
Business oggi è una serie di articoli per uomini d’affari e questi articoli riguardano gli affari e la stregoneria. L’argomento di oggi è la negromanzia per gli affari.
Vale la pena avere mecenati tra i morti per la tua attività? La mia risposta è: “Sì, assolutamente, sì!” In questo post voglio spiegare i vantaggi di avere una relazione con un mecenate per la tua attività.
Vorrei anche spiegare di più sulla vita dei morti e su come trovare il mecenate giusto per la tua attività. Ho una piccola impresa (durante la crisi finanziaria), ma ho una protettrice per la mia attività.
Perché non dovresti avere un mecenate per la tua attività se hai una grande azienda? I morti sono molto potenti e il giusto tipo di morti può essere responsabile della tua attività e proteggerla.
Business oggi:
c’è vita dopo la morte
Grazie alla mia vasta esperienza nel campo della negromanzia, mi sono convinto che esiste una vita dopo la morte. Gli spiriti dei morti sono in grado di vederci e ascoltarci durante i rituali.
Gli spiriti dei morti sono molto più intelligenti di noi. Per questo motivo, un uomo d’affari può chiedere ai morti di aiutarlo a trovare soluzioni a problemi aziendali complessi.
Inoltre, gli spiriti delle persone morte possono essere responsabili dell’attività, guidare l’impresa verso la sopravvivenza durante periodi di crisi economica e anche proteggere l’azienda da ulteriori perdite finanziarie.
Sono stato in contatto con diversi uomini d’affari deceduti. Erano in pace nell’aldilà e avevano aiutato i miei affari.
Uno di questi uomini era un ex magnate del petrolio. Avevo un po’ paura di avvicinarmi a quest’uomo, perché pensavo che non avrebbe mai aiutato una donna con consigli. Mi sbagliavo di grosso.
Durante quel periodo, ho avuto un grosso problema e non sapevo cosa fare. Dopo il mio rituale, il fantasma dell’ex magnate del petrolio ha iniziato ad apparire nei miei sogni.
Il morto era irrequieto e desideroso di aiutarmi. Lo spirito mi disse: “Non accettare mai alcun aiuto finanziario da un uomo! Una donna deve sempre avere soldi e io guiderò i tuoi affari!
Ho anche una protettrice principale e lei si occupa di me, della mia vita e dei miei affari. Sono stato con questo spirito femminile per molto tempo ed è uno spirito madre.
Business oggi:
come trovare un mecenate
per la tua attività?
Il demone Bune e il demone Murmur di Goetia sono gli spiriti della negromanzia. Questi due demoni ti aiuteranno a trovare gli spiriti dei morti giusti per i tuoi affari.
Credo che gli spiriti ci cerchino, perché sono irrequieti, vogliono vivere di nuovo e gestire un’impresa. Non tutti gli spiriti dei morti vogliono vivere di nuovo. Questo dipende dal tipo di vita che hanno vissuto.
I mecenati più potenti sono quelli irrequieti con affari in sospeso. Devi chiedere a Bune e Murmur di aiutarti a connetterti con i migliori spiriti dei morti.
Avere una richiesta specifica ai morti. Riceverai aiuto. Quando sei insieme al defunto da un paio d’anni, puoi chiedere al defunto di gestire la tua attività.
Ci si aspetta che lo spirito della persona morta sia responsabile delle tue finanze con uno scopo chiaro: massimizzare i profitti, minimizzare le perdite e proteggere il business.
Puoi anche rivolgerti ai tuoi antenati se sapevano come gestire un’azienda. Ma gli uomini d’affari morti sono i migliori spiriti per un’azienda.
Business oggi:
la simbiosi è un legame d’amore
Le relazioni con gli spiriti dei morti sono legami d’amore e dureranno fino alla morte. È del tutto possibile che la persona deceduta inizi a considerare l’uomo d’affari come il bambino.
La relazione con una persona morta si trasformerà in un legame genitore-figlio quando hai coinvolto la persona morta in ogni rituale per la tua attività.
La persona morta ti insegnerà molto e guiderà i tuoi pensieri su base giornaliera. Infine, la persona morta vivrà attraverso di te usando il tuo corpo.
A questo punto, hai trovato il mecenate giusto per la tua attività. Lo spirito ti terrà sempre al sicuro nella vita e ti proteggerà come se fossi il bambino biologico.
Business oggi:
la vita dei morti
I morti sono nella dimensione astrale ed è un mondo parallelo che si interseca con il mondo della materia. I morti possono vedere, sentire e persino rilevare i cambiamenti negli oggetti fisici.
A causa di questa capacità unica delle persone morte, possono proteggere un oggetto fisico (un disegno di una proprietà o una bambola Voodoo), una persona o una proprietà.
Gli spiriti dei morti possono rilevare le maledizioni, perché vedono i cambiamenti negli oggetti nella dimensione astrale. I morti hanno una capacità unica di trovare il mittente di una maledizione.
Quindi, ai morti piace essere attivi, perché possono continuare la loro vita. La loro vita avrà un significato e anche uno scopo forte: proteggere un’azienda.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.