Affari oggi: stregoneria finanziaria con gli spiriti olimpici per uomini d’affari


 

 

 

 


 

Questo è il sigillo dello spirito olimpico Bethor dall’Arbatel De magia veterum. Bethor è il dio della ricchezza.

 

Affari oggi è una serie di pubblicazioni per l’uomo d’affari. Nel mio post precedente avevo presentato all’uomo d’affari gli Arcangeli della ricchezza: Tzadkiel e Michele.

I tempi di oggi sono molto difficili per chi fa affari, perché l’economia mondiale è squilibrata. È nella natura dell’umanità fare affidamento sull’aiuto di forze soprannaturali per sopravvivere quando i tempi sono brutti.

In questo post voglio presentare agli uomini d’affari gli spiriti olimpici. In uno dei miei post precedenti ho insegnato agli uomini d’affari un metodo di base per formare il circolo rituale delle streghe.

L’uomo d’affari ha imparato a eseguire due semplici incantesimi monetari con l’aiuto di una moneta d’oro, un magnete e un kit di aghi, e con un disegno su carta (dell’edificio dell’azienda), miele e una miscela di cannella e noce moscata.

Oggi descriverò lo stesso incantesimo di denaro con l’aiuto di una moneta, un magnete e un kit di aghi. Ma aggiungeremo gli spiriti olimpici Bethor e Och a questo incantesimo di denaro.

 

 


 

Affari oggi:

il sigillo di Yahweh

 

Questo è il nome di quattro lettere di Yahweh. Tutti gli spiriti, inclusi i demoni, obbediscono a Dio.

 

Tutti gli spiriti, inclusi i demoni, obbediscono a Dio. Puoi usare il sigillo di Yahweh (vedi queste 4 lettere ebraiche sopra) come marchio di Dio durante i tuoi rituali di stregoneria.

 

 


 

Affari oggi:

il dio olimpico Bethor

 

 

Questo è il sigillo dello spirito olimpico Bethor dall’Arbatel De magia veterum. Bethor è il dio della ricchezza.

 

“Bethor è responsabile di tutte le cose che hanno una connessione con il pianeta Giove. Bethor può elevarti a dignità molto elevate e aiuta ad aumentare i guadagni.

Bethor unisce gli spiriti dell’Aria in modo tale da dare risposte vere alle tue richieste:

gli spiriti dell’Aria trasportano gemme preziose da un luogo all’altro e danno anche la conoscenza di cure e medicine naturali e dei loro effetti sulla salute.

Bethor dà ottimi spiriti familiari e può prolungare la tua vita fino a 700 anni se è la volontà di Dio.”

Fonte: Arbatel De magia veterum

 

 

Bethor è uno spirito planetario ed è collegato alla Sephira di Chesed sull’albero della vita. Il numero di questa sfera è 4 e puoi bruciare 4 candele da tè durante un incantesimo denaro con Bethor.

Bethor è un dio della ricchezza e può aiutarti ad aumentare le tue entrate. Il giorno migliore per gli incantesimi di denaro insieme a Bethor è giovedì. Il colore giusto per l’uso negli incantesimi con Bethor è il blu.

Di seguito troverete la mappa dell’albero della vita. Puoi trovare la sfera numero 4. Vedrai che questa sfera è blu.

 

 

Questo è l'albero della vita.
Questo è l’albero della vita. Bethor è abbinato alla sfera chiamata Chesed. Questa sfera è blu e ha il numero 4.

 

 

Un incantesimo di denaro

con Bethor

 

Metti una moneta d’oro (o una moneta d’argento, o una banconota di grosso valore) sul fondo di una tazzina blu.

Puoi usare una tazza bianca e mettere un tovagliolo di carta blu sotto la tazza bianca. Circonda la tazza con quattro candele da tè bianche.

Posiziona un magnete sulla superficie della moneta d’oro. Convoca Yahweh e Bethor e offri loro dei doni. Leggi la tua lettera a Bethor e chiedi aiuto per aumentare i tuoi profitti.

Attacca 20 o 30 aghi al magnete. Mentre attacchi un ago, dì: “I profitti aumentano, i debiti diminuiscono!” Polvere questa disposizione della moneta, magnete e aghi con una miscela di cannella e noce moscata.

Puoi scrivere un incantesimo in rima e leggerlo 3 volte durante l’incantesimo. È educato ringraziare Yahweh e Bethor per il loro aiuto quando stai terminando il tuo rituale.

Permetti a Bethor di andarsene. Puoi lasciare la tazza sulla scrivania dopo l’incantesimo del denaro. La stessa petizione può essere usata nei tuoi prossimi incantesimi di denaro. Basta piegare la petizione e posizionarla sotto la tazza.

 

 


 

Affari oggi:

il dio olimpico Och

 

 

Questo è il sigillo dello spirito olimpico Och dall’Arbatel De magia veterum. Och è il dio della ricchezza.

 

“Och è fortemente connesso al Sole ea Tiphareth. Questo spirito può darti buona salute e lunga vita. Nell’Arbatel si dice che Och è in grado di prolungare la vita umana: concede 600 anni di vita.

Lo spirito olimpico Och rende le persone sagge, fornisce spiriti familiari e insegna l’arte della guarigione. Och può aiutarti ad aumentare le tue entrate e ad avere successo nella vita.

Och ha uno status molto elevato e devi sempre trattarlo con rispetto. Comanda 36 536 legioni di spiriti”.

Fonte: Arbatel De magia veterum

 

 

Questo è l'albero della vita. Och è connesso alla sfera numero 6 (Tiphareth). Evoca Och durante la domenica.
Questo è l’albero della vita. Och è connesso alla sfera numero 6 (Tiphareth). Evoca Och durante la domenica.

 

Och può anche aiutarti ad aumentare le tue entrate. Puoi fare un incantesimo denaro con Och. Il giorno migliore per gli incantesimi di denaro con Och è domenica.

Il colore giusto da usare negli incantesimi con Och è il giallo. Puoi usare i seguenti oggetti se vuoi fare un incantesimo denaro con aghi e un magnete:

una tazza bianca

un tovagliolo giallo (metti il ​​tovagliolo sotto la tazza)

6 candeline da tè bianche (posizionale intorno alla tazza)

una moneta d’oro (l’oro è il metallo di Tiphareth)

un magnete

20 o 30 aghi

una miscela di cannella e noce moscata

 

Un incantesimo di denaro

con Och

 

Metti una moneta d’oro sul fondo di una tazzina. Metti un tovagliolo giallo sotto la tazza. Circonda la tazza con sei candele da tè bianche.

Posiziona un magnete sulla superficie della moneta d’oro. Convoca Yahweh e Och e offri loro dei doni. Leggi la tua lettera a Och e chiedi aiuto per aumentare i tuoi profitti.

Attacca 20 o 30 aghi al magnete. Mentre attacchi un ago, dì: “I profitti aumentano, i debiti diminuiscono!” Polvere questa disposizione della moneta, magnete e aghi con una miscela di cannella e noce moscata.

Puoi scrivere un incantesimo in rima e leggerlo 3 volte durante l’incantesimo. È educato ringraziare Yahweh e Och per il loro aiuto quando stai terminando il tuo rituale.

Permetti a Och di andarsene. Puoi lasciare la tazza sulla scrivania dopo l’incantesimo del denaro. La stessa petizione può essere usata nei tuoi prossimi incantesimi di denaro. Basta piegare la petizione e posizionarla sotto la tazza.

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.