Affari oggi: pratiche occulte che possono combattere il primo fantasma della paura di Napoleon Hill


 

 

 

 


 

I fantasmi di umani irrequieti possono aiutarci a combattere i fantasmi delle paure.

 

Affari oggi è un gruppo di articoli su affari e stregoneria. Nel mio post precedente avevo discusso la formula della fiducia in se stessi di Napoleon Hill e fornito rimedi occulti per migliorare la formula.

Napoleon Hill è uno dei miei autori preferiti e mi piace leggere e rileggere il suo libro “Pensa e arricchisci”.

Ho attraversato un periodo di attività molto turbolento e ho combattuto con successo la stagnazione finanziaria della mia attività.

Ho acquisito molta esperienza. Oggi scriverò del primo fantasma della paura descritto nel libro “Pensa e arricchisci”.

Il primo fantasma della paura è la paura della povertà. Conosco molto bene questa paura e l’ho mandata all’inferno. Sto per scrivere su:

i sintomi di questa paura

Rimedi occulti per combattere questa paura

come mi sentivo quando la mia attività era in una spirale discendente di perdite finanziarie

il trasferimento dell’anima che ho fatto e come ha cambiato la mia personalità

 

 


 

Affari oggi

e il primo fantasma della paura:

sintomo 1

 

Il primo sintomo è l’indifferenza e si esprime nella forma del non agire e nella volontà di arrendersi alla povertà.

A poco a poco, ho raggiunto questo stadio, ma mi sentivo diverso. Ero molto attivo dal punto di vista degli affari, perché i demoni e un soldato morto mi stavano letteralmente costringendo ad espandere la mia attività giorno e notte per avere una copertura globale.

Ero molto stanco e sono diventato indifferente al risultato finale. Pensavo: “Se ho una copertura globale e ancora non riesco a guadagnare abbastanza per vivere, questo significa solo che tutti sul nostro pianeta sono al verde”.

 

 

 

Includi un soldato morto nel tuo patto finanziario con Lucifero e Belial. Assegna un compito preciso al soldato morto: “Fammi lavorare giorno e notte. Se smetto di espandere la mia attività, puoi finirmi”.

Questo tipo di patto è molto pericoloso, perché il soldato morto è uno spirito molto pericoloso e può finirti se diventi indifferente e smetti di espandere la tua attività.

Come ho detto prima, ho perso tutti i miei clienti dagli Stati Uniti a causa dell’alta inflazione.

Ero molto stanco e dormivo solo due ore per notte. I demoni mi stavano allontanando dagli Stati Uniti aiutandomi ad espandere i miei siti web.

Di conseguenza, la mia attività potrebbe sopravvivere grazie a ricchi uomini russi provenienti dalla Germania e dalla Russia. Cominciai anche ad avere ricchi clienti tedeschi. Tuttavia, non riuscivo a realizzare abbastanza profitti ed ero preoccupato.

Diversi uomini d’affari dall’Europa dell’Est, dalla Svezia, dal Regno Unito e dal Sud Africa si sono rivolti a me per chiedere aiuto. I loro affari erano in rovina.

Ho iniziato ad aiutare uomini d’affari, ho stretto patti finanziari con i demoni per loro conto e ho pubblicato molto materiale di auto-aiuto per uomini d’affari.

Ho iniziato ad istruire uomini d’affari e stavano eseguendo rituali di stregoneria da soli per la prima volta nella loro vita. Non c’era tempo per dormire.

Non puoi permetterti di diventare passivo. Non arrenderti! Continua ad andare avanti e lavora alla tua attività giorno e notte. Passa alla strategia B2B.

 

 


 

Affari oggi

e il primo fantasma della paura:

sintomo 2

 

L’indecisione è il secondo sintomo. Devi essere molto deciso, perché stai combattendo una battaglia per la tua sopravvivenza finanziaria. Nessun altro può pensare al posto tuo.

Ma la verità è che i morti possono pensare al posto tuo nel tuo cervello. Ho incluso il soldato morto nel mio patto con i demoni e questo spirito pensava nella mia testa e mi ha aiutato a strutturare i menu del mio sito web e tutto il lavoro di traduzione.

Ho incluso anche un reggente medievale morto nel mio patto con i demoni. Questo spirito è la mia protettrice da molto tempo. Qualcosa è andato storto quando ho stipulato il patto finanziario con questo spirito.

Ero molto stanco e spaventato a causa dei bassi profitti. Ho espresso il mio desiderio di porre fine alla mia vita e ho dato via il mio corpo fisico allo spirito femminile. Il patto ha preso una strada imprevedibile.

