enorme rischio che l’incantesimo si ritorce contro di te e subisci lesioni fisiche o peggio ancora: la morte. Un simile incantesimo potrebbe anche ritorcersi contro di me.

Ma se l’obiettivo è molto sfortunato, le mie maledizioni, anche se sono formulate “delicatamente” possono portare a molteplici interventi chirurgici con conseguenze disastrose che possono portare a una morte lenta e molto dolorosa. Il karma è una cagna!

Le mie maledizioni sul tuo ex marito possono causare lunghe malattie, interventi chirurgici, incidenti e altri problemi, ma non impediranno alla persona malata di mente di ferire tuo figlio a lungo termine.

Inoltre, ricorda che tutte le maledizioni hanno bisogno di tempo per manifestare risultati. Puoi aspettarti risultati a partire da 6 mesi dopo che la maledizione è stata lanciata sull’obiettivo e fino a 3 anni.

E no, non posso annullare una maledizione se il tuo ex marito viene gravemente ferito o finisce con una spina dorsale rotta.

Ma generalmente, in questi casi, quando anche la polizia non ti aiuta e hai affrontato molte cause giudiziarie senza risultati, devi agire in modo intelligente e rapido.

Oggi puoi ottenere un certificato per te e tuo figlio (per andare sottoterra). Se chiedi ai demoni di aiutarti, ti copriranno le spalle e organizzeranno un tale certificato per te e tuo figlio.

Dovresti andare sottoterra e vivere una vita completamente diversa. Se sei disposto a proteggere tuo figlio, puoi farcela.

Ci sono anche altre soluzioni… Oggi puoi acquistare qualsiasi servizio per un sacco di soldi.

Oppure puoi chiedere asilo in un altro paese, o trasferirti in un altro paese dove il tuo ex marito non può raggiungere tuo figlio. I demoni ti sosterranno mentre scappi dal tuo paese.

I demoni non possono proteggere tuo figlio, se permetti al tuo bambino piccolo di stare insieme al tuo ex marito malato, senza accesso a un cellulare o un allarme che vada direttamente in questura.

Gli incantesimi di protezione con Focalor e Andromalius ti daranno il supporto e la cooperazione di persone che possono assisterti nella tua fuga, ma falliranno se non fai assolutamente nulla per prevenire il disastro e consegnerai tuo figlio a uno stupratore malato di mente.

Prima di inviarmi documenti giudiziari, immagini e altre informazioni, è intelligente iscriversi alla posta protonica.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.