Affari come un piacere: come attirare a te clienti facoltosi e buoni?


 

 

 


 

Adesso mi piacciono i miei clienti, perché sono clienti gentili.
Adesso mi piacciono i miei clienti, perché sono clienti gentili.

 

Il lavoro come un piacere è raro. Faccio affari sia per piacere che per denaro. Mi piacciono i miei clienti, perché i miei clienti sono gentili con me. I miei clienti spesso tornano da me, perché hanno bisogno di più aiuto.

Gestire un’attività di streghe è molto difficile. Questo perché la maggior parte delle persone è atea. Ci viene insegnato a vedere solo la materia fisica e a ignorare le forme di vita non fisiche: Dio.

I miei clienti sono ex cristiani che hanno scoperto l’Occulto. Molti dei miei clienti sono nuovi all’Occulto. Molti di loro stanno iniziando a liberarsi dalla programmazione della chiesa che Lucifero ei suoi demoni sono cattivi.

In questo post voglio scrivere dei tipi di clienti che ho avuto dall’inizio e dei problemi in cui sono incappato. La vita mi ha insegnato a puntare a clienti di buona qualità.

Spiegherò anche cosa devi fare se vuoi attirare buoni clienti nella tua attività. Spiegherò anche cosa devi fare se vuoi che i tuoi clienti diventino i tuoi clienti abituali.

 

 

 


 

Affari come un piacere:

il giusto e il sbagliato

tipo di cliente per me

 

Mi amo molto. So esattamente chi mi aspetto diventi mio cliente. Il mio cliente è:

una donna buona e gentile

un uomo buono e gentile

un uomo d’affari

una cantante

un politico

un poliziotto

una guardia del corpo o una guardia di sicurezza

un commerciante immobiliare

un contadino

un dottore

Ma quando ero nuovo nel mondo degli affari, attiravo tutti i tipi di persone a me. Ho imparato a definire le mie politiche e come voglio lavorare con il mio cliente.

Ho imparato a rifiutare i clienti. Ho imparato a individuare clienti avari che chiedevano garanzie al 100% per il mio lavoro Occulto.

Quelle persone non sapevano nulla di stregoneria e avevano la stupida idea che ogni incantesimo dovesse risultare nella gratificazione dei loro desideri. Ho coraggiosamente rifiutato tali clienti.

Alla fine, ho avuto un grosso problema con una certa donna. È stata molto scortese con me! Ho capito: non voglio questo tipo di cliente e non voglio che queste persone siano nemmeno in grado di permettersi i miei servizi. La mia strega interiore si è ribellata.

Come molti dei lettori del mio blog sanno, la mia protettrice è un reggente medievale morto. La regina morta mi ha aiutato ad aumentare i miei prezzi raddoppiandoli subito.

Dopo aver alzato i prezzi, ho iniziato ad attrarre clienti buoni e gentili verso di me. Quindi, se vuoi attirare buoni clienti a te, devi aumentare i prezzi.

Tuttavia, molte persone potrebbero facilmente permettersi i miei servizi. Ho imparato a identificare i cattivi clienti e ad evitarli. Devi conoscere le qualità interiori dei clienti simpatici.

Un bel cliente è una brava persona. È così semplice.

 

 

 


 

Affari come un piacere:

sii chiaro sulla tua politica

 

Sii chiaro sulla tua politica e su cosa ti aspetti dal tuo cliente. Ora ho per lo più clienti che pagano molto e li informo sempre del mio lavoro Occulto: gli incantesimi non hanno una garanzia del 100%.

Il cliente sa che non dovrebbero essere previsti rimborsi. Ma i miei clienti tornano da me ancora e ancora. Ciò è dovuto a molti fattori diversi:

Ho clienti di età compresa tra 35 e 60 anni e la maggior parte delle coppie sono sposate. Un uomo e una donna in un matrimonio sperimentano spesso una crisi quando l’uomo ha circa 60 anni.

Quindi, ho lanciato incantesimi d’amore per tenere insieme marito e moglie e aiutarli ad amarsi e godersi un ottimo sesso. Ho anche lanciato incantesimi d’amore per un cliente maschio di ritorno. I miei incantesimi d’amore sembrano aiutarlo a farsi amare dalle donne.

Ho anche un’altra cliente e la tengo insieme al suo amante. Fin dall’inizio questa coppia ha avuto delle difficoltà. Ma ora grazie ai miei incantesimi d’amore queste due persone stanno insieme e si amano.

