L’agente immobiliare: come il patto con Lucifero e i suoi demoni ha cambiato la carriera di quest’uomo


 

 

 

 


 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

L’agente immobiliare di una società finanziaria era mio cliente. Quest’uomo viene dall’Europa. Sappiamo tutti che l’inflazione in Europa è un grosso problema per le imprese.

L’uomo guadagnava bene prima che l’inflazione diventasse un problema per lui. Io e questo ragazzo avevamo gli stessi obiettivi finanziari prima dello scoppio di Corona.

Abbiamo parlato molto di affari e ho cercato di rallegrare l’uomo e distrarlo dai suoi acuti problemi di denaro. Oggi, gli uomini d’affari hanno seri problemi di denaro in relazione al debito e all’inflazione.

L’uomo ha richiesto un patto con Lucifero e molti altri demoni. Spiegai all’uomo che un patto potrebbe non renderlo più ricco all’istante.

Ho un post per le persone immobiliari e quel post risponde a molte domande.

Il patto iniziò a dispiegare gli eventi in modo imprevedibile. Lucifero e i suoi demoni hanno aiutato l’uomo a cambiare i suoi affari con la promessa di fare abbastanza soldi.

 

 

 


 

L’agente immobiliare:

la sua richiesta ai demoni

 

Quest’uomo è molto intelligente. Scrisse una lettera a Lucifero e ai suoi demoni. La lettera è stata formulata nel modo seguente:

“Cari demoni,

mi chiamo [Nome e Cognome]. Lavoro per una società finanziaria. Ho un debito di circa 100.000 USD dalla mia precedente attività. L’inflazione è troppo alta e mi impedisce di realizzare profitti.

Vi chiedo di valutare attentamente la mia situazione finanziaria. La mia prima priorità è riuscire a ripagare i miei debiti.

Se ritieni che non possa realizzare profitti mentre lavoro come agente immobiliare, allora per favore aiutami a cambiare il mio lavoro.

Se stimi che sarò in grado di realizzare buoni profitti mentre lavoro come agente immobiliare, continuerò a lavorare per la nostra società finanziaria. Darò quindi il 10% dei miei guadagni ai bisognosi”.

Firma.

 

 

 


 

L’agente immobiliare:

un’azienda di giardinaggio

 

Il patto iniziò a dispiegare eventi imprevedibili. L’agente immobiliare è stato coinvolto in un’attività di giardinaggio. Era un po’ triste, perché pensava di non poter fare molti soldi in questo business.

La capacità di fare un sacco di soldi dipende dalla creatività interiore. I giardini sono un lusso. I giardini possono includere fontane, acquari con salmoni, ponti, parchi giochi, padiglioni per bere tee, palchi da discoteca per bambini e piscine.

È possibile coltivare bambù in Svezia. Il bambù potrebbe crescere anche in Europa. Anche altri alberi esotici potrebbero crescere bene in Europa.

I giardini sono per i proprietari di casa. Alcune persone sono molto ricche e hanno i soldi per pagare giardini di lusso. È possibile guadagnare 8000 USD al mese progettando giardini di lusso.

Ma ovviamente, una nuova attività richiede sempre il 200% di impegno e all’inizio i profitti potrebbero essere bassi. Ma l’uomo amava molto i giardini e non aveva paura del lavoro fisico.

Quindi, con questo post voglio ringraziare Lucifer, Belial, Bune e altri demoni per aver aiutato il mio cliente a trovare il suo nuovo lavoro.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.