
Il demone Samigina è descritto nel Goetia, ma è descritto anche in molti altri antichi Grimori. Di seguito troverai diverse descrizioni di Samigina da diverse fonti:
Demon Samigina:
Goetia

Samigina è il quarto spirito ed è un grande Marchese. Appare in forma di cavallino o asino, e poi su tua richiesta cambierà aspetto e assumerà sembianze umane.
Samigina può parlare con voce roca. Samigina insegna tutte le scienze liberali e rende conto delle anime morte che sono morte nel peccato.
Samigina governa oltre 30 legioni di spiriti.
Fonte: Goetia
Demon Samigina:
Pseudomonarchia Daemonum
Gamigin (Samigina) è un grande marchese, ed è visto sotto forma di pony. Quando assume sembianze umane, parla con voce roca. A Samigina piace parlare di scienze liberali.
Samigina può andare a prendere le anime dei morti che sono morti nel peccato e sono nel purgatorio. Con l’aiuto di Samigina i morti assumeranno un corpo d’aria e risponderanno alle tue domande.
Samigina governa 30 legioni di spiriti.
Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum
Demon Samigina:
di più su di lui
Samigina può insegnarti tutte le scienze e persino la magia (questo demone mi ha insegnato la Kabbalah).
Inoltre, Samigina può insegnarti la negromanzia e come evocare i morti per eseguire le operazioni dei tuoi incantesimi (ad esempio gli incantesimi giudiziari). Mi ha insegnato tutto questo.
Secondo S. Connolly, Samigina può anche aiutarti a diventare più creativo. Nel video qui sotto, vi mostro un incantesimo facile con Samigina.
Demon Amon:
il momento migliore
per la magia

Si dice che Samigina sia un marchese. Nella mia magia con i Marchesi di Goetia, uso le corrispondenze di Yesod:
Pianeta dominante: Luna
Giorno: lunedì
Ora astrologica: Luna
Colore del sigillo di carta: viola
Colore della candela: argento o viola
Metallo: argento
Numero 9
Gemma: quarzo trasparenti
Poiché Samigina è un marchese, il giorno migliore per convocarlo è il lunedì. Si prega di selezionare l’ora astrologica della Luna.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.