Tarocchi per uomini d’affari: quando usare e quando non usare i Tarocchi?


 

 

 

 


 

Il demone Sagatana è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo. Convoco Sagatana durante la lettura dei Tarocchi.

 

Tarocchi per uomini d’affari non sono un giocattolo con cui giocare. Ho un cliente del mondo degli affari e quell’uomo mi ha detto che qualcuno ha fatto una lettura dei Tarocchi per lui e lo ha informato che avrebbe dovuto fare magie con Belial.

È sicuro leggere i Tarocchi per gli uomini d’affari? Le carte mostreranno i prossimi eventi durante il periodo di 1 o 5 anni. Potrebbero esserci determinate combinazioni di carte.

Una pessima combinazione di carte è: la Torre, la Morte e il Giudizio. Questa combinazione significa morte fisica. Con quali spiriti è meglio fare magie in questo caso?

I tarocchi non sono un giocattolo. Le carte di solito riflettono i nostri schemi di pensiero in modo molto preciso, perché creiamo le nostre vite con il potere dei nostri pensieri.

In questo post voglio scrivere di quando è opportuno consultare le carte dei Tarocchi e quando invece è meglio lasciarle sul tavolo.

 

 

 


 

Tarocchi per uomini d’affari:

formulare domande esatte

 

Mi piace porre alle carte domande molto chiare. Il demone Sagatana viene evocato e questo demone aiuta a comprendere i messaggi delle carte.

Consulto le carte dei Tarocchi solo quando c’è qualche difficoltà nella mia vita. Faccio anche letture dei Tarocchi per i clienti che vogliono sapere se il loro amante tornerà di nuovo da loro.

Per vedere se l’uomo tornerà dalla donna, ne faccio una stesa per la donna e la seconda per l’uomo. Confronto gli eventi in entrambi gli spread e vedo che queste due persone si separeranno.

La gente mi chiede di fare la lettura dei Tarocchi soprattutto per questioni d’amore, ma alcuni ragazzi mi hanno chiesto di leggere le carte per avere informazioni sulla proprietà e se aumenterà di valore.

L’amore causa così tanta sofferenza emotiva alle persone e nella maggior parte dei casi le persone scelgono per se stesse il partner d’amore sbagliato. Sì, raccolgono qualcuno per strada o in palestra.

Una lettura dei Tarocchi può essere fatta se un uomo d’affari è angosciato a causa di qualche problema familiare. Le risposte delle carte dei Tarocchi possono portare più chiarezza e una conoscenza su cosa fare dopo.

Possibili passi successivi potrebbero essere:

un rituale di separazione per separare la sua amata da un rivale innamorato

un incantesimo d’amore per riportare l’amore

un incantesimo per dimenticare un amante

un incantesimo per trovare un nuovo amore

 

 

 


 

Tarocchi per uomini d’affari:

quando la vita è bella

 

Non faccio frequenti letture dei Tarocchi per me stesso, perché voglio avere il controllo della mia vita. Non c’è motivo di consultare i Tarocchi se sei molto felice della tua vita e tutto va bene. Quando sei felice:

la tua guida interiore ti sta dicendo che stai scegliendo i pensieri giusti per te

la tua guida interiore ti sta dicendo che il tuo futuro sarà buono

la tua guida interiore ti sta dicendo che sarai prospero in futuro

Cos’è la guida interiore? È il Tu sul piano astrale. Questo Tu è uno spirito e non cesserà mai di esistere. Il tuo io interiore è più avanzato dell’oracolo dei Tarocchi.

Insomma, non c’è bisogno di consultare le carte quando la vita è bella. Ma cosa succede se vuoi conoscere i migliori demoni per te? In questo caso dovreste esaminare il vostro carattere.

In generale, i migliori demoni e spiriti dei morti per gli uomini d’affari sono:

Belial

Andromalius

Focalor

Eligos

Surgat

Lucifer

Bune

Barzabel

soldati morti e generali morti

uomini d’affari morti

Murmur

Lucifuge Rofocale

Mephistophilis

Clauneck

Vuoi diventare molto coraggioso? Se sì, Barzabel è il demone giusto per te. Belial è un ottimo demone per un uomo d’affari.

Puoi tenere rituali con i demoni sopra menzionati per risolvere diversi problemi relativi agli affari. Ho selezionato gli spiriti più utili per gli uomini d’affari. Ecco due post per uomini d’affari:

Stregoneria per uomini d’affari: La Goetia per uomini d’affari

Stregoneria per uomini d’affari: Il Grimorium Verum per uomini d’affari

 

 

 


 

Tarocchi per uomini d’affari:

quando la vita è difficile

 

Le carte dei Tarocchi possono portare chiarezza quando abbiamo problemi. Le carte sono quasi uno strumento terapeutico che ci aiuta a guardare dentro la nostra anima. Di solito le carte ci mostrano un’immagine che corrisponde ai nostri sentimenti dominanti.

Consulta le carte dei Tarocchi quando hai una difficoltà nella vita. Le carte possono darci alcune risposte e possiamo prendere una decisione più facilmente quando conosciamo le risposte.

Che tipo di difficoltà hanno le persone nella loro vita? Le persone hanno molti problemi:

divorziano, perché non si amano più

si sentono persi e provano molto dolore emotivo

non hanno il potere di dimenticare il loro amante molto velocemente

i loro rapporti familiari non funzionano

i loro figli sono malati

i loro animali domestici sono morti e non riescono a smettere di soffrire

sospettano che qualcuno li abbia maledetti

Potrebbe essere necessario consultare le carte dei Tarocchi quando la vita è molto difficile. Tutte le difficoltà sono causate dai nostri modelli di pensiero.

Possiamo controllare le nostre esperienze scegliendo sentimenti e pensieri migliori.

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.