Affari oggi: ecco come puoi diventare una persona molto coraggiosa


 

 

 

 


 

Questo è il talismano planetario di Marte con i sigilli di Marte, Barzabel e Graphiel.

 

Gli affari oggi sono molto difficili. Molte persone nel mondo degli affari sono spaventate a causa dei bassi profitti. Anche molte donne hanno paura, soprattutto quelle che sono single e non hanno un uomo al loro fianco.

È possibile diventare molto coraggiosi? Sì. Gli uomini sono più coraggiosi delle donne, ma anche gli uomini possono beneficiare di questo post, perché i metodi che descriverò possono aiutare le persone a diventare molto coraggiose.

Il coraggio ci aiuta a superare le difficoltà e a risolvere complessi problemi della vita senza spezzarci. Ci possono essere situazioni molto spaventose nella vita e penso che queste situazioni siano create dal nostro subconscio, perché è un deposito delle nostre paure profondamente radicate.

 

 

 


 

Affari oggi:

ho bisogno di un uomo o di

una donna dalla mia parte

 

Ho alcune clienti donne e hanno a che fare con una realtà aziendale molto spiacevole. La loro attività è in rovina e stanno cambiando l’attività in un modello B2B.

Ho anche una cliente e lei mi ha detto: “Ho paura di essere single e ho davvero bisogno di un uomo al mio fianco”. In questi casi, le donne devono rafforzarsi e diventare coraggiose.

Un uomo non è un dono permanente nella vita. Le relazioni finiscono se siamo sfortunati. Non c’è alcuna promessa che un uomo diventerà il grande muro che sostiene nella vita.

Anche gli uomini divorziano e sono traumatizzati dal divorzio. Non possono andare avanti nella vita a causa dell’attaccamento emotivo al loro partner d’amore.

Come possiamo diventare più coraggiosi? Come possiamo dimenticare velocemente i nostri amanti e andare avanti nella vita senza mai voltarci indietro? Esistono metodi di stregoneria per sostenerci? Sì!

Di seguito scriverò di quei rituali di stregoneria che ho fatto per me stesso per molti anni. Non tutte le donne vorranno fare questo tipo di rituali di stregoneria, perché le donne gravitano maggiormente verso la ricerca di un uomo.

Ma cosa succede se una donna ha un blocco nel suo subconscio sotto forma di un ricordo traumatico del passato? In questo caso, la donna sceglierà di diventare molto coraggiosa.

 

 

 


 

Affari oggi:

il demone di Marte

 

 

Questo è il talismano planetario di Marte con i sigilli di Marte, Barzabel e Graphiel. Nell’angolo in basso a destra vedi il sigillo del demone marziano.

 

Consiglio a tutte le persone di tenere rituali insieme al demone marziano Barzabel. Questo demone è duro! Se la tua relazione non è destinata a durare, il demone potrebbe interrompere la tua relazione d’amore e iniziare a trasformarti in una persona coraggiosa.

Ricordo la mia lotta durante un periodo in cui tenevo frequenti rituali insieme a Barzabel. Le profondità del mio subconscio bruciavano per il desiderio di amore e sesso con un uomo.

Allo stesso tempo ho provato molto disagio sotto forma di paura dell’amore. Mi comportavo in modi strani: una notte lanciavo un incantesimo d’amore sul mio amante, ma durante la notte successiva annullavo l’incantesimo d’amore e pregavo Barzabel di farmi coraggio.

La mia lotta emotiva è durata un mese e all’improvviso ho deciso di andare avanti. Sono andato avanti nella vita con grande velocità e non mi sono mai più guardato indietro.

Quindi, Barzabel può rendere una donna molto coraggiosa. Perché una donna coraggiosa dovrebbe aver bisogno di un uomo? Sì, questa è una buona domanda. Non ha bisogno di un uomo e non vuole un uomo.

Consiglio di continuare a tenere rituali insieme a Barzabel per tutta la vita. Questo demone insegna le arti marziali e l’arte della guerra delle streghe.

I nemici saranno impotenti contro la strega. Questo perché questo demone spingerà la strega a evocare continuamente soldati morti e i soldati morti insegneranno ottimi incantesimi di protezione.

Dopo essermi sentita abbastanza sicura da gestire un soldato morto e i suoi poteri, Barzabel mi ha spinto a tenere rituali con generali morti. I generali morti rendono una donna molto coraggiosa, perché possiedono la mente e le fanno il lavaggio del cervello.

