Grimori infernali per l’ateo: La Goetia per l’uomo d’affari sulla ghigliottina del fallimento


 

 

 

 

 


 

Questa è la famosa croce rovesciata. Questo simbolo significa “non conosco dio”.

 

Infernal Grimoires for the atheist è un post di auto-aiuto nato dalla compassione per gli uomini d’affari che non credono nelle streghe, nella stregoneria e negli dei.

I tempi sono molto difficili per la maggior parte delle persone nel mondo degli affari durante la crisi finanziaria. La crisi finanziaria rimarrà con noi per altri dieci anni o anche di più. L’inflazione sarà molto alta ei tassi bancari aumenteranno ancora di più.

So che gli atei non conoscono nessun dio, perché non credono in dio. Ma gli atei sono umani e gestiscono anche imprese, mangiano cibo e hanno un tetto sopra la testa.

Ti offro la descrizione dei demoni più utili dal libro diabolico chiamato “The Goetia”. Sta a te decidere se tenere o meno rituali di stregoneria con questi demoni.

Questi demoni hanno il potere di attrarre denaro per la tua attività. Non è necessario credere in dio, negli angeli o nei demoni se vuoi dare alla tua azienda una possibilità di sopravvivere.

Basta lanciare incantesimi di denaro e chiedere a questi demoni di portarti clienti con denaro. Ho molti post di auto-aiuto per uomini d’affari, perché le aziende stanno lottando per la sopravvivenza.

Ecco il mio blog.

 

 


 

Grimori infernali per l’ateo:

demone Purson

 

 

Demon Purson è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Purson è il ventesimo spirito ed è un re. Purson appare come un uomo con la faccia di un leone e cavalca un orso.

Purson conosce tutte le cose nascoste e può scoprire una fonte di reddito per te. Può parlarti delle questioni del passato, del presente e del futuro a venire.

Questo spirito dà buoni Famigli e comanda 22 legioni di spiriti minori.

Fonte: Goetia

 

 

Coinvolgi Purson in incantesimi di denaro per portare profitti alla tua azienda. Purson dovrebbe anche essere coinvolto in patti finanziari con Lucifero.

Ecco una descrizione di un rituale di emergenza con un demone per salvare l’azienda dalla rovina. Puoi chiedere a Purson di portarti clienti con denaro.

 

 


 

Grimori infernali per l’ateo:

demone Bune

 

 

Demon Bune è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Bune o talvolta chiamato anche Bime, è il 26° spirito di Goetia. È classificato come Duca. Bune appare sotto forma di drago con tre teste.

La sua prima testa è quella di un cane, la seconda è come quella di un Grifone e la terza è quella di un uomo. Bune parla con voce alta e calma.

Questo demone cambia il posto degli spiriti dei morti e fa sì che i demoni sotto il suo comando si radunino sulla tua tomba.

Bune rende le persone ricche e sagge. Questo demone è degno di fiducia e dà risposte vere alle tue richieste. Bune comanda 30 legioni di spiriti e ha due sigilli.

Fonte: Goetia

 

 

Demon Bune è il miglior demone per gli incantesimi di denaro e questo spirito dovrebbe essere coinvolto in patti finanziari con Lucifero. Evoca Bune per portare profitti alla tua azienda.

 

 


 

Grimori infernali per l’ateo:

demone Belial

 

 

Il demone Belial è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Belial distribuisce status e titoli senatoriali, e dà anche buoni servitori demoniaci. Questo demone concede i favori degli amici e dei nemici della Strega.

Il demone Belial deve ricevere offerte e doni dal praticante. Se offerte e doni non vengono dati a Belial, non darà risposte vere e ingannerà il praticante.

Fonte: Goetia

 

 

Belial è anche un bene per un’azienda, perché questo demone fornisce la corretta strategia aziendale e guida il business.

Chiedi a Belial di indirizzarti verso i clienti con più soldi e di darti la strategia aziendale corretta.

 

 


 

Grimori infernali per l’ateo:

demone Andromalius

 

 

Il demone Andromalius è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Il 72° spirito di Goetia è Andromalius. Il suo compito è catturare e riportare indietro un ladro insieme alla merce rubata.

Andromalius può scoprire tutta la malvagità e le intenzioni disoneste nelle persone che entrano nella tua vita. I suoi doveri sono anche di punire tutte le persone malvagie e i ladri.

Fonte: Goetia

 

 

Andromalio può proteggere un uomo d’affari dai nemici.

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.