Amori al lavoro: dovresti innamorarti del tuo capo e dormire con lui?


 

 

 

 

 


 

Il demone Andromalius è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Andromalius è il miglior demone della protezione.

 

Amori al lavoro sono molto pericolose. Ciò è dovuto al fatto ben noto che le relazioni amorose spesso finiscono nei guai.

Le relazioni amorose sul lavoro possono rovinare le amicizie con colleghi e capi, scatenare pettegolezzi e creare molta angoscia.

Tutte le persone al lavoro sono in competizione tra loro. I boss competono tra loro. Non appena una persona viene promossa o ottiene un aumento di stipendio, l’invidia può prendere piede.

Gli uomini non soffrono di invidia come le donne. Gli uomini non soffrono di gelosia come le donne. Ma un uomo può soffrire molto se viene spostato dalla sua posizione di leader.

Un uomo può anche trasformarsi in un mostro se è molto dominante e vuole essere come un re sul posto di lavoro. L’avidità di denaro può facilmente entrare in gioco e diventare lo scopo principale della vita.

Questo post è un riassunto di tutti i casi di clienti complessi che ho avuto. Queste donne hanno avuto relazioni amorose al lavoro e queste relazioni amorose hanno creato molti problemi brutti e tristi.

Dovresti amare il tuo collega o il tuo capo? No. Solo in casi eccezionali, e se sei intelligente e attento, puoi rischiare di avere una relazione amorosa sul lavoro.

 

 

 


 

Amori al lavoro: quegli

uomini volevano sesso libero

 

Avevo clienti donne innamorate dei loro colleghi e capi. Queste femmine hanno anche fatto sesso con i loro colleghi e capi. Ma dopo 3 mesi, la relazione ha smesso di funzionare.

C’è stata una pausa molto spiacevole nella relazione. I miei clienti avevano il cuore spezzato e molto tristi.

Mi hanno detto: “L’uomo mi sta evitando e sta flirtando con altre donne ora, ma io sono profondamente innamorato dell’uomo!”

Quindi ho lanciato incantesimi d’amore per quelle donne. Di conseguenza, nella maggior parte dei casi, gli uomini hanno iniziato a evitare ancora di più i miei clienti.

Ciò significava che non c’era attrazione fisica sin dall’inizio. Quegli uomini volevano solo sesso e basta.

Quelle relazioni si sono trasformate in interazioni odiose e velenose sul lavoro. Insomma, non va bene avere relazioni amorose con colleghi e capi.

 

 

Demone Andromalius

 

 

Il demone Andromalius è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Andromalius è il miglior demone della protezione.

 

Il 72° spirito di Goetia è Andromalius. Il suo compito è catturare e riportare indietro un ladro insieme alla merce rubata.

Andromalius può scoprire tutta la malvagità e le intenzioni disoneste nelle persone che entrano nella tua vita. I suoi doveri sono anche di punire tutte le persone malvagie e i ladri.

Fonte: Goetia

 

 

Puoi evocare il demone Andromalius da Goetia e chiedergli di proteggere il tuo cuore. Chiedigli di respingere un amante lontano da te, se l’uomo vuole solo sesso.

Andromalius ti proteggerà. Ma la maggior parte delle donne è alla disperata ricerca di amore e salta a letto con un uomo molto velocemente. Perché è così? Mi chiedo solo.

 

 

 


 

Amori al lavoro:

amore a prima vista

 

Se ti piace molto qualcuno e questa persona è un tuo collega o anche il tuo capo, non dovresti mai mostrare i tuoi sentimenti. Ma l’amore può succedere anche sul lavoro.

In questi casi consiglio di procedere molto lentamente e con cautela. Se sei una donna, lascia che l’uomo ti insegua. In questo modo, saprai per certo che l’uomo è sinceramente innamorato di te.

Gli uomini diventano eccitati dall’inseguimento. A loro piace inseguire una donna, perché hanno bisogno di questo piacere. Permetti all’uomo di corteggiarti. Una donna non dovrebbe corteggiare un uomo.

Non è consigliabile entrare in intimità con un collega o un capo molto velocemente. All’inizio è consigliabile mantenere una certa distanza e conoscersi un po’ meglio.

Vuoi essere sicuro che ci sia attrazione fisica tra te e quella persona al tuo lavoro. Se diventi intimo con il collega o con il capo molto velocemente, l’intera relazione può riguardare solo il sesso.

Durante i mesi di corteggiamento puoi ottenere maggiori informazioni:

la persona è single o sposata?

la persona ha figli?

tu e quella persona combaciate?

perché è finita la precedente relazione?

com’è stata l’infanzia di quella persona?

è un tipo di persona dominante o remissiva?

come ha trattato questa persona il suo ex amante?

 

 

 


 

Amori al lavoro: l’evento

di fidanzamento annullato

 

Ho anche avuto clienti ed erano molto tristi, perché l’uomo si è disinnamorato dopo 1 anno. Inoltre, l’uomo ha annullato il fidanzamento previsto.

Ho lanciato incantesimi d’amore per queste femmine. I miei incantesimi d’amore hanno funzionato e hanno aiutato quelle relazioni a svilupparsi e progredire.

Ma gli uomini che una volta si sono disinnamorati di una donna, hanno la tendenza a voler costantemente uscire dalla relazione.

Quindi, ho lanciato incantesimi d’amore regolari per tenere l’uomo insieme alla donna. In breve, non puoi mai essere sicuro che il tuo rapporto con quella persona durerà a lungo, perché gli uomini sono persone più complesse delle donne.

Queste relazioni finirebbero se non avessi lanciato i miei incantesimi d’amore. Pertanto, penso che sia molto rischioso innamorarsi di un collega o di un capo.

E se la relazione finisse e tu dovessi continuare a interagire e obbedire al tuo capo?

Come ti sentirai quando vedrai il tuo capo insieme a una nuova donna? Di certo non va per niente bene. Sarai molto triste. Quindi, evita le relazioni amorose sul lavoro.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.