Affari oggi: gli atei possono praticare la stregoneria allo scopo di salvare i loro affari?


 

 

 

 

 


 

Questo simbolo significa: “Non credo in nessun dio e sono ateo”.

 

Affari oggi è un gruppo di pubblicazioni per l’uomo d’affari. Ora siamo entrati in un lunghissimo periodo di recessione globale. Il post di oggi è per quelli di voi che sono atei.

Può un ateo impegnarsi nella pratica della stregoneria con Lucifero e i demoni di Goetia e Grimorium Verum? Sì, naturalmente. Ma la maggior parte degli atei non ha mai letto la Goetia e il Grimorium Verum.

Se sei in affari e vuoi che la tua attività sopravviva, puoi e dovresti fare rituali di stregoneria insieme a Lucifero e ai suoi demoni.

Avevo un certo cliente di un certo paese che pensava che Lucifero ei suoi demoni rendessero le persone molto ricche dall’oggi al domani. Questo è un approccio infantile alla stregoneria con i demoni.

I patti con i demoni spostano un uomo d’affari dalla posizione A nella vita alla posizione B nella vita. I demoni si fanno carico della mente subconscia e iniziano a reindirizzare il business dalla condizione di bancarotta verso una condizione migliore.

Questo viaggio può richiedere un anno o poco più. Come ateo, se vuoi che la tua attività sopravviva, dovrai abbandonare la tua incredulità nell’esistenza del Diavolo.

Il diavolo esiste!

 

 


 

Affari oggi:

Grimori per uomini d’affari

 

I miei clienti sono uomini d’affari. Ho tre Grimori per uomini d’affari:

Grimori infernali per l’ateo: La Goetia per l’uomo d’affari sulla ghigliottina del fallimento

Stregoneria per uomini d’affari: La Goetia per uomini d’affari

Stregoneria per uomini d’affari: Il Grimorium Verum per uomini d’affari

Ho scelto i demoni più utili per chi è uomo d’affari. Tutti sono in grado di eseguire incantesimi monetari con l’aiuto di Lucifero e dei suoi demoni.

Anche gli atei possono praticare la stregoneria insieme al diavolo se hanno bisogno di riparare i loro affari falliti.

Un uomo d’affari, che non padroneggia la stregoneria, perirà durante la recessione.

 

 


 

Affari oggi:

come relazionarsi

con il Diavolo?

 

Puoi relazionarti con il diavolo in modo semplice essendo coraggioso. Ad esempio, i miei clienti cristiani temono il diavolo. Sono stati completamente sottoposti al lavaggio del cervello dalla chiesa per temere i demoni.

Gli atei non hanno quei problemi legati alla paura, ma possono provare disagio durante alcuni rituali con il Diavolo. Soprattutto, quando e dopo che un incantesimo ottiene risultati.

Se provi disagio durante alcuni dei tuoi rituali insieme a Lucifero e ai suoi demoni, significa solo che il Diavolo sta influenzando il tuo subconscio.

Rilascia le tue paure, perché non c’è nulla da temere. Gli esseri umani vogliono sempre sentirsi al sicuro. Le tue paure durante alcuni dei tuoi rituali ti avviseranno che stai entrando in un regno sconosciuto.

Gli uomini d’affari possono provare i rituali di stregoneria con il diavolo per vedere se i loro rituali possono aiutarli ad aumentare i loro profitti. Non nuoce provare.

Gli atei praticano la stregoneria con il Diavolo? Immagino che alcuni lo facciano. Considerano il Diavolo come il Diavolo.

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.