Affari oggi: quattro talismani planetari più utili per un uomo d’affari


 

 

 

 


 

Questo è il talismano planetario di Mercurio. Questo talismano è molto utile per un uomo d’affari.

 

Il business oggi è una sfida. Un uomo d’affari potrebbe voler creare dei talismani planetari per essere supportato dagli spiriti planetari. Mi piacciono molto i talismani planetari.

Ci sono 7 talismani planetari. Ho provato la magia con 6 talismani planetari. In questo post voglio scrivere di soli 4 talismani planetari che possono supportare un uomo d’affari durante i momenti difficili del mondo degli affari.

Creo carte astrologiche annuali che includono date buone e cattive per i rituali. Gli spiriti planetari ci cambiano come persone e in due direzioni diverse: buono o cattivo.

Per questo motivo è bene provare un talismano e osservare se il talismano in questione potenzia la nostra personalità o ci trasforma in persone di cattivo umore.

Ho provato 4 talismani planetari e posso classificarli in base a come questi talismani mi hanno potenziato:

il talismano planetario di Marte è il mio talismano preferito in assoluto e mi ha reso coraggioso

il talismano planetario di Mercurio mi ha reso molto attento alla mia situazione lavorativa

il talismano planetario di Saturno mi ha fatto sentire al sicuro e in controllo della mia vita

il talismano planetario del Sole mi ha dato l’ispirazione e l’energia interiore per gestire la mia attività

Di seguito descriverò ogni talismano e descriverò in dettaglio quando e perché ho usato un certo talismano. Ho usato anche i talismani di Giove e Venere e anche loro vanno bene.

Ma i talismani di Marte, Mercurio, Saturno e Sole sono molto utili, perché potenziano, sostengono e fanno tacere le paure. Il talismano di Saturno è un must quando si tengono rituali con personale militare morto!

 

 

 


 

Talismano di Marte:

dà coraggio maschile

 

 

Barzabel, il diavolo di Marte, è descritto nei Tre libri della filosofia occulta di H. C Agrippa. Questo è il talismano planetario di Marte.

 

“La terza tabella con i numeri appartiene al pianeta Marte. Questo quadrato numerico è composto da 5 righe e 5 colonne.

Ci sono 25 numeri diversi nel quadrato di Marte. La somma di tutti i numeri è 325. E ci sono nomi divini sulla piazza con un’intelligenza per il bene e uno spirito per il male, e da essa vengono estratti i caratteri di Marte e dei suoi spiriti.

Questi nomi divini, con Marte fortunato in cielo, essendo inciso su una piastra di ferro, o spada, rendono un uomo potente in guerra, giudizio e petizioni, e terribile per i suoi nemici e vittorioso su di loro.

E se questi nomi di spiriti sono incisi sulla pietra correola, smetteranno di sanguinare e di avere le mestruazioni.

Ma se questi nomi di spiriti sono incisi (quando Marte è in una cattiva posizione celeste), questo talismano impedisce e ostacola il lavoro e i progetti.

Sovverte anche i potenti delle dignità, degli onori e delle ricchezze – provoca discordia e odio tra uomini e animali – allontana api, piccioni e pesci – e impedisce ai mulini di funzionare.

Allo stesso modo, rende infelici combattenti e cacciatori – provoca sterilità negli uomini e nelle donne – e infiamma il terrore nei nostri nemici e li costringe a sottomettersi. ”

Fonte: il Mago di Francis Barrett

 

 

Barzabel insegna la guerra delle streghe. Questo demone dà anche un enorme coraggio per guidare un’azienda verso la sopravvivenza.

Collaborare con Barzabel è una sfida, perché tutte le paure profondamente radicate affioreranno alla superficie della mente subconscia.

Le paure affiorano una dopo l’altra. Primo, c’è questa orribile paura di perdere l’amore. La seconda paura è la paura della sopravvivenza che galleggia fino alla superficie del subconscio. Questo è successo a me quando Corona ha colpito il mondo.

Facevo molto spesso rituali con Barzabel, ma questo non era sufficiente per superare la spaventosa fase di stagnazione finanziaria della mia attività. Ho stipulato più patti con Lucifero, Belial e un reggente morto.

Alla fine, ho superato la stagnazione finanziaria e ora non ho paura. Fai magie con Barzabel per diventare molto coraggioso e anche per diventare meno sentimentale.

 

 

 


 

Talismano di Mercurio:

ti rende attento

 

 

Questo è il talismano planetario di Mercurio: il quadrato di Mercurio, il sigillo di Mercurio ei sigilli di Tiriel e Taphthhartharath.

 

Se Mercurio è buono

nel tuo tema natale:

 

Questo talismano ti renderà grato e fortunato, ti porterà un guadagno finanziario e ti proteggerà anche dalla povertà. Ti renderà saggio e ti garantirà una buona comprensione dell’Occulto.

 

 

Se Mercurio è cattivo

nel tuo tema natale:

 

Questo talismano farà il contrario, cioè non ti porterà guadagni finanziari e non ti proteggerà dalla povertà. Non ti garantirà una buona comprensione dell’Occulto e non ti renderà saggio.

Fonte: il Mago di Francis Barrett

 

 

Il talismano di Mercurio può essere usato come protezione contro il fallimento. Questo talismano ti renderà molto attento alla tua situazione aziendale.

Gli spiriti di Mercurio mi hanno fatto notare una certa piccola area geografica sulla mappa del mondo. Le statistiche del mio sito web hanno iniziato a salire all’improvviso.

