La crisi di mezza età dell’uomo: quanti incantesimi d’amore dovresti lanciare a tuo marito?


 

 

 

 


 

Il demone Sallos è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo. Sallos è il demone dell’amore.

 

La crisi di mezza età dell’uomo è qualcosa di molto spiacevole e questa crisi può iniziare intorno ai 50 anni. Un uomo si annoierà nel matrimonio. Lo stesso può accadere a una donna.

Le persone moderne si sentono un po ‘annoiate, perché all’età di 50 anni la coppia ha già figli adulti. I matrimoni sono fragili e possono dissolversi facilmente.

Sono soprattutto le donne a soffrire di più quando la relazione non funziona come si vorrebbe. Alcuni uomini sono molto leali e soffrono anche molto quando la donna si annoia.

Le persone si annoiano, perché hanno problemi interiori irrisolti e hanno bisogno di un nuovo partner che li aiuti a guarire quei problemi irrisolti dell’infanzia.

In questo post scriverò degli incantesimi d’amore e di quanto spesso dovresti farli. Gli incantesimi d’amore diabolici sono buoni!

Non mi piace quando un cliente mi dice cose brutte: “Non hai paura del giorno del giudizio? Il diavolo friggerà la tua anima nella sua padella! Ho paura di entrare nell’area della stregoneria diabolica e penso che userò semplicemente alcune affermazioni per amore.”

Gli incantesimi d’amore sono l’unica soluzione per mantenere la relazione. Falli regolarmente e molto prima che il tuo altro significativo sfugga alla tua relazione.

 

 

 


 

La crisi di mezza età dell’uomo:

segnali allarmanti per le femmine

 

Ci sono segnali allarmanti a cui prestare attenzione. Questi segni sono lì per allarmarti sulle condizioni della tua relazione. Ecco questi brutti segni:

non vuole fare sesso con te

gioca con il suo telefono la maggior parte del tempo

lavora tutto il tempo

non passa abbastanza tempo con te

non vuole spiegare cosa c’è che non va

trascorre ore con le sue macchine all’aperto

non si accorge nemmeno del tuo trucco, dei bei vestiti e delle scarpe

Cosa significano questi segni? Sta diventando annoiato. Se non fai nulla ora, perché non sai cosa fare, diventerai una vittima dell’amore.

Lo scenario futuro è questo: prima o poi incontrerà un’altra donna. Allora non saprai come sbarazzarti di quella donna. Dubito che vorrai indietro il tuo uomo se lui e l’altra donna iniziano una relazione.

 

 

 


 

La crisi di mezza età della donna:

segnali allarmanti per i maschi

 

Ho avuto clienti maschi con il cuore spezzato. Questi uomini sono molto leali e il partner d’amore ideale per chiunque sia serio riguardo all’amore. I loro matrimoni si sono conclusi in modo graduale.

L’uomo stava assistendo a questi brutti segni:

la donna si tingeva i capelli tutto il tempo

la donna ha allargato le labbra (quindi le labbra sono diventate più grandi)

la donna non aveva alcun desiderio di fare sesso

la donna era scortese

la donna ha partecipato alle feste (l’uomo non è stato invitato alla festa)

la donna ha incontrato un uomo nuovo alla festa

la donna iniziò una relazione con il nuovo uomo

la donna ha sempre mentito a suo marito

 

 

 


 

La crisi di mezza età dell’uomo:

quanto spesso dovresti

fare incantesimi d’amore?

 

Suggerisco di fare forti incantesimi d’amore che coinvolgano i demoni di Goetia e un soldato morto almeno 3 volte l’anno. Questo è l’unico modo per tenere il tuo altro significativo insieme a te.

L’uomo sentirà che stai facendo incantesimi d’amore su di lui? No. È etico fare incantesimi d’amore su tuo marito? Penso che sia etico. Stai salvando la tua relazione.

Gli incantesimi d’amore sono forse una forma di schiavitù, ma ai miei clienti non interessa l’etica. Vogliono salvare i loro matrimoni e concordano sul fatto che gli incantesimi d’amore dovrebbero essere fatti sul loro partner d’amore.

 

 

 


 

La crisi di mezza età dell’uomo:

le streghe possono rubare

un uomo o una donna?

 

È possibile rubare un uomo a una donna o una donna a un uomo usando la stregoneria? Sì! Altri possono farlo. In breve:

lancia almeno 3 incantesimi d’amore ogni anno per assicurarti che il tuo partner sia profondamente innamorato di te.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.