La crisi di mezza età dell’uomo: come prolungare la vita del tuo matrimonio?


 

 

 

 


 

Questo è il sigillo del demone Zepar di Goetia. Zepar è il diavolo dell’amore e del sesso.

 

La crisi di mezza età dell’uomo porta spesso un cambiamento in una relazione d’amore. Il cambiamento può essere avvertito sotto forma di un’attenzione meno romantica. Penso che questo abbia anche a che fare con i cambiamenti nella produzione di ormoni.

Un altro fattore è la sensazione di maggiore libertà, perché di solito a questa età la coppia ha figli cresciuti. Una donna può soffrire molto, a causa delle ridotte dosi di attenzioni romantiche.

In questo post voglio scrivere di alcuni casi clienti, rimedi per addolcire il rapporto amoroso, della mancanza di tempo nella vita di tutti i giorni e dello scontro di personalità e interessi in un matrimonio.

L’amore non dura a lungo. Questa è una verità brutale.

 

 

 


 

La crisi di mezza età dell’uomo:

avevano obiettivi diversi

 

Ho avuto clienti che hanno improvvisamente divorziato. Perché è successo? Affari, lavoro e denaro erano molto importanti per l’uomo, ma non per sua moglie.

In questo caso è consigliabile conoscersi da tempo, prima di procedere al matrimonio. I bambini sono innocenti e soffrono quando i genitori si separano.

La donna sapeva chi amava. Un uomo non cambia in 30 anni. L’uomo rimane lo stesso. Sfortunatamente quando la coppia ha 50 anni, l’uomo può annoiarsi.

Il denaro non è il male. Il denaro è buono, perché possiamo usarlo per soddisfare i nostri bisogni: per coprire il costo della nostra vita, acquistare del buon cibo e ricoprire il nostro corpo con qualcosa invece di ricoprire il nostro corpo con le foglie.

In questi casi è utile parlarsi e passare più tempo insieme, ma non c’è tempo per parlarsi o per stare insieme.

Si consiglia inoltre di lanciare regolarmente incantesimi d’amore sul marito. Se sei una donna, puoi fare questo per evitare il divorzio:

non parlare di soldi con l’uomo

non essere appiccicoso

concentrati al 100% sul tuo lavoro o sulla tua attività

ama te stesso e tieniti occupato con i tuoi hobby

 

 


 

La crisi di mezza età dell’uomo:

quell’uomo ha un’amante?

 

Se l’uomo ha un’amante, una donna lo sentirà. I sintomi sono i seguenti:

la donna non riceve le dosi previste di attenzioni romantiche

la relazione non funziona in modo armonioso come prima

ci sono lotte tra l’uomo e la donna

l’uomo lavora molto, gioca con il telefono e non vuole passare del tempo con la donna

La strategia corretta in questo caso è lanciare regolari incantesimi d’amore sull’uomo. La donna deve coinvolgere un soldato morto nell’incantesimo d’amore e istruire il soldato morto a far comportare di nuovo l’uomo.

Naturalmente gli incantesimi d’amore coinvolgono bambole tessili della donna e dell’uomo. Nuove bambole devono essere usate ogni volta che viene eseguito un nuovo incantesimo d’amore.

La donna deve anche coinvolgere almeno quattro demoni dell’amore di Goetia:

Dantalion

Sallos

Sitri

Zepar

La donna dovrebbe aspettarsi una telefonata dall’amante arrabbiato del marito dopo 4 o 5 incantesimi d’amore, perché quella donna sarà molto infelice.

Certo, il marito dirà bugie bianche a sua moglie. È meglio non conoscere la verità, perché la verità può uccidere il matrimonio.

La donna può continuare a lanciare incantesimi d’amore su suo marito se lo desidera.

 

 

 


 

La crisi di mezza età dell’uomo:

molta stregoneria con il miele

 

Il miele è usato negli incantesimi per addolcire il rapporto d’amore. Viene preparato un vasetto di miele e le bambole di carta del marito e della moglie vengono poste nel vasetto di miele.

I risultati si manifesteranno gradualmente e la relazione diventerà più armoniosa e amorevole. Se la relazione non funziona come dovrebbe, la moglie può creare 3 o 4 vasetti di miele all’anno.

L’uomo dovrebbe sapere della stregoneria della sua donna? Questo dipende da molte cose. Se l’uomo è ateo, si limiterà a ridere. Se l’uomo comprende molto bene la stregoneria, può accadere quanto segue:

l’uomo può avere paura della futura stregoneria nel caso voglia divorziare

l’uomo potrebbe non gradire gli sforzi della donna per controllare la relazione

Quindi penso che la moglie non dovrebbe dire all’uomo dei suoi incantesimi d’amore su suo marito. La cosa meravigliosa è questa: l’uomo non capirà mai perché ama così tanto sua moglie.

Ho avuto clienti che hanno sbagliato nella loro vita: sono stati infedeli. Certo, la relazione amorosa era in difficoltà e i clienti venivano da me per incantesimi con vasetti di miele.

In casi così sfortunati, i vasi di miele non producono il risultato desiderato, perché la maggior parte delle persone non è in grado di perdonare i propri partner d’amore infedeli.

In casi fortunati, i vasi di miele aiutano, ma è necessario del tempo per vedere miglioramenti nella relazione. Ad ogni modo, ho fatto un video per le persone da vedere.

In un caso, il bersaglio maschile del mio incantesimo è venuto da me in sogno. Il fantasma dell’uomo era arrabbiato con me e disse:

“Smettila di farmi incantesimi di miele, mi stai torturando l’anima, perché provo un tremendo dolore emotivo”.

 

 

In questo video parlo di stregoneria con vasi di miele.

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.