L’incubo di un uomo sposato: tua moglie è infelice e scortese con te?


 

 

 

 

 


 

L’amore romantico all’interno di un matrimonio può svanire rapidamente.

 

L’incubo di un uomo sposato può iniziare in qualsiasi momento. L’amore romantico all’interno di un matrimonio può improvvisamente iniziare a svanire. Anche le donne vivono questo incubo all’interno di un matrimonio.

Di solito, quando abbiamo problemi nelle nostre relazioni amorose a lungo termine, c’è una ragione per questi problemi. Le radici dei nostri problemi romantici possono essere ricondotte alla nostra infanzia.

Se una persona ha avuto un’infanzia molto traumatica, anche la vita sentimentale adulta sarà traumatica. Le persone moderne non sono abbastanza mature per gestirsi a vicenda, perché mancano di empatia.

Inoltre, oggi è molto facile divorziare. Se sei un uomo e stai riscontrando problemi nel tuo matrimonio, non dovresti accettare il divorzio senza lottare per la tua vita amorosa.

Di solito, gli uomini che sono teneri e gentili con le loro mogli, diventano vittime dell’amore. In questo post, voglio scrivere di alcuni buoni metodi per evitare il divorzio.

 

 


 

L’incubo

di un uomo sposato:

tua moglie è dominante?

 

Avevo uomini come clienti. Questi uomini erano gentili e teneri. Si lamentavano che le loro donne erano dominanti. Un uomo ha bisogno di giocare una partita a scacchi intelligente con una donna del genere.

Questo tipo di donna ha la tendenza ad annoiarsi molto velocemente nel matrimonio. Quando annoiata, la donna inizia a cercare un nuovo uomo. Anche l’uomo nuovo deve essere tenero e gentile.

Devi tenere d’occhio questo tipo di donna e rilevare immediatamente i cattivi segnali. I cattivi segnali sono questi:

la donna si tingerà i capelli tutto il tempo

la donna fisserà le sue labbra (quindi le labbra diventeranno più grandi)

la donna non avrà alcun desiderio di fare sesso

la donna diventerà scortese

la donna parteciperà alle feste (non sarai invitato alla festa)

la donna incontrerà un nuovo uomo alla festa

la donna avvierà una relazione con un nuovo uomo

la donna ti mentirà tutto il tempo

È tempo di agire quando la donna diventa scortese con te per la prima volta. Devi spiare lei e ciò che la circonda. Ci sono diverse persone che potrebbero rovinare il tuo matrimonio:

la madre della donna (è raro che alla madre di una donna piaccia il marito della donna)

tuo figlio o tua figlia (tuo figlio sta cercando di essere amato dalla tua moglie arrabbiata)

le sorelle e i fratelli della donna (una sorella può diventare invidiosa a causa del denaro)

gli amici più intimi della donna

Un cliente maschio mi ha detto che la sorella della sua donna voleva amarlo. La sorella della donna lanciava regolari incantesimi d’amore sul cliente. Quando il cliente ha resistito agli incantesimi d’amore, quella donna si è molto arrabbiata.

Puoi immaginare di cosa è capace una donna arrabbiata. Gli affari di quell’uomo andarono presto in rovina. Il problema con questa roba di stregoneria è che non puoi provarlo con nessun metodo scientifico.

È possibile che la madre della moglie stia mettendo la moglie contro il marito. Le madri non sono affatto sagge. Non hanno pietà per i propri nipoti.

Quindi, devi sapere chi sta mettendo tua moglie contro di te. Non appena rilevi questa persona, devi cercare di sbarazzartene.

Se non riesci a sbarazzarti di questa persona, perché è un parente stretto, devi fare incantesimi di stregoneria su tua moglie per addomesticarla a un comportamento corretto (questa è una maledizione molto pesante).

Ho maledetto più volte persone che amavo moltissimo per farle comportare in modo corretto nei miei confronti, perché c’era una certa persona nel nostro ambiente che ha avvelenato la mia vita.

