Produttore cinematografico: i migliori demoni e morti per te


 

 

 

 


 

Il demone Belial è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo. Belial è un buon demone per un produttore cinematografico.

 

Produttore cinematografico era un mio cliente. Era nuovo alla stregoneria e venne da me per un patto con Lucifero e i suoi demoni. Sono necessarie ingenti somme di denaro per la produzione cinematografica.

Se sei un produttore cinematografico, ti consiglio di fare rituali regolari con i demoni del tuo patto. In questo modo aggiungerai sempre più potere al patto con Lucifero e i suoi demoni.

In questo post voglio scrivere dei migliori demoni per produttori cinematografici. Scriverò anche dei migliori spiriti di morti che possono aiutarti con il problema legato ai soldi per il tuo film.

È altamente consigliabile imparare la stregoneria allo scopo di eseguire incantesimi di denaro. Ok, cominciamo.

 

 

 


 

Produttore cinematografico:

demone Belial

 

 

Il demone Belial è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Belial distribuisce status e titoli senatoriali, e dà anche buoni servitori demoniaci. Questo demone concede i favori degli amici e dei nemici della Strega.

Il demone Belial deve ricevere offerte e doni dal praticante. Se offerte e doni non vengono dati a Belial, non darà risposte vere e ingannerà il praticante.

Fonte: Goetia

 

 

Demon Belial è il miglior demone per uomini d’affari, capi aziendali, produttori cinematografici e personale di banca.

Belial aiuta a espandere l’attività, a ottenere prestiti bancari e denaro da investitori, a garantire posizioni di lavoro esistenti e anche a ottenere qualifiche e promozioni più elevate.

Includi Belial in tutte le tue stregonerie cinematografiche. Gli uomini d’affari vengono da me per accordi con Lucifero e Belial e per questo ho un articolo per loro in modo che possano fare rituali anche con Belial.

 

 

 


 

Produttore cinematografico:

demone Lucifero

 

 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Il demone Lucifero è menzionato nel Grimorium Verum. Il sigillo che vedi sopra è il mio preferito. Lucifero è il capo di folle di demoni. Quindi, Lucifero e Belial sono i due demoni più potenti.

Lucifer aiuta a far progredire un’azienda. Questo demone è ottimo per il personale di banca, capi aziendali, uomini d’affari, produttori cinematografici e politici.

Ho avuto anche clienti cinesi che hanno stretto patti con Lucifero e Belial. Le persone che adorano Lucifero per molto tempo hanno la tendenza a diventare ricche. Questo demone rende le persone “consapevoli” della loro salute finanziaria.

 

 

 


 

Produttore cinematografico:

demone Bune

 

 

Demon Bune è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Bune o talvolta chiamato anche Bime, è il 26° spirito di Goetia. È classificato come Duca. Bune appare sotto forma di drago con tre teste.

La sua prima testa è quella di un cane, la seconda è come quella di un Grifone e la terza è quella di un uomo. Bune parla con voce alta e calma.

Questo demone cambia il posto degli spiriti dei morti e fa sì che i demoni sotto il suo comando si radunino sulla tua tomba.

Bune rende le persone ricche e sagge. Questo demone è degno di fiducia e dà risposte vere alle tue richieste. Bune comanda 30 legioni di spiriti e ha due sigilli.

Fonte: Goetia

 

 

Bune è un demone molto utile e il produttore del film troverà facile eseguire semplici incantesimi insieme al demone Bune dopo aver letto questi due post:

Business oggi: diversi tipi di stregoneria finanziaria per le aziende

Stregoneria per uomini d’affari: un semplice incantesimo di petizione di emergenza con il demone Bune

 

 

 


 

Produttore cinematografico:

demone Purson

 

 

Demon Purson è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Purson è il ventesimo spirito ed è un re. Purson appare come un uomo con la faccia di un leone e cavalca un orso.

Purson conosce tutte le cose nascoste e può scoprire una fonte di reddito per te. Può parlarti delle questioni del passato, del presente e del futuro a venire.

Questo spirito dà buoni Famigli e comanda 22 legioni di spiriti minori.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Produttore cinematografico:

demone Mephistophilis

 

 

Questo è il sigillo di Mephistophilis del Corvo Nero.

 

“Io sono Mephistophilis e sono il grande maestro di molte arti. Sono uno dei sette Granduchi del Corvo Nero. Posso insegnarti molte cose molto velocemente. Posso darti buona fortuna nella vita.

Ho molti spiriti sotto il mio comando. Ogni volta che comando loro di servire, lo fanno così in fretta”.

Fonte: Il corvo nero

 

 

Mephistophilis è un buon demone, perché la fortuna nella vita aumenterà gradualmente. Il produttore del film può tenere regolari rituali con Mephistophilis e chiedere a questo demone di trovare una fonte di denaro per i film.

 

 

 


 

Produttore cinematografico:

demone Lucifuge Rofocale

 

 

L’arcidemone Lucifuge Rofocale è menzionato nel Grimorium Verum e nel Grand Grimoire. Questo è il suo sigillo.

 

L’arcidemone Lucifuge Rofocale è menzionato nel Grimorium Verum e nel Grand Grimoire. Anche Lucifuge Rofocale è menzionato (ma solo brevemente) nella Chiave di Salomone.

Questo demone ha sotto il suo comando folle di demoni minori. Lucifuge Rofocale è il ministro delle finanze di Lucifero e dovrebbe essere incluso nei patti per i produttori cinematografici.

 

 

 


 

Produttore cinematografico:

i migliori spiriti dei morti

 

Il banchiere morto è lo spirito migliore per il produttore cinematografico. Il produttore del film può fare speciali tipi di incantesimi di denaro e chiedere allo spirito del banchiere morto di aprire una fonte di denaro per i film.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.