
Demon Sallos è menzionato in diverse antiche fonti occulte. Di seguito troverai un mix di informazioni utili su Sallos. Spero che sarai in grado di evocare questo demone.
Demon Sallos:
Pseudomonarchia Daemonum
Saleos è un grande conte e appare come un bel soldato, a cavallo di un coccodrillo. Sallos indossa una corona ducale. Viene in pace.
Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum
Demon Sallos:
Goetia
Il 19° spirito è Sallos. È un duca e appare sotto forma di un soldato. Sallos cavalca un coccodrillo e porta una corona in testa. Viene in modo pacifico.
Sallos provoca l’amore tra una donna e un uomo. Questo spirito governa oltre 30 legioni di spiriti minori.
Fonte: Goetia
Sallos:
Daemonolatry Goetia
Sallos è il demone dell’amore. Può essere chiamato durante un matrimonio.
Fonte: Daemonolatria Goetia di S. Connolly
Demon Sallos:
il momento migliore
per la magia

Sallos è classificato come un duca. I Duchi di Goetia sono abbinati al Qlipha di Harab Serapel sull’Albero Qliphotic. Questo luogo è governato dall’Arcidemone Baal.
Tieni presente che la tabella che vedi sopra si basa sulle informazioni di Clavicula Salomonis. Se conosci l’Albero della Vita con i suoi 10 Sephiroth, allora Sallos viene da Netzach.
Sia Harab Serapel che Netzach sono governati dal pianeta Venere. Uso le corrispondenze di Netzach anche per Harab Serapel:
Pianeta dominante: Venere
Giorno: venerdì
Ora astrologica: Venere
Colore del sigillo di carta: verde o rame
Sigillo metallico: rame
Numero in magia: 7
Erbe: cannella (a mia scelta)
Il giorno migliore per evocare Sallos è il venerdì. Per ottenere il massimo beneficio dalla tua magia, punta a un venerdì il più vicino possibile alla luna piena.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.