Offro anche tipi speciali di protezione per le persone in affari. Solo io fornisco tale protezione, perché ho molta esperienza nella stregoneria che coinvolge personale militare morto. Ma ho tutti i diritti di rifiutare i miei servizi ai miei clienti che gestiscono un’impresa.

Quindi, i miei clienti hanno osservato il primo incantesimo d’amore e come li ha aiutati. Poi sono diventati i miei clienti abituali. Se un secondo incantesimo d’amore non funziona come dovrebbe, lancio un incantesimo d’amore molto più forte. Gratuito, naturalmente.

Se un uomo d’affari ha un problema molto complicato che forse non può essere risolto con un solo tentativo di incantesimo e sta rischiando la rovina finanziaria negli affari, cerco di essere il più utile possibile.

I miei clienti sanno che coinvolgo il mio fantasma militare negli incantesimi d’amore ed è per questo che i miei incantesimi d’amore funzionano così bene nella maggior parte dei casi. Quindi, amano il fantasma militare e vogliono che questo spirito li aiuti.

 

 

 


 

Affari come un piacere:

addebitare una tassa per

il tuo tempo

 

Consiglio di addebitare una tariffa per il vostro tempo insieme al cliente. Durante questo periodo conoscerai molto bene il tuo cliente. Non ti sentirai amareggiato per aver trascorso così tanto tempo con il tuo cliente senza una paga.

A volte i miei clienti hanno troppe domande e io rispondo volentieri a tutte. Sono pagato per il mio tempo. Succede anche che il cliente voglia imparare semplici rituali di stregoneria.

Fornisco al mio cliente le istruzioni su come fare offerte a Lucifero e ai suoi demoni e su come eseguire semplici incantesimi come gli incantesimi di petizione.

 

 

 


 

Affari come un piacere:

rifiuta i clienti infelici

 

Consiglio di rifiutare i clienti arrabbiati. Questi clienti sono arrabbiati con i loro colleghi e mi chiedono di punire quelle persone. Durante il mio tempo con il cliente osservo e leggo tra le righe.

Questi clienti arrabbiati possono causarti grossi problemi. Quindi, dopo aver trascorso un po’ di tempo con il cliente e aver imparato di più su cosa sta succedendo al lavoro, capisco che questo non è il mio tipo di cliente.

 

 

 


 

Affari come un piacere:

nessuna produzione di massa

 

Ci sono degli svantaggi con i prezzi alti: non avrai folle di clienti. Ma ci sono anche cose positive sui prezzi alti: avrai clienti buoni e abituali.

Prima della crisi finanziaria, avevo molti clienti dagli Stati Uniti. Ora ho zero clienti dagli Stati Uniti. La mia attività è cambiata molto. Mi occupo di affari B2B e i miei clienti sono per lo più uomini d’affari.

Queste persone provengono da paesi diversi e hanno occupazioni diverse. Alcuni di questi uomini praticano la stregoneria, ma alcuni sono totalmente nuovi alla stregoneria.

I loro affari non stanno andando bene e alcune di queste persone rischiano il fallimento. Credo che ogni azienda, compresa la mia, sia in una fase di transizione verso un modello B2B.

 

 

 


 

Affari come un piacere:

servire al 100%

 

Consiglio di servire i tuoi clienti al 100%. Offri ai tuoi clienti un buon servizio al 100%. Il cliente dovrebbe sentirsi il benvenuto a contattarti in qualsiasi momento. Consiglio anche di essere onesto al 100% con i tuoi clienti.

Se stimo che un incantesimo d’amore potrebbe non produrre quei risultati desiderati dal cliente, lo dico sempre al cliente.

O se sento che non posso restituirgli la moglie di un uomo, perché è scappata insieme a un altro uomo e progetta il matrimonio presto, sono onesto su questo.

Poi è un altro problema se l’uomo è testardo e vuole che io faccia incantesimi per lui. Il cliente non mi biasima per non aver restituito sua moglie.

A volte, semplicemente non è destino stare con qualcuno che ami. I matrimoni finiscono. A volte gli incantesimi d’amore possono fallire e non puoi costringere qualcuno a stare con te tutto il tempo.

Non insegno stregoneria, perché non c’è richiesta da parte dei miei clienti. Queste persone sono molto impegnate con i loro affari o lavoro e mi assumono per lanciare incantesimi per loro.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.