Affari oggi: un modo corretto per pianificare la stregoneria finanziaria per la tua azienda


 

 

 

 


 

Questo è il sigillo di Purson dalla Goetia. Demon Purson apre nuove fonti di reddito.

 

Affari oggi è una serie di pubblicazioni per l’uomo d’affari. Spero sinceramente di poter aiutare le aziende a ripristinare i loro profitti e fermare la spirale discendente delle perdite finanziarie.

L’argomento di oggi è la stregoneria finanziaria per le aziende. Scriverò sull’importanza di buoni profitti per la tua attività e sull’importanza di programmare la tua stregoneria finanziaria per la tua azienda.

Spiegherò il termine “perdita finanziaria” e come appare sul piano astrale e anche sul piano fisico. Spiegherò anche perché è così importante fare regolarmente incantesimi di denaro per la tua azienda.

Spiegherò quali incantesimi di denaro puoi fare e quando puoi farli. Facendo incantesimi di denaro regolari stai costruendo una barriera astrale e fermando la perdita finanziaria sul piano astrale.

Una volta che la perdita finanziaria si è fermata sul piano astrale, la perdita finanziaria si fermerà anche sul piano fisico. I tuoi profitti inizieranno a migliorare in modo graduale.

 

 


 

Affari oggi:

il denaro è il male?

 

Il denaro non è il male. Il denaro è un dono di Dio e rende la vita molto comoda. Avevo uno strano cliente e quella persona ha avuto paura di me, perché avevamo opinioni diverse sui soldi.

La persona mi ha tenuto una conferenza e mi ha detto che il denaro è malvagio. Mi sono molto irritato con il cliente e abbiamo smesso di comunicare. Il cliente ha cercato di dirmi: “Non dovresti essere una persona felice, perché il denaro è cattivo!”

Il denaro fa bene alla tua azienda ed è tuo dovere lottare per ottenere sempre più profitti. Aumentando i tuoi profitti stai contribuendo al benessere di così tante persone sul nostro pianeta.

Come imprenditore paghi le tasse e sostieni gli enti previdenziali. Gli assistenti sociali poi distribuiscono i soldi per sostenere disabili, poveri, anziani e bambini.

È molto importante avere un’impresa fiorente. Il denaro ci fa sentire al sicuro e possiamo offrire una vita sicura e confortevole ai nostri cari.

Vivere una vita senza soldi è molto pericoloso.

 

 


 

Affari oggi:

perdita finanziaria

in 2 dimensioni

 

Tutta la creazione avviene prima sul piano astrale. Creiamo le nostre finanze con il potere dei nostri pensieri sul piano astrale. Dopo un po’ avviene la manifestazione sul piano materiale.

Quando la tua azienda è in una spirale discendente di perdite finanziarie, la perdita è stata inizialmente creata sul piano astrale prima di manifestarsi sul piano materiale.

La perdita finanziaria nella vostra azienda è causata anche dall’elevata inflazione e dall’aumento dei tassi bancari. È consigliabile fare affari B2B o cambiare la tua strategia aziendale.

Devi costruire enormi barriere sul piano astrale per fermare la spirale discendente della perdita finanziaria. Fai regolari stregonerie finanziarie.

Devi anche fermare i tuoi pensieri di panico a tempo debito e prima di perdere tutto. Distraiti attivamente molto spesso dalla spaventosa situazione finanziaria meditando, leggendo libri e guardando film.

Non appena sarai di nuovo di buon umore e giorno dopo giorno, le tue finanze miglioreranno.

Oltre a fare regolarmente incantesimi con denaro, consiglio anche di creare vasi di miele su base regolare. Crea una tua bambola di carta e mettila nel vaso del miele.

I vasetti di miele aiutano a guarire le nostre emozioni di paura. Trasformerai la cattiva situazione finanziaria in una migliore situazione finanziaria facendo quanto segue:

creando magici vasetti di miele

facendo regolari stregonerie finanziarie

lavorando per espandere la tua attività

 

 


 

Affari oggi:

i migliori demoni

per stregoneria finanziaria

 

La stregoneria finanziaria deve essere presa molto sul serio. Deve essere fatto ogni mese per mantenere un regolare afflusso di denaro nell’azienda.

