Negromanzia per gli affari: come comunicheranno gli spiriti dei morti con l’uomo d’affari?


 

 

 

 

 


 

Gli spiriti dei morti possono persino mostrare di essere arrabbiati.
Gli spiriti dei morti possono persino mostrare di essere arrabbiati.

 

Negromanzia per gli affari è un’area speciale della stregoneria per l’uomo d’affari. Avevo scritto sui quattro spiriti dei morti più utili per gli uomini d’affari.

Oggi voglio scrivere delle mie osservazioni sui miei rapporti con due di questi spiriti: il reggente medievale e il soldato morto. Tengo rituali regolari con questi due spiriti.

Il soldato morto è compatibile con la regina morta? Sì, il soldato morto tollera il reggente morto, perché lo spirito del reggente morto è responsabile dei miei affari.

Come comunicano con me questi due spiriti? Cosa dovrebbe aspettarsi un uomo d’affari da tali spiriti di persone morte? Racconterò le mie esperienze.

 

 


 

Negromanzia per gli affari:

limitare il soldato morto!

 

Se fai rituali regolari insieme al soldato morto, ti suggerisco di limitare questo spirito. Il soldato morto è molto affezionato a me come donna e io ero impotente contro questo spirito.

Poiché il soldato morto è molto affezionato a me, lo spirito mi ha catturato. Non permettere allo spirito del soldato morto di gestire i tuoi affari, perché questo spirito non è adatto a questo compito.

Il soldato morto ha un altro dovere: proteggerti e tenerti al sicuro in vita. Lo spirito del soldato morto partecipa anche a vari tipi di incantesimi per me e per i miei clienti.

Se permetti al soldato morto di gestire la tua attività, potresti finire nei guai. Perché? I soldati non sanno come gestire un’impresa, come farla prosperare e come servire i clienti.

 

 


 

Negromanzia per gli affari:

scegli un uomo d’affari!

 

Lo spirito di un uomo d’affari morto è lo spirito migliore per la tua attività. Sono entrato in contatto con un reggente medievale e questo spirito è molto utile. Questo spirito femminile è responsabile dei miei affari.

Tengo anche rituali con un uomo d’affari morto e anche questo spirito maschile è molto utile. Uomini d’affari morti possono insegnarti a essere persistente nei tuoi sforzi e ad avere pazienza.

 

 


 

Negromanzia per gli affari:

sogni, visioni e pensieri

 

Tutte le persone sono uniche. Anche gli spiriti dei morti sono unici e scelgono il proprio modo di comunicare con me. Scriverò di come comunicano con me il reggente morto e il soldato morto.

Poiché sono stato insieme al soldato morto per molti anni, lo spirito è sempre nel mio subconscio. Sento lo spirito parlare la sua lingua madre (ovviamente nei sogni), vedo visioni e so quando lo spirito è arrabbiato.

Lo spirito mi ha costretto a imparare la sua lingua madre. Riesco a capire il parlato a livello B1 e B2 e capisco anche il testo a livello B1 e B2.

Quando lo spirito è arrabbiato, mi mostra visioni e simboli iniziano ad apparire sullo schermo della mia mente. Allora so che il morto non è contento di qualcosa che sto facendo.

Il morto mi mostra anche delle visioni quando vuole assicurarmi che sarò al sicuro. Più volte, lo spirito del morto mi ha dato un pensiero con un suggerimento specifico.

Per esempio: “Perché non lanci un incantesimo d’amore sul mio casco? Ti amo e ti proteggerò!”

Ho pensato che questo fosse il mio pensiero. Ma questo era il pensiero che mi diede il morto. Lo spirito mi ama e mi protegge sempre fedelmente.

Questo è il modo in cui uno spirito comunicherà con te. Non saprai quali pensieri sono tuoi e quali pensieri appartengono allo spirito.

Il morto comunica anche attraverso i miei sogni. Lo spirito del morto ha scatenato un incubo seguito da un altro sogno per comunicare che sarò al sicuro.

La reggente morta non mi mostra mai visioni, ma appare nei miei sogni e mi dà pensieri unici. Questo spirito ha persino chiuso la mia pagina aziendale di Facebook.

Durante un’occasione e dopo un rituale, il reggente morto era vicino a me. Lo spirito ha trasmesso il suo messaggio: “Ciò che cerchi è in un altro luogo”.

E i demoni? Vedo demoni nei miei sogni. A volte i demoni appaiono sotto forma di donne e mi danno consigli con lo scopo di tenermi al sicuro.

Ad esempio, in un sogno mi è apparso un bellissimo personale dell’hotel e mi ha detto di stare alla larga da certi tipi di persone. Le donne mi hanno detto:

“Vediamo attraverso i tuoi occhi e abbiamo visto quelle persone. Stai lontano da loro.”

Durante un altro sogno io ei demoni stavamo viaggiando. Abbiamo preso un treno e ho visto le stazioni. Le stazioni erano decorate con post del mio sito web.

Io ei demoni stavamo correggendo i pali e costruendo nuovi tunnel e nuove stazioni nel nostro sistema di tunnel. Stavamo andando avanti e avanzando nel nostro lavoro.

Potresti scoprire il tuo modo di comunicare con i tuoi spiriti preferiti. Lo stress lavorativo può limitare la tua ricettività ai messaggi degli spiriti. Dovresti essere consapevole anche di questo.

I demoni comunicano con me solo quando deve accadere qualcosa di importante. Ad esempio, i demoni mi hanno mostrato un sogno sull’inizio della guerra con alcuni mesi di anticipo.

In un caso e dopo un incantesimo d’amore per un certo cliente, i demoni sono apparsi nel mio sogno e mi hanno detto:

“Saranno necessari diversi incantesimi d’amore per riparare quella relazione. La cliente soffre di un terribile dolore emotivo e siamo così dispiaciuti per lei!”

C’è stato un periodo nella mia vita in cui ho sperimentato intensi voli fuori dal corpo. Ero terrorizzato, perché le visioni profetiche erano seguite anche dalla paralisi del sonno.

Ho un post sulla paralisi del sonno e su come smettere di vedere visioni profetiche. Devi fermare queste visioni profetiche, perché inizierai a perdere il contatto con il tempo.

Chiamo questa condizione per “sonno sveglio”. L’ho fermato. Non voglio conoscere il futuro, perché ho avuto paura di me stesso e della mia capacità di vedere nel futuro.

Il sonno della veglia è molto pericoloso, perché vedi il futuro a venire e allo stesso tempo sei mezzo addormentato. In un’occasione, ero terrorizzato da una visione e ho iniziato a farmi prendere dal panico.

Non c’era nessuno nelle vicinanze a svegliarmi dal mio sonno. Stavo persino camminando mentre ero mezzo addormentato. Sono caduto sul pavimento e mi sono svegliato.

Quando mi sono svegliato mi sono ritrovato avvolto in una coperta e la gamba mi faceva male.

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.