Relazioni amorose con persone sposate: dovresti avere una relazione con una persona sposata?


 

 

 

 


 

 

Relazioni amorose con persone sposate non danno la felicità promessa. Ho avuto innumerevoli clienti innamorati di persone sposate. Le storie di queste persone sono molto tragiche.

Nella maggior parte dei casi le persone sposate non lasciano il loro matrimonio. Solo in alcuni casi le persone sposate divorziano e si sposano con i loro nuovi partner d’amore.

Stai rischiando di spezzarti il ​​cuore coinvolgendoti sentimentalmente con una persona sposata. Ci sono modi per evitare di farsi male? Sì forse.

In questo post cercherò di spiegare perché le persone sposate non lasciano il proprio matrimonio. Spiegherò anche i pericoli di avere relazioni amorose con persone sposate, perché c’è molta gelosia coinvolta.

 

 


 

Relazioni amorose

con persone sposate:

ami un uomo sposato?

 

Ami un uomo sposato? Mi dispiace per te. Mi dispiace anche per la moglie dell’uomo. Mi dispiace molto per i figli dell’uomo se l’uomo ha figli.

Lascia stare quest’uomo, perché appartiene a sua moglie e ai suoi figli. Se rimani nella relazione con quest’uomo, la moglie scoprirà il tuo legame d’amore.

Si scatenerà l’inferno quando la moglie ti scoprirà. La coppia sposata andrà verso il divorzio e tu avrai un nemico che ti insegue. La moglie dell’uomo sarà il tuo nemico.

Inoltre, è anche possibile che i figli di quest’uomo vogliano una vendetta personale su di te. I bambini ti odieranno per il resto della loro vita.

La cosa più spiacevole che ti può capitare è questa: l’uomo tornerà dalla sua famiglia e ti odierà anche per avergli distrutto la vita. Sarai molto triste.

Per questo motivo è consigliabile scegliere un unico partner d’amore. Non farti coinvolgere in relazioni amorose con uomini sposati.

 

 


 

Relazioni amorose

con persone sposate:

ami una donna sposata?

 

Ami una donna sposata? Mi dispiace per te e mi dispiace molto per il marito della donna. Questo è un caso molto pericoloso quando due maschi competono per una donna.

Dovresti essere responsabile della relazione e cercare di indagare sul tuo partner d’amore. È disposta a lasciare subito suo marito? È una donna determinata o è nelle grinfie del marito?

Non lascerà il marito velocemente se lei e il marito hanno figli. Come mai? Le conseguenze di un divorzio potrebbero essere molto dolorose: il marito può prendere i bambini e non permettere mai alla donna di vedere i bambini.

Ci sono tipi di uomini molto orgogliosi e non tollerano il divorzio. In questo caso, è del tutto possibile che alla donna non venga mai data la possibilità di incontrare i suoi figli.

La vita sarà molto più facile se cerchi una donna single.

 

 


 

Relazioni amorose

con persone sposate:

perché non divorziano?

 

Nella maggior parte dei casi, una coppia sposata ha figli. Non sono disposti a divorziare a causa dei bambini. In alcuni casi, le persone non vogliono divorziare, a causa di diversi motivi:

fanno affari insieme

hanno obbligazioni finanziarie (proprietà)

hanno paura dei conflitti all’interno della famiglia

non sentono il bisogno di divorziare

a loro non importa dei tuoi sentimenti di gelosia

 

 


 

Relazioni amorose

con persone sposate:

dovresti amare una persona

sposata?

 

Dovresti avere una relazione con una persona sposata? No! Sarai infelice, triste e molto geloso tutto il tempo. È intelligente chiedere subito alla persona:

“Sei single?”

Se la persona risponde:

“Oh, è molto complicato in questo momento. Vivo insieme a mia moglie, ma non ci amiamo davvero! – questa persona può causarti molta sofferenza emotiva.

Metti questa persona nella tua lista di attesa e non iniziare una relazione d’amore velocemente. Dai a questa persona il tempo di pensare. È anche possibile che questa persona non divorzierà affatto.

Mira ai single, perché i single sono liberi.

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.