Business per persone impegnate: come creare un sito web per la tua attività molto velocemente


 

 

 


 

Demon Asmoday è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Asmoday insegna codice, Matlab e Photoshop.

 

Business per persone impegnate sono il tipo di attività che la maggior parte delle persone è costretta a fare oggi. Molti professionisti hanno lasciato i loro lavori regolari e ora stanno avviando la propria attività da casa.

Alcune di queste persone sono nuove nella gestione di un’impresa da sole. C’è stato un periodo nella mia vita in cui il mio destino è cambiato e ho iniziato a lavorare per me stessa.

Non sapevo nulla di siti Web e grafica e nulla di come attirare clienti nella mia attività. Avviare un’impresa non è stato facile per me.

In questo post voglio guidare quelle persone che vogliono gestire un’attività da casa. Scriverò del tuo strumento più importante: il sito web.

 

 

 


 

Business per persone

impegnate: scegli WordPress

 

Scegli WordPress come piattaforma aziendale. WordPress è affidabile e ha 2 piani convenienti per la tua attività:

il piano personale: questo piano va bene per un principiante nel mondo degli affari, ma c’è meno sicurezza (costa circa 70 USD/anno)

il piano aziendale: questo piano è buono per un principiante nel mondo degli affari e offre maggiore sicurezza (costa circa 300 USD/anno)

Per prima cosa, ti consiglio di creare un sito web. Iscriviti a WordPress e inizia a creare un sito Web per la tua attività. Successivamente, puoi registrare un dominio e anche eseguire l’upgrade a un piano a tua scelta.

Solo il piano Business ha la possibilità di installare plug-in. Non è necessario installare molti plugin. Forse, uno dei plugin più importanti è Yoast SEO e ti aiuterà a diventare più visibile online.

 

 

 


 

Business per persone

impegnate: accedi

tramite il tuo telefono

 

Non è sicuro avere un sito Web per un’azienda e accedere utilizzando un indirizzo e-mail e una password. WordPress ti consente di accedere tramite il tuo telefono.

Verrà inviato un SMS al tuo telefono e sarai in grado di accedere. In questo modo manterrai il tuo sito web sicuro e lontano da intrusi.

 

 

 


 

Business per persone

impegnate: la grafica

 

 

Demon Asmoday è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Asmoday insegna codice, Matlab e Photoshop.

 

Hai bisogno di un logo per la tua attività. Un logotipo è un simbolo che rappresenta te e ciò che fai per vivere. Un logotipo dovrebbe essere unico e avrai bisogno di 3 dimensioni:

1000 px X 1000 px

500 px X 500 px

250 px X 250 px

px = pixel

Demon Asmoday di Goetia può insegnarti Photoshop molto rapidamente. Avrai bisogno di questa abilità per la tua azienda per produrre grafica. Una volta che impari Photoshop, non avrai mai bisogno di assumere grafici.

Asmoday può anche aiutarti a installare Woocommerce e costruire il tuo negozio online. Di seguito è riportata la descrizione del demone Asmoday:

 

 

Sidonay o Asmoday è un grande re. Lo si vede con tre teste: la prima è come un toro, la seconda come un uomo, la terza come un montone. Ha una coda di serpente.

Il demone emette fiamme dalla sua bocca e cammina a piedi d’oca. Inoltre, cavalca un drago infernale e tiene in mano una lancia e una bandiera.

Asmoday è sotto il potere di Amaymon. Devi avvicinarti ad Asmoday e Amaymon con grande rispetto ed essere molto educato e umile nelle tue petizioni.

Se non mostri rispetto, Asmoday e Amaymon ti inganneranno e trasformeranno tutte le tue azioni in fallimenti.

Asmoday regala l’anello delle Virtù. Insegna matematica e geometria, astronomia, meccanica e tutto l’artigianato. A tutte le vostre richieste, risponde veramente e pienamente.

Asmoday ti rende invincibile, ti mostra una fonte di guadagno e la custodisce. Asmoday governa 72 legioni di spiriti minori.

Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

 


 

Business per persone

impegnate: la spina

dorsale del sito

 

Concentrati sulla creazione della spina dorsale del tuo sito web aziendale. La spina dorsale è composta da più pagine:

la pagina sulla tua attività (prima pagina)

la pagina del blog (puoi riempire la pagina del blog con i post in un secondo momento)

la pagina sui tuoi servizi (descrivi i tuoi servizi in dettaglio e indica anche i prezzi)

la pagina sui tuoi termini di servizio (puoi includere un disclaimer qui)

la pagina Contattami (qui le persone scopriranno come contattarti)

la pagina Feedback dei clienti (puoi raccogliere le testimonianze dei tuoi clienti e pubblicarle qui)

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.