Ho iniziato a cambiare rapidamente internamente e lo spirito femminile mi stava torturando dall’interno. Ero molto spaventato. Lo spirito pensava nel mio cervello e usava il mio corpo per godersi la vita tra i vivi.

Il mio ambiente ha iniziato a cambiare rapidamente e sono stato circondato da uomini d’affari. Tutto questo è successo rapidamente e per pochi mesi, ed è stato molto spaventoso da osservare.

Non includo gli spiriti dei morti nei patti finanziari per conto dei miei clienti, perché i morti inizieranno a cambiare il subconscio del cliente. I cambiamenti sono irreversibili.

 

 


 

Affari oggi

e il primo fantasma della paura:

sintomo 3

 

La paura della povertà ha il terzo sintomo: il dubbio. La gente dice: “Non ce la farò mai. Non supererò mai tutte queste difficoltà”. Quindi provano rabbia o invidia.

Questo è un errore. Ce la farai e supererai le difficoltà sul tuo cammino. Ma devi calmarti e smettere di temere la povertà.

Ero molto preoccupato e ho smesso di dormire. Non riuscivo a dormire affatto. Poi mi è venuta in mente un’idea. Ho stretto un patto con il reggente morto, Lucifero, Belial e altri demoni.

Al reggente morto fu affidato il compito di combattere la mia preoccupazione e di ripristinare la mia capacità di dormire. Il patto è stato un successo, a causa di diverse cose.

Ho avuto una visione incredibilmente bella quando sono entrato nel piano astrale. Io e il reggente morto ci stavamo abbracciando e la regina mi confortava come se fossi un bambino piccolo.

Ho persino sentito la Regina dirmi una frase: “Sono una bravissima mamma e so consolare i bambini piccoli che hanno paura!”

Mi sono calmato dopo un paio di mesi e i soldi hanno iniziato a farsi vedere. Il mio reddito ha iniziato a migliorare in modo graduale. Potevo dormire quattro o cinque ore ogni notte.

Quindi, devi fare tali incantesimi che ti calmeranno. L’esposizione allo stress estremo è molto pericolosa, perché lo stress può scatenare malattie genetiche come il cancro o il diabete.

 

 


 

Affari oggi

e il primo fantasma della paura:

sintomo 4

 

La preoccupazione è il quarto sintomo. Questo è un circolo vizioso che può portare alla rovina. Non spendere troppo i tuoi soldi! Sii molto avaro e usa i tuoi soldi solo per quanto segue:

per coprire le spese della tua vita

per ripagare i debiti

per acquistare cibo

La depressione può farci spendere troppo i nostri soldi nel tentativo di compensare la mancanza di amore nella nostra vita. Anche la preoccupazione e un senso di inferiorità dovuti alle difficoltà finanziarie possono innescare spese eccessive.

Non cedere a questa cattiva abitudine, perché finirai per essere al verde. Quindi inizierai a incolpare te stesso e questo si tradurrà in odio per te stesso.

Non esiste alcun rimedio occulto per frenare le spese eccessive. La spesa eccessiva è una dipendenza e deve essere curata con l’aiuto di specialisti nel campo delle dipendenze.

 

 


 

Affari oggi

e il primo fantasma della paura:

sintomo 5

 

L’eccessiva cautela è il quinto sintomo. Non aver paura di fallire. Anche se alla fine fallisci, avrai accumulato molta esperienza lavorando nel mondo degli affari.

Non aspettare il momento giusto per entrare nel mondo degli affari. Entra subito nel mondo degli affari e impegnati al 500% nel tuo lavoro. Continua ad espandere la tua attività giorno e notte.

Puoi fare incantesimi di coraggio se hai molta paura del fallimento. Il segno della paura del fallimento è il dolore allo stomaco. I fantasmi giusti per te sono:

Phaleg

Marchosias

Barzabel

 

 


 

Affari oggi

e il primo fantasma della paura:

sintomo 6

 

L’ultimo sintomo della paura della povertà è la procrastinazione: è quando rimandiamo importanti compiti lavorativi. Il tempo è denaro! Non permettere a te stesso di procrastinare.

Più e più velocemente lavori alla tua attività, più velocemente vedrai miglioramenti nelle tue entrate. I miglioramenti del reddito sono graduali.

C’è un segno sicuro che indica che il denaro sta arrivando da te: la tua minore preoccupazione per il denaro. Fai incantesimi per rimanere ottimista e per addolcire il tuo umore.

Gli spiriti adatti sono:

Sorath

Och

Belial

Oggi sono sempre felice e ho combattuto con successo la stagnazione finanziaria della mia attività. Ma la mia attività è cambiata molto e ora servo uomini d’affari.

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.