Ho un post sulla stregoneria finanziaria per le aziende. I migliori demoni per gli incantesimi di denaro sono:

Bune: porta i soldi e si comporta come una calamita per i soldi

Belial: fornisce la corretta strategia aziendale e supporta un’azienda

Lucifero: il sovrano dell’inferno, un dio del denaro generale e aiuta a far avanzare l’attività

Lucifuge Rofocale: ministro della ricchezza di Lucifero

Mephistophilis: porta fortuna per quanto riguarda il denaro

Purson: aiuta a individuare i clienti e aiuta ad aprire nuove fonti di reddito

Clauneck: questo demone porta i soldi

 

 


 

Affari oggi:

il momento migliore

per stregoneria finanziaria

 

 

Questo è il sigillo del demone Mefistofilide del Corvo Nero. Questo demone porta fortuna nella vita.

 

La notte di luna piena è il momento migliore in assoluto per gli incantesimi di denaro. C’è anche un ottimo periodo per gli incantesimi di denaro e inizia 5 giorni prima della luna piena e termina durante la luna piena.

Consiglio di lanciare tre incantesimi di denaro ogni mese. Questi incantesimi di denaro hanno uno scopo chiaro: portare profitti alla tua azienda. Ecco due incantesimi per questo periodo e per portare profitti alla tua azienda:

Metti una moneta d’oro (o una moneta d’argento, o una banconota di grosso valore) sul fondo di una tazzina. Posiziona un magnete sulla superficie della moneta d’oro.

Evoca Lucifero e Bune. Leggi la tua petizione ai demoni e chiedi loro di portarti dei profitti. Attacca 20 o 30 aghi al magnete.

Mentre attacchi un ago, dì: “I profitti aumentano, i debiti diminuiscono!” Polvere questa disposizione della moneta, magnete e aghi con una miscela di cannella e noce moscata.

Piega la tua petizione e mettila sotto la tazzina. Puoi usare la stessa petizione nei tuoi prossimi incantesimi di denaro. Lascia la tazza sulla scrivania.

I soldi appariranno. Questo incantesimo può essere eseguito per 3 giorni e dovresti usare una nuova tazza, una nuova moneta, un nuovo magnete e nuovi aghi ogni volta che esegui questo incantesimo.

 

 

Usa il miele nei tuoi incantesimi di denaro, perché il miele è appiccicoso e attira profitti. Devi disegnare un edificio. L’edificio rappresenterà la tua azienda.

Puoi usare il tuo sangue e i tuoi capelli come firma personale. Spalma una goccia del tuo sangue sul disegno. Applica il miele sul disegno di carta e attacca una ciocca dei tuoi capelli.

Spolverare la struttura dolce con una miscela di cannella e noce moscata. Devi scrivere un incantesimo in rima che descriva i profitti finanziari che desideri.

Leggi l’incantesimo in rima 3 volte sul disegno su carta e chiedi al demone Bune di portare profitti alla tua azienda. Imballa questo dolce edificio in carta da regalo.

Questo incantesimo sarà attivo per circa 1 anno e dovresti conservare il “dolce edificio” per 1 anno. Organizza un grande sacchetto di carta per conservare i tuoi incantesimi di denaro.

 

 

C’è un buon periodo per sbarazzarsi di vari problemi legati al denaro. Questo periodo inizia dopo la notte di luna piena e dura cinque giorni. Durante questo periodo è opportuno fare tre incantesimi del seguente tipo:

incantesimi per rallentare la perdita finanziaria (usa la candeggina per invertire i problemi)

incantesimi per sbarazzarsi della tua preoccupazione (usa la candeggina per invertire i problemi)

incantesimi per risparmiare denaro e ripagare i debiti (usa la candeggina per invertire i problemi)

In breve, devi fare sei rituali ogni mese. Tre di questi rituali hanno un obiettivo: attrarre denaro per la tua attività. Gli altri tre rituali hanno un obiettivo: aiutarti a risparmiare denaro.

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.