Ho pensato tra me e me: “Ci sono quelle persone e capiscono l’inglese, e questo è fantastico!” Ho anche scoperto una seconda lingua simile all’olandese.

Con mia sorpresa riuscii a capire l’olandese e anche quell’altra nuova lingua. Insomma, gli spiriti di Mercurio vi faranno notare cose che prima non avevi notato.

Fai magie con il talismano di Mercurio quando sei incerto sul futuro della tua attività.

 

 

 


 

Il talismano di Saturno:

protegge dalla morte

 

 

Il talismano planetario di Saturno è descritto nei libri di H. C. Agrippa.

 

“Ora questa tavola essendo con un Saturno ben posizionato nel cielo, inciso in una lastra di piombo, aiuta il parto; e rende ogni uomo sicuro o potente; e causa successo di petizioni con principi e potestà;

ma se questo amuleto è fatto, essendo Saturno mal posto nel cielo, questo talismano ostacola gli edifici, le piantagioni e simili, e allontana un uomo dagli onori e dalla dignità, provoca discordie, liti e disperde un esercito.”

Fonte: il Mago di Francis Barrett

 

 

Devi avere il talismano di Saturno pronto per l’uso ogni volta che esegui rituali con il personale militare morto.

Il personale militare morto può proteggere un uomo d’affari dalle maledizioni dei nemici. Sembra che il personale militare morto sia morto e innocuo, ma questo è lontano dalla verità.

Ho commesso un terribile errore durante un rituale mentre stavo ancora imparando la magia con i soldati morti.

Sperimentavo e giocavo stupidamente con bambole di soldati morti. Dopo 2 settimane il mio rituale ha preso piede e all’improvviso sono diventata vittima di orribili attacchi di panico.

Semplicemente non posso descrivere la mia agonia della morte, ma gli attacchi di panico erano così reali. All’improvviso ho iniziato a temere il mio elmo da guerra preferito che appartiene al mio fantasma militare preferito.

Ho chiuso a chiave l’elmetto militare nel ripostiglio, ma poi l’ho preso di nuovo tra le braccia, perché lo amo così tanto. Poi ho chiuso a chiave l’elmetto nel ripostiglio durante la notte.

Stavo sperimentando forti paure della morte, perché gli spiriti militari si sono rivoltati contro di me sul piano astrale. Sembrava che volessero porre fine alla mia vita.

Ho deciso: rimarrò a casa, perché non possono causare incidenti mentre sono a casa. Non sapevo come invertire il mio incantesimo con quelle bambole di personale militare morto.

Ho fatto molti rituali con il talismano di Saturno e ho implorato gli spiriti di prevenire incidenti e salvarmi la vita.

Sospetto che gli spiriti di Saturno mi abbiano fatto capire che dovevo smontare le bambole e annullare la missione dei soldati.

In breve, possono accadere cose molto brutte e dovresti avere il talismano di Saturno a portata di mano per evitare la tua morte. Gli spiriti sono spiriti. Possono farti del male anche se ti amano in modo romantico.

Questo perché seguono le istruzioni del tuo incantesimo. Ogni volta che subisci gravi attacchi di panico, devi sapere: il tuo incantesimo è andato storto e gli spiriti militari possono ucciderti in qualsiasi momento.

Tutti i gravi attacchi di panico cesseranno dopo 3 o 4 settimane se fai magie con il talismano di Saturno. Ho avuto attacchi di panico così gravi che stavo tremando nel mio corpo.

Fai magie con il talismano di Saturno quando devi diventare coraggioso, sconfiggere le tue paure e controllare la tua esperienza di vita.

 

 

 


 

Il talismano del Sole:

ti motiva

 

 

Questo è il talismano planetario del Sole con il quadrato del Sole e i sigilli del Sole, Sorath e Nakhiel.

 

“La quarta tabella è del Sole e contiene 6 righe e 6 colonne. Ci sono 36 numeri diversi nel quadrato del Sole.

Sul quadrato del Sole ci sono nomi divini, con un’intelligenza per ciò che è bene e uno spirito per ciò che è male, e da esso si trae il carattere del Sole e dei suoi spiriti.

Questo talismano inciso su una lastra d’oro puro (quando il Sole è di buon auspicio nel cielo), rende rinomato, amabile, accettevole, potente in tutte le sue opere colui che lo indossa, e lo eguaglia a un re, elevando le sue fortune e permettendogli di fare quello che vuole.

Ma se il Sole è fuori posto nel cielo, questo talismano rende una persona un tiranno, orgoglioso, ambizioso, insaziabile e, infine, destinato a una brutta fine.”

Il Mago, Francis Barrett

 

 

Il talismano del Sole ha avuto un effetto meno evidente su di me. Ma aiuta a rimanere motivati ​​e devoti al business o al lavoro.

Ho notato gli effetti dei talismani di Marte, Mercurio e Saturno in modi più drastici. Gli spiriti di Marte mi hanno spinto a giocare con le bambole del personale militare morto.

Stavo imparando a fare magia con il personale militare morto sotto la guida di Barzabel. Ho commesso errori orribili che hanno provocato attacchi di panico. Gli spiriti di Saturno mi hanno aiutato a sopravvivere.

Il talismano di Mercurio mi ha fatto vedere cose legate alla mia attività. Non ho mai visto quei dettagli prima. Quindi, ho descritto come ogni talismano può aiutare un uomo d’affari.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.