Affari oggi: dovresti espandere la tua attività durante la recessione?


 

 

 

 

 


 

Una recessione costringerà le aziende ad espandersi e raggiungere più clienti.

 

Affari oggi è un gruppo di pubblicazioni per l’uomo d’affari. Oggi voglio scrivere sull’importanza dell’espansione durante una recessione.

Una recessione è un buon momento per avviare un’impresa, ma il processo di avvio sarà difficile e lento. Questo perché la maggior parte delle persone oggi è al verde.

Le aziende stanno riducendo i costi e riducendo il numero di dipendenti, ma allo stesso tempo alcune aziende si stanno espandendo. Mi sto espandendo anch’io.

I demoni hanno cambiato di nuovo la mia attività, perché vogliono che abbia un blog danese. Il blog russo è stato sospeso dai demoni, perché nell’ultimo anno ho avuto un solo cliente dalla Russia.

In questo post scriverò su come e perché dovresti espandere la tua attività. I tempi a venire sono molto incerti in relazione alla recessione che durerà più a lungo di quanto ci aspettiamo.

 

 


 

Affari oggi: anno 2024

 

Cerco sempre in Internet informazioni sull’attuale recessione e mi sono imbattuto in diverse pagine Internet con informazioni importanti. La recessione durerà per tutto il 2024.

Ciò significa che sempre più persone perderanno il lavoro e la tua attività ne risentirà negativamente. Devi compensare la mancanza di clienti espandendo la tua attività.

Non credo che l’economia si riprenderà molto velocemente dopo l’anno 2024. Quindi, se ormai hai perso tutti i tuoi precedenti clienti, devi fare affari B2B e anche espandere la tua attività.

 

 


 

Affari oggi:

fare affari B2B

 

Gli affari B2B sono difficili da fare, ma li faccio. I miei clienti sono uomini d’affari. Se stai riscontrando difficoltà, perché non hai clienti molto paganti, devi passare al modello B2B.

Il mio ramo è molto specifico e ristretto e ci sono pochi uomini d’affari che praticano la stregoneria e che sono interessati ai servizi occulti. Per questo motivo espando continuamente la mia attività.

Ma quelle persone che sono i miei clienti sono benestanti e hanno molti soldi. È possibile prosperare anche durante una recessione, ma solo se attiri clienti molto paganti.

Espandendo la tua attività, sarai in grado di raggiungere più potenziali clienti. Avrai più clienti e più profitti.

 

 


 

Affari oggi: nessuna

stagnazione finanziaria

 

Durante il 2021 ho dovuto affrontare una vera e propria stagnazione finanziaria all’interno della mia attività. Oggi non c’è affatto stagnazione finanziaria. I soldi arrivano sempre.

Sono passato al modello B2B nel corso del 2022 e questo ha salvato la mia attività dalla rovina. Ma poiché fare affari B2B è più difficile, dovrai espandere la tua attività tutto il tempo.

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.