Business oggi: come rimanere belli, anche se lavori da casa


 

 

 


 

Demon Sitri è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Sitri è il demone della seduzione, dell’amore e del sesso.

 

Business oggi è una sfida per la maggior parte degli uomini d’affari. Gli affari sono difficili, i clienti sono rari, i soldi scarseggiano per la maggior parte delle persone nel mondo degli affari. Sono riuscito a trasformare la stagnazione finanziaria su vasta scala in una lieve stagnazione finanziaria.

I soldi adesso mi arrivano a cicli: a volte guadagno molto ea volte guadagno poco. Questo dipende dall’afflusso di uomini d’affari nella mia attività e dai problemi che stanno vivendo.

Ma il benessere della mia attività ha avuto un costo enorme: sono ingrassato a causa dello stress iniziato a febbraio 2020. Beh, ho guadagnato circa 5 chilogrammi, ma questo è troppo per me.

Anche lavorare da casa ha un aspetto negativo. Durante l’ultimo mese, non ho indossato molti cosmetici e profumi come faccio di solito. Ho iniziato a pensare in modi insoliti: “Chi può vedermi comunque?”

Cosmetici, bei vestiti, belle scarpe, profumi sono sempre stati così importanti per me. Ero ossessionato dalle diete e controllavo regolarmente il mio peso, ma lo stress ha iniziato a danneggiare le mie buone abitudini.

In questo post presenterò alcuni distillati per uomini d’affari. Questi spiriti possono aiutarti ad avere un bell’aspetto, perdere peso e rimetterti in sesto dopo un periodo di stress nella tua attività.

Cominciamo!

 

 

 


 

Business oggi: demone Sitri

 

 

Demon Sitri è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Sitri è un principe e appare con la faccia di un leopardo e ha le ali. Quando assume forma umana, è molto bello. Questo demone infiamma un uomo con l’amore di una donna e spinge anche una donna ad amare un uomo.

Essendo richiesto, svela i segreti delle donne e ne ride. 60 legioni di spiriti obbediscono a Sitri.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Sitri è il maestro della seduzione. Evoco spesso questo demone e gli chiedo di tenermi in buona forma. Sitri viene solitamente evocato durante gli incantesimi d’amore. Questo demone può aiutare le persone a trovare un partner d’amore.

Ma Sitri è anche lo spirito perfetto per i single che non hanno tempo e non hanno voglia di avere una relazione romantica. Sitri può aiutarti a sembrare molto attraente, perdere peso extra e innamorarti di te stesso.

Prima che la Corona colpisse il mondo, avevo una routine quotidiana. Rimasi davanti allo specchio per diverse ore. Mi vestivo bene, indossavo molti cosmetici e profumi, mi arricciavo i capelli, mi decoravo con collane e orecchini.

Ho ammirato e lodato il mio riflesso nello specchio per diverse ore. Mi sentivo molto innamorato di me stesso e mi sentivo in controllo della mia vita.

La sensazione di avere il controllo della vita è molto importante se vuoi che la tua attività vada bene. Durante quei giorni in cui mi sentivo in controllo della mia vita guadagnavo bene.

Lo stress legato al lavoro o all’azienda può rompere le buone abitudini e, se non riavrai subito il tuo potere, finirai per essere impotente e al verde. Quindi, consiglio il demone Sitri per gli uomini d’affari.

Non c’è niente di sbagliato nelle mie abitudini: è normale stare davanti allo specchio per diverse ore. So che gli uomini non capiscono questa strana abitudine, ma le donne sì.

Gli effetti degli incantesimi con Sitri sono quasi immediati. Una donna inizierà a sentire un bisogno ossessivo di indossare cosmetici, profumi, collane, belle scarpe e bei vestiti proprio il giorno successivo.

Grazie a Sitri, riacquisterai immediatamente il tuo potere personale. Se non vuoi avere una relazione, devi spiegarlo a Sitri e chiedere al demone di aiutarti con quanto segue:

gestisci la tua dieta e ti aiuta a perdere tutto il peso extra

per aiutarti a tornare alla tua buona abitudine di auto-adorazione

per aiutarti ad avere un bell’aspetto ogni giorno

 

 

 


 

Business oggi:

il fantasma dell’esercito

 

Ho uno spirito maschile preferito dai tempi della seconda guerra mondiale. Questo morto mi ama. È stato amore a prima vista e questo spirito mi aiuta a rimanere giovane. Faccio incantesimi speciali e programmo questo spirito maschile per pensare certi pensieri su me stesso.

Ad esempio, lo spirito maschile in passato pensava: “La mia strega Lucifera è molto carina!” Questo incantesimo è stato un successo!

Poiché lo spirito del morto stava pensando questi pensieri su di me, ho perso molto peso. Stavo ammirando il mio riflesso nello specchio ogni giorno e per diverse ore.

Durante il periodo in cui l’incantesimo era attivo, cambiavo le mie collane diverse volte al giorno. Anche io correggevo il trucco e i capelli più volte al giorno.

Quindi, lanciando tali incantesimi con gli spiriti dei morti, una donna può mantenere il suo aspetto, innamorarsi di se stessa a un livello molto profondo e rimanere giovane.

Ma non lancio tali incantesimi per i clienti, perché questo spirito mi ama e anche io sono attaccato allo spirito. Lo spirito protegge me e i miei clienti e partecipa anche agli incantesimi d’amore.

Diventerò molto geloso se a questo morto sarà permesso di pensare che un’altra donna è più attraente di me. Se vuoi avere un tale spirito, dovresti conoscere il possesso permanente.

Non puoi porre fine al possesso permanente e lo spirito userà il tuo corpo e vivrà attraverso di te. Lo spirito ti possiederà.

 

 

 


 

Business oggi: Hagith

 

 

Hagith è descritto nell’Arbatel De magia veterum e questo è il suo sigillo.

 

Hagith è responsabile di tutte le cose che hanno una connessione con il pianeta Venere. Questo spirito rende il praticante molto attraente.

Hagith può convertire il rame in oro e l’oro in rame. Hagith governa oltre 4000 legioni di spiriti e fornisce anche spiriti familiari.

Fonte: Arbatel De magia veterum

 

 

Hagith mi ha aiutato a sbarazzarmi di 25 chilogrammi. Questo è stato molto tempo fa. Il mio peso prima dello scoppio di Corona era di circa 56 chilogrammi e monitoravo attentamente il mio peso ogni giorno.

Ma dopo lo scoppio del Corona qualcosa è andato storto nel mio modo di pensare. Ho iniziato a temere le persone e mi sono rifiutato di uscire all’aperto.

Lo shopping è stato problematico per me. Guardavo quotidianamente i rapporti sulla diffusione del Corona con orrore e avevo paura di soffocare a morte.

Ero abituato a mangiare pomodori e tonno la maggior parte del tempo. Ma i negozi online non avevano pomodori. A poco a poco, ho iniziato a sostituire i pomodori con altri alimenti e ho iniziato a ingrassare.

Mi sono vaccinato due volte e sono stato costretto a letto dopo ogni colpo. Ero molto pesante nel mio corpo e molto malato dopo ogni colpo. Quindi, ho potuto sentire il pericolo del virus.

Oggi sono più intelligente. Vado al negozio la mattina presto e sono veloce a comprare un sacco di pomodori. In breve, Hagith e Sitri possono aiutarti a ritrovare le tue buone abitudini di auto-adorazione.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.