Devi anche creare vasi di miele per te e tua moglie per rendere tua moglie più amorevole nei tuoi confronti. Dopo tutte queste pesanti maledizioni e vasetti di miele, la tua relazione dovrebbe migliorare.

Ma devi sempre stare attento nel caso in cui ami una donna dominante, perché questa donna è ammirata dagli uomini teneri e hanno bisogno che diventi la loro madre.

 

 


 

L’incubo

di un uomo sposato:

il vasetto di miele

 

 

Demon Sallos è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Il 19° spirito è Sallos. È un duca e appare sotto forma di un soldato. Sallos cavalca un coccodrillo e porta una corona in testa. Viene in modo pacifico.

Sallos provoca l’amore tra una donna e un uomo. Questo spirito governa oltre 30 legioni di spiriti minori.

Fonte: Goetia

 

 

Il vasetto di miele addolcisce il rapporto tra due persone. Se vuoi addolcire la tua relazione amorosa, puoi creare un vaso di miele per te e la tua donna. Il momento migliore per eseguire questo incantesimo è la notte di luna piena.

Avrai bisogno:

un nuovo vasetto di miele

2 candele (una candela rappresenta te e la seconda candela rappresenta la tua donna)

2 bambole di carta (una bambola di carta rappresenta te e la seconda bambola di carta rappresenta la tua donna)

il sigillo di Sallos

il sigillo di Lucifero

regali per Sallos e Lucifero

una breve lettera a Sallos (massimo 10 frasi)

cannella in polvere

La cannella in polvere è la spezia dell’amore. Puoi lubrificare le candele con olio di semi di girasole e arrotolare la cannella. La cannella può essere aggiunta anche al miele.

Devi formare un cerchio rituale. Evoca Lucifero e Sallos e dai loro le loro ricompense. Successivamente, devi leggere la tua lettera a entrambi i demoni.

Devi spiegare ai demoni che la tua relazione d’amore è nei guai. Richiedi aiuto a Lucifero e Sallos. Devi anche accendere entrambe le candele e battezzare entrambe le bambole di carta.

Metti le bambole di carta nel vaso del miele e leggi il tuo incantesimo da strega sul vaso del miele 3 volte.

Il tuo partner diventerà molto gentile con te se maledici il tuo partner molto pesantemente un paio di volte e fai questo incantesimo vaso di miele una volta.

 

 


 

L’incubo

di un uomo sposato:

quella terribile maledizione

 

Non posso essere ritenuto responsabile se maledici il tuo partner e il tuo partner subisce qualcosa di molto brutto dopo la maledizione. Ma sono stato provocato e costretto a maledire una persona cara.

L’amore può ferirci così tanto. Sono certo che capisci cosa significa gelosia. La gelosia è uguale all’odio nelle sue ultime fasi. Tutti i dintorni sentiranno gli effetti della maledizione.

Se c’è una persona che sta mettendo la tua donna contro di te, questa persona avrà paura di te a livello subconscio e sentirà il tuo odio.

Ma il bello è questo: non esiste un metodo scientifico per dimostrare che hai maledetto la persona amata.

Inoltre, sii intelligente e butta via tutte le prove della tua stregoneria in una volta. Quella persona, che ha rivoltato la tua donna contro di te, subirà gli effetti della maledizione.

La sofferenza si vede nell’interruzione del comportamento normale. La persona dormirà sempre meno, cambierà i vestiti 4 volte al giorno e laverà i vestiti tutto il tempo. Le bollette dell’elettricità saranno enormi.

Questa maledizione viene eseguita con l’aiuto del demone Murmur, criminali di guerra morti, Belial, Andromalius e un avvocato morto.

I criminali di guerra morti sono spiriti molto buoni, perché pensano nella mente del bersaglio e fanno il lavaggio del cervello al bersaglio della maledizione in un certo modo di pensare.

Alla fine, ci si aspetta che la persona amata ti ami moltissimo, mentre quella (che è la radice dei tuoi problemi matrimoniali) continuerà ad avere enormi bollette elettriche.

Ma devi spiare la persona che ami tutto il tempo. Se rilevi i primi segni di maleducazione, devi fare più incantesimi per controllare la situazione.

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.