Il talismano planetario di Saturno e come può aiutarti


 

 

 

 


 

Il talismano planetario di Saturno è descritto nei libri di H. C. Agrippa.

 

Il talismano planetario di Saturno è descritto nel libro “Tre libri di filosofia occulta” scritto da H. C Agrippa. Questo libro è molto prezioso, perché contiene molte informazioni.

Il Magus scritto da Francis Barrett contiene anche descrizioni dei talismani planetari. Di seguito troverai un mix di informazioni sul talismano planetario di Saturno.

 

 

 


 

Il talismano di Saturno

 

“Ora questa tavola essendo con un Saturno ben posizionato nel cielo, inciso in una lastra di piombo, aiuta il parto; e rende ogni uomo sicuro o potente; e causa successo di petizioni con principi e potestà;

ma se questo amuleto è fatto, essendo Saturno mal posto nel cielo, questo talismano ostacola gli edifici, le piantagioni e simili, e allontana un uomo dagli onori e dalla dignità, provoca discordie, liti e disperde un esercito.”

Fonte: il Mago di Francis Barrett

 

 

Questo è il talismano planetario di Saturno con i sigilli di Saturno, Agiel e Zazel.

 

L’immagine in alto mostra il talismano planetario di Saturno. Il talismano contiene:

il quadrato di Saturno

il sigillo o carattere di Saturno

il sigillo di Agiel (lo spirito Intelligenza di Saturno o la mente di Saturno)

il sigillo di Zazel (lo spirito o demone di Saturno)

La somma dei numeri in ciascuna riga del quadrato è uguale a 15. L’intera somma dei numeri nel quadrato è uguale a 45.

La somma dei numeri nel nome Agiel è 45. Lo stesso si può dire di Zazel.

I sigilli di Agiel, Zazel e Saturno si ottengono dal quadrato di Saturno. I numeri nel quadrato sono in realtà numeri uguali a lettere ebraiche. Il quadrato originale di Saturno è composto da lettere ebraiche.

Si ritiene che Agiel sia benevolo mentre Zazel sia malevolo. Agiel è la mente di Saturno e dirige Zazel, quindi è importante evocare sia Agiel che Zazel durante lo stesso rituale.

Agiel deve ricevere istruzioni adeguate o un compito di dirigere e controllare Zazel.

Il sigillo (carattere) di Saturno invita l’essenza o le energie del pianeta Saturno nella tua vita quando crei un talismano di Saturno per te stesso.

Se vuoi usare il talismano di Saturno con i massimi benefici, è saggio fare la tua carta natale per te. Nella tua carta natale potrai vedere se ti mancano le energie di Saturno (nel tuo carattere).

Il pianeta Saturno era in una posizione favorevole nel cielo al momento della tua nascita? Le posizioni dei pianeti al momento della nostra nascita ci definiscono come persone.

Credo fermamente che i talismani planetari debbano essere personalizzati per adattarsi a ciascuno di noi. I temi natali giocano un ruolo, in quanto possono mostrarci se Saturno era in una buona o cattiva posizione nel cielo al momento della nostra nascita.

L’impatto di Saturno in una posizione buona o cattiva al momento della nostra nascita può essere visto negli eventi della nostra vita (ostacoli e limitazioni).

Vanno inoltre considerati i retrogradi planetari in tempo reale (non solo nel tema natale). Se crei il talismano di Saturno, devi considerare questo:

le fasi lunari

dimore lunari

il giorno della settimana (sabato)

se Saturno è retrogrado o meno

Si ritiene che se Saturno (nella tua carta natale e anche durante la creazione del talismano) è in una buona posizione, il talismano di Saturno ti aiuterà a sentirti ed essere al sicuro, ea sentirti ed essere una persona potente. Avrai successo nella vita.

Se Saturno è in una cattiva posizione (nel tema natale e anche durante la creazione del talismano), il talismano non sarà molto efficace. Può creare perdita di dignità, ostacoli e discordie nella tua vita.

Ho letto di alcuni talismani nel Picatrix. Ho capito che le carte natali giocano un ruolo nella definizione del nostro carattere (tratti forti e punti deboli).

Se non siamo attenti, i talismani planetari possono accentuare i nostri punti deboli invece di esaltare i nostri tratti forti.

Se non conosci l’ora esatta della tua nascita e non puoi ottenere un tema natale accurato, ti consiglio di fare un solo rituale con il talismano planetario di Saturno (per cominciare).

Osserva la tua vita e gli eventi che seguono. Se sei soddisfatto dei risultati, puoi ripetere l’incantesimo ancora una volta. È sufficiente fare 2 incantesimi all’anno.

Il talismano planetario di Saturno, come mostrato di seguito, può essere utilizzato nei rituali con gli spiriti di Saturno. Questo sigillo (mostrato sotto) può controllare gli spiriti di Saturno durante i tuoi rituali.

 

 

Il talismano di Saturno (Azazel, Zazel e Agiel) può controllare gli spiriti di Saturno durante i rituali.

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.