I problemi d’amore di un milionario: come farti amare follemente da una giovane donna anche se sei molto più grande


 

 

 


 

Il vero amore non riguarda mai un sacco di soldi. Il vero amore riguarda il vero amore.

 

I problemi amorosi di un milionario sono tanti, tra questi questo: come e dove trovare la donna giusta. Oggi voglio dedicare questo post al tema stuzzicante dell’amore tra un uomo più anziano e una giovane donna.

Questo è il mio caso e entrerò nei dettagli e allenerò uomini più anziani che vogliono sposare una donna molto più giovane, perché ho avuto una relazione del genere per 30 anni.

L’amore era reale e vero. Ho avuto una grande fortuna nella vita e ho incontrato il più grande amore della mia vita all’età di 23 anni. L’uomo che amavo aveva quasi 30 anni più di me ed era un milionario ovviamente.

Ho amato quell’uomo alla follia ed è stato amore a prima vista. Molte delle mie amiche mi hanno detto che la mia scelta è assolutamente sbagliata e che non dovrei mai stare insieme a un uomo molto più grande.

Se sei una donna e il tuo uomo ha 30 anni più di te: scegli lui! Se sei un maschio e la tua donna ha 30 anni meno di te: sposala!

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un milionario: deve essere

amore dal primo sguardo

 

Deve essere amore a prima vista. Dev’essere! Ricordo quando sono entrato in albergo e ho visto un uomo con una giacca di pelle nera molto costosa. Lo guardai in faccia e guardai i suoi occhi verdi.

Mi sono innamorato subito. Gli piacevo molto. Gli uomini non si innamorano come fanno le donne. Gli uomini pensano prima al sesso e alle cose intime. Quindi, voglio dire che tu e il tuo partner dovete fare clic subito.

Credo che tali incontri siano organizzati da un potere superiore, perché abbiamo vissuto insieme per 30 anni. Come ho reagito alla differenza di età tra noi? Non importava affatto.

Non importava affatto, perché l’uomo era sano, bello e in una forma molto piacevole. Non mi ero reso conto che quell’uomo fosse un milionario finché non abbiamo vissuto insieme per circa 5 anni.

Mi sono reso conto che l’uomo era un milionario gradualmente quando ho osservato con quanta facilità case, appartamenti, motociclette HD e diverse auto venivano vendute, acquistate, vendute e riacquistate.

Ora tutto questo è un lontano passato e tutti i beni si sono trasformati in ruggine e cenere. Gestisco la mia attività e la navigo lontano dagli Stati Uniti nella speranza di incontrare i miei futuri clienti di altri paesi.

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un milionario: dove

incontrare l’amore?

 

Devi visualizzare te stesso mentre vivi insieme al tuo partner d’amore. L’ho fatto in un periodo in cui avevo 21 anni o giù di lì. Ho sempre immaginato di vivere in una grande casa circondata da cipressi.

Ho anche visualizzato che avevamo un’auto sportiva rossa. Dopo 7 anni io e il mio compagno abitavamo in una casa e la casa era circondata da cipressi. Questi alberi crescono solo in alcuni paesi con un tipo di clima speciale.

Avevamo anche un’auto sportiva rossa: una Mustang rossa. Tutto si è avverato!

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un milionario: problema 1

 

Un uomo molto dominante

 

Gli uomini con molti soldi sono molto dominanti. Se sei una donna, è bene saperlo. Scoprirai molte altre brutte cose su questi uomini, e tra questi: un carattere molto instabile e cattivo.

Questi uomini sono molto gentili e molto affettuosi, ma sono molto dominanti e si aspettano che la donna li obbedisca. Quindi, dovresti comportarti correttamente e non osare mai uscire con nessun altro.

Non riesco nemmeno a immaginare cosa mi sarebbe successo se avessi osato uscire con qualcun altro. Sono stato avvertito dall’uomo di non osare amare un altro uomo.

A un certo punto c’era un giovane nella mia vita e gli piacevo molto. Il giovane mi ha chiamato e il mio compagno ha assistito alla nostra conversazione al telefono.

Il mio compagno mi ha detto: “Stai parlando con quell’uomo per l’ultima volta. Digli ora mentre sono in piedi accanto a te che deve smetterla di infastidirci. Fallo ora o ti pentirai delle tue azioni”.

Mi sono spaventato molto quando ho guardato il volto di un uomo molto arrabbiato. Ho dovuto obbedire e ho detto al giovane che volevo che mi lasciasse subito in pace. Il giovane ha cercato di raggiungermi di più, ma avevo paura di prendere in giro il mio uomo.

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un milionario: problema 2

 

Relazione papà e figlia

 

La differenza di età è scomparsa tra noi due e non ce ne siamo mai accorti. L’uomo non aveva figli e io sono diventata sua figlia. Non me ne rendevo conto da molto tempo, ma alla fine l’ho capito. L’uomo ha incontrato inconsciamente sua figlia in me.

Sono stato trattato come un bambino. Ma il rapporto era molto buono. Se una donna viene trattata come una bambina, questo significa che l’uomo domina la relazione e la donna obbedisce.

Non tutte le donne accetteranno questo tipo di relazione. Ho dovuto accettare questo. Il rapporto era buono per me, perché non dovevo preoccuparmi di nulla.

Ero la figlia che non ha mai avuto in vita sua. L’uomo cucinava i pasti per me ogni giorno e si prendeva cura di tutte le mie esigenze. Ma poiché l’uomo mi trattava come se fossi sua figlia, litigammo.

Abbiamo litigato, perché non mi ha dato la possibilità di scegliere. La sua strada era quella corretta. La sua strada era sempre quella corretta. La mia strada non è mai stata accettabile per lui.

In alcune occasioni mi ha fatto molto arrabbiare e arrabbiare. Ma poi ho capito il pericolo di mostrargli la mia rabbia. Non mi ha mai colpito fisicamente, ma sapevo bene che aveva dei limiti.

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un milionario:

come farti amare da lei?

 

Sii te stesso! La relazione tra papà e figlia è perfetta. Ma sii un papà molto più tenero. Non mi piaceva che l’uomo fosse molto dominante. La rabbia può facilmente trasformarsi in odio permanente.

Anche se la luna di miele è finita, non dovresti smettere di corteggiare il tuo partner d’amore. Corteggiala tutto il tempo. Le donne amano molte attenzioni. Le donne bramano l’attenzione romantica di un uomo.

Più attenzioni dai a una donna più giovane, più forte ti amerà. Il tuo legame romantico crescerà molto forte ed entrambi vi amerete molto e per molti molti anni.

Non permettere mai ad altre donne di darti la caccia, perché questo distruggerà la dolce relazione tra papà e figlia che avete entrambi. Le giovani donne possono diventare molto gelose.

Ero molto geloso quando ho visto altre donne vicino al mio uomo. Ero arrabbiato e furioso. Ma poi l’uomo mi ha detto: “Tu non mi ami. Mi ami davvero?” Questo ha innescato lotte molto arrabbiate.

È così bello che un uomo è molto più vecchio della donna. Ad altre persone potrebbe non piacere questo tipo di relazione, ma a me piace molto questo tipo di relazione.

Ma la cosa brutta è che quando la donna ha 50 anni, l’uomo ne ha 80. Quindi, una donna come me ha perso l’amore più grande della sua vita. La vita va avanti.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.