Portafogli immobiliari e di investimento: un patto con Lucifero ti renderà più ricco?


 

 

 

 


 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Portafogli immobiliari e di investimento! I tuoi affari non stanno andando bene durante la crisi finanziaria. Lo so. Ad essere onesti, alcuni di voi sono molto esperti e riescono a realizzare buoni profitti.

Ma ci sono trader meno fortunati e si trovano in una pessima situazione finanziaria. Ho clienti del settore immobiliare e degli investimenti e voglio affrontare il tema dei patti finanziari con Lucifer.

I miei clienti sono uomini e non hanno esperienza in stregoneria. Questi uomini hanno un’immagine hollywoodiana di Lucifero nelle loro teste e pensano erroneamente che Lucifero li renderà super ricchi molto velocemente.

Ebbene, Lucifero può rendere i commercianti immobiliari ricchi e molto veloci, ma il demone è impotente contro l’inflazione elevata e l’aumento dei tassi bancari.

L’elevata inflazione e l’aumento dei tassi bancari sono il problema principale per le persone nel settore immobiliare. Come mai?

L’inflazione elevata rende tutto così costoso e anche le persone ricche non vogliono spendere soldi. L’aumento dei tassi bancari rende troppo costoso prendere in prestito denaro e i prezzi delle case scendono.

Le persone non vogliono prendere prestiti costosi e cercare di svendere rapidamente i loro appartamenti e le loro case, prima che i tassi bancari inizino a salire. Le persone si trasferiscono in case più convenienti.

In questo post voglio fornire maggiori informazioni sull’argomento dei patti con Lucifero.

 

 

 


 

Portafogli immobiliari

e di investimento:

la stagnazione finanziaria

 

Ho clienti abituali e loro avevano un’attività di dimensioni milionari. Avevano quell’attività prima dello scoppio di Corona! Ora sono rimasti con le rovine. Queste persone mi chiedono se posso lanciare un incantesimo di denaro per attirare clienti da loro.

La crisi finanziaria è così grave ora e dubito che un incantesimo di denaro abbia il potere di attirare folle di clienti. È perché le persone non hanno un lavoro e spendono tutti i loro soldi per soddisfare i loro bisogni primari.

In questi casi consiglio ai miei clienti di cambiare la loro strategia di business: fare affari B2B. Ora siamo presto in una recessione globale. Questa recessione durerà per anni.

La stagnazione finanziaria non andrà via a meno che e fino a quando non cambierai la tua strategia aziendale. Ho detto a uno dei tristi agenti immobiliari: “Hai bisogno di clienti ricchi e poi le tue finanze inizieranno a migliorare!”

 

 

 


 

Portafogli immobiliari

e di investimento:

l’accordo con Lucifero

 

Le persone che non conoscono l’Occulto pensano che i patti con Lucifero porteranno miglioramenti immediati ai loro affari. Lucifero e i suoi demoni possono aiutarti a cambiare la tua strategia aziendale:

muoverti per avvicinarti sempre di più ai clienti facoltosi

facendoti capire bene la tua nuova strategia di business

mantenendoti calmo e aiutandoti a gestire i tuoi soldi con saggezza

Se la tua attività non dipende dal numero di clienti facoltosi e non soffre a causa dell’inflazione elevata e dei tassi bancari in aumento, un patto con Lucifero ti renderà ricco più velocemente.

Ma se il numero di clienti è basso ora, devi trovare il modo di aumentare il numero di clienti. Inoltre devi trovare il modo di attirare a te le persone ricche.

Un patto finanziario con Lucifer può aiutarti a cambiare la tua strategia aziendale, ma questo è un processo graduale e non dovrebbero essere previsti risultati immediati.

Ci vuole tempo per capire la situazione economica del mondo (il che significa: tutto sarà spazzato via dalla crisi finanziaria) e iniziare a voler attirare a te un tipo diverso di cliente.

Possono essere necessari circa 6 mesi per iniziare a cambiare la strategia aziendale. Conosco il problema dei debiti. Questo problema è orribile. So anche che i commercianti immobiliari sono tristi e vogliono profitti.

La stregoneria con Lucifero e i suoi demoni è potente in normali condizioni economiche. Può anche guidare un’azienda verso la sopravvivenza finanziaria, ma ovviamente non dall’oggi al domani.

Quindi, non dovrebbero essere previsti risultati immediati. Se i profitti fanno schifo in questo momento, devi distrarti da questo dolore finanziario. Pratica un po’ di meditazione, fai una passeggiata, gioca con i tuoi bambini, leggi libri e rilassati.

 

 

 


 

Portafogli immobiliari

e di investimento:

Strategia B2B

 

Cosa significa una recessione? Significa crescita economica lenta, maggiore disoccupazione, stagnazione finanziaria e noia. Se il numero di clienti è basso ora, questo numero basso si ridurrà ancora di più.

Quindi, devi fare affari B2B o cambiare la tua strategia aziendale. Se continui a pensare come pensavi prima della crisi finanziaria, non vedrai alcun profitto.

Un patto con Lucifero e i suoi demoni aiuta a cambiare il modello di pensiero nella testa. I demoni aiutano a capire l’entità della crisi finanziaria e che tutti saranno spazzati via.

Le masse non possono più essere i tuoi clienti e tu hai bisogno di clienti con più soldi. Le tue finanze si riprenderanno quando cambi la tua strategia aziendale.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.