Dopo 10 anni di rituali regolari insieme a Barzabel e al personale militare morto, una donna cambierà molto. Diventerà molto coraggiosa. Un uomo diventerà anche molto coraggioso.

 

 

 


 

Affari oggi: mai e poi mai piangere!

Il tempo è denaro!

 

Oggi non piango mai. Piangevo quando ero una giovane donna. Ho sentito il bisogno di piangere, perché questo era un modo per liberarmi dallo stress interiore. Mi sentivo una vittima della vita. Ho anche temuto la vita.

Barzabel può dare molto potere a una persona. Non ci sarà bisogno di piangere. Certo, ci possono essere problemi nella vita. Ma non piango mai. Le emozioni che provo possono essere molto diverse:

paura (accade raramente e quando c’è un problema grande e improvviso)

irritazione

la rabbia

odio (succede raramente)

Se hai voglia di piangere, puoi permetterti di versare qualche lacrima, ma poi devi fermarti. Il demone marziano insegna a controllare le emozioni ea sentire sempre meno.

Anche emozioni come l’amore per un partner svaniranno e diventeranno neutre o inerti. Alcune donne sono alla disperata ricerca di amore e questo problema spesso le mette in compagnia di uomini sbagliati.

Queste donne subiscono abusi e diventano vittime di violenza domestica. Perché una donna dovrebbe aver bisogno di un uomo al suo fianco? Non capisco nemmeno questo bisogno disperato.

Se non puoi vivere senza un partner d’amore, dovresti tenere frequenti rituali insieme a Barzabel e al personale militare morto. Questi spiriti faranno il lavaggio del cervello alla tua mente e ti renderanno molto coraggioso.

 

 

 


 

Affari oggi:

permetti ai morti di possederti

 

Consenti ai soldati morti di possederti tutto il tempo. Dovresti istruire i soldati morti a controllare il tuo comportamento e impedirti di agire in certi modi.

Se ti fidi dei soldati morti e hai fatto molti rituali insieme, puoi fare la magia delle bambole per te e diversi soldati morti. Questa magia è molto potente, perché ci saranno diversi spiriti nel tuo subconscio.

I morti fanno il lavaggio del cervello a una persona e cambiano molto i modelli di pensiero. Tali incantesimi possono aiutarti a dimenticare un amante molto velocemente, perché gli spiriti ti sovraccaricheranno di lavoro fino all’orlo.

Gli spiriti ti costringeranno a lavorare giorno e notte e non avrai tempo per pensare al tuo amante del passato. Ti dimenticherai del tuo amante entro 6 mesi.

 

 

 


 

Affari oggi:

lo spirito olimpico Phaleg

 

 

Lo spirito olimpico Phaleg è descritto nell’Arbatel De magia veterum e questo è il suo sigillo.

 

Phaleg governa quelle cose che sono collegate al pianeta Marte. Questo spirito ti eleverà a posizioni elevate negli affari bellici.”

Fonte: Arbatel De magia veterum

 

 

Phaleg è uno spirito buono se vuoi diventare molto coraggioso. Questo spirito ti insegnerà anche le arti marziali occulte.

Il demone Marchosias di Goetia può aiutarti a superare un periodo di gravi attacchi di panico. Una volta un incantesimo con diversi soldati della seconda guerra mondiale è andato storto e sono diventato vittima di attacchi di panico molto spaventosi.

Coloro che non hanno mai evocato soldati dai tempi della seconda guerra mondiale non capiranno come ci si sente quando un incantesimo va storto. Mi sentivo come se fossi sul campo di battaglia e stavo per essere colpito da un carro armato.

I soldati morti sono spiriti molto pericolosi e sono pienamente in grado di causare incidenti e morte. Marchosias mi ha calmato dopo una serie di rituali insieme a lui.

 

 

Il Demone Marchiosias è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Marchiosias insegna la disciplina e come affrontare le situazioni. Cerca questo demone se vuoi diventare coraggioso e sicuro di te.

Fonte: Daemonolatria Goetia di S. Connolly

 

 

Il demone Marchosias può rendere le persone molto coraggiose. Tieni frequenti rituali insieme a tutti gli spiriti che ho descritto nel caso tu abbia paura della vita.

So che le donne temono la vita. Anch’io temevo la vita, ma è stato tanto tempo fa. Oggi non ho paura della vita e la vita è bella. Quando temiamo la vita, la vita ci dimostra che è difficile.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.