I problemi d’amore di un milionario: cosa dirà la gente se sei più grande e sposi una giovane donna?


 

 

 


 

Il vero amore non riguarda mai un sacco di soldi. Il vero amore riguarda il vero amore.

 

I problemi d’amore di un milionario sono tanti. Innanzitutto, sorge spesso la necessità di trovare il vero amore, ma un uomo maturo può innamorarsi accidentalmente di una donna molto giovane.

Tutti noi sappiamo che il vero amore è cieco. Quando l’amore è cieco, è impossibile porre fine alla relazione con la persona che amiamo. Oggi voglio dedicare questo post al tema stuzzicante dell’amore tra un uomo più anziano e una giovane donna.

Voglio sostenere gli uomini più anziani a cui piacciono le donne molto più giovani. Se la tua donna ha 30 anni meno di te ed entrambi vi amate, dovreste proporle e sposarvi.

Ma potrebbero esserci altri problemi in relazione a questo tipo di relazione. L’ambiente circostante potrebbe reagire alla tua scelta di un partner d’amore con uno shock.

Quindi, iniziamo e descriverò i problemi che potrebbero sorgere e ti fornirò anche l’immunità contro tali problemi.

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un milionario:

si tratta di soldi

 

In passato ho avuto una relazione di 30 anni con un uomo che aveva quasi 30 anni più di me. Ci amavamo appassionatamente. Ma quando eravamo nuovi l’uno per l’altro, i parenti avevano opinioni.

I parenti hanno cercato di avvelenare le nostre vite. Hanno cercato di persuadere l’uomo che ero una pessima scelta per lui, perché ero una ragazzina. Ora capisco i loro motivi: si trattava di invidia, avidità e denaro.

Devi essere forte ed eliminare i tuoi parenti dalla tua vita. Concentra tutte le tue energie sulla tua vita amorosa e ignora ciò che le altre persone ti dicono di fare o le cose che parlano di te.

Se è necessario interrompere temporaneamente la tua relazione con i tuoi fratelli, fallo. Non permettere loro di distruggere le tue possibilità di avere una vita amorosa felice con la donna che ami.

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un milionario:

shock e pettegolezzi

 

Le persone possono spettegolare su di te alle tue spalle. Sono soprattutto le donne a cui piace spettegolare. Lasciateli spettegolare, perché queste persone sono infelici. Elimina queste persone dalla tua vita.

Gli uomini capiranno le tue esigenze e approveranno la tua scelta di vita. Ma potrebbero esserci problemi quando presenti la tua dolce metà ai membri della tua famiglia e agli amici comuni.

Non devi vivere insieme o per il bene dei tuoi familiari. La loro opinione non dovrebbe essere affatto importante per te. La tua felicità è la cosa più importante nella vita.

Sii forte e aiuta anche il tuo giovane amante a stare con te. Se permetti ai tuoi parenti di avvelenare la tua vita con il loro input tossico, la tua relazione fallirà e finirà.

Ti perderai l’opportunità unica di vivere una vita molto felice insieme a una giovane donna. Inoltre, tali relazioni sono molto durature e stabili.

In breve, sii forte e ignora le opinioni degli altri su di te e sul tuo amante. Non sono affari loro avere opinioni sulla tua vita privata.

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un milionario:

Sii fiero di te

 

Sii orgoglioso di te stesso di essere amato da una giovane donna. Non tutte le giovani donne sono abbastanza mature per capire quanto può essere buona una relazione d’amore con un uomo più anziano. Se la giovane donna ti ama, allora è seria.

Gli uomini più anziani sanno esattamente cosa vogliono nella vita. Sono seri e devoti in materia di amore, perché hanno fatto così tanto sesso solo per piacere, e ora vogliono un amore serio.

È così bello che un uomo è molto più vecchio della donna. La differenza di età non dovrebbe essere un grosso problema. La cosa più importante è l’amore tra te e il tuo partner. Nient’altro dovrebbe importare.

Quindi, se sei l’uomo fortunato che è amato da una giovane donna, scegli lei! Se perdi l’occasione nella vita, potresti non trovare il vero amore per molto tempo.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.