Dottore in Filosofia: quale dei demoni di Lucifero può renderti più ricco?


 

 

 

 


 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo. Lucifero è il principale dio dell’inferno.

 

Dottore in Filosofia era anche il mio destino pianificato. Se non fosse stata una grave crisi della mia vita, ora avrei conseguito un dottorato di ricerca. Sedevo nei laboratori e flirtavo con gli scheletri.

Credo nel destino. Improvvisamente, mi sono aperto con le mie pratiche Occulte e mi sono esposto al mondo: ero e sono una Strega. Tutti sapevano la verità su di me.

So che come dottore in filosofia studierai, ricercherai e scriverai molti articoli. Dopo aver conseguito il titolo di dottorato, puoi diventare professore.

Ci sono diversi demoni nel Goetia, Black Raven e Grimorium Verum e possono aiutarti ad avanzare nella tua carriera. Questi demoni possono anche renderti più ricco.

Ti presenterò questi demoni, quindi iniziamo.

 

 


 

Dottore in Filosofia:

demone Lucifero

 

 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo. Questo demone dovrebbe essere incluso nell’incantesimo di avanzamento di carriera per te. Tutti gli altri demoni obbediscono a Lucifero.

 

 

 


 

Dottore in Filosofia:

demone Belial

 

 

Demon Belial è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Belial distribuisce titoli elevati e posizioni lavorative prestigiose e offre anche buoni servitori demoniaci. Questo demone aiuta a ottenere favori da amici e nemici.

Demon Belial deve ricevere offerte e doni dalla strega. Se offerte e doni non vengono dati a Belial, non darà risposte vere e ingannerà la strega.

Fonte: Goetia

 

 

Si dice che il re Belial sia stato creato dopo Lucifero. Belial è stato gettato sulla Terra per primo ed era del tipo più degno.

Belial è vincolato dal nome di Dio, e quando gli vengono offerte offerte e sacrifici, dice la verità. Ma ingannerà e dirà bugie se non è vincolato dal potere divino.

Questo demone appare sotto forma di un bellissimo angelo seduto su un carro fiammeggiante. Su richiesta, distribuisce titoli senatoriali di alto rango e concede i favori degli amici e dei nemici della Strega.

Su richiesta, Belial offre ottimi servitori demoniaci. Belial governa 80 legioni di spiriti.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

 


 

Dottore in Filosofia:

demone Marax

 

 

Demon Marax è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Marax non tollera gli studenti pigri. Sii disciplinato quando cerchi aiuto da Marax. Marax può aiutarti a studiare prima degli esami e a superare gli esami.

Fonte: Daemonolatria Goetia di S. Connolly

 

 


 

Dottore in Filosofia:

demone Asmoday

 

 

Demon Asmoday è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Asmoday è un grande re. Questo spirito è visto con tre teste: la prima è come un toro, la seconda come un uomo, la terza come un montone. Ha una coda di serpente.

Vomita fiamme dalla bocca e cammina sui piedi di un’oca. Inoltre, cavalca un drago infernale e porta una lancia e una bandiera in mano.

Asmoday è sotto il potere di Amaymon. Devi avvicinarti ad Asmoday e Amaymon con grande rispetto ed essere molto educato e umile nelle tue petizioni.

Se non mostri rispetto, Asmoday e Amaymon ti inganneranno e trasformeranno tutte le tue azioni in fallimenti.

Asmoday insegna matematica e geometria, astronomia, meccanica e tutti i lavori manuali. A tutte le vostre richieste risponde in modo vero e completo.

Ti rende invincibile, ti mostra una fonte di guadagno e la custodisce. Asmoday governa 72 legioni di spiriti inferiori.

Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Asmoday insegna alfabetizzazione informatica: codice, Photoshop e software matematici come Matlab. Ad esempio, i moderni microscopi sono collegati al PC ed è molto importante imparare il software che devi imparare.

Asmoday può insegnarti qualsiasi programma per computer. Puoi fare rituali sia con Asmoday che con Marax quando hai bisogno di studiare e fare ricerca.

 

 

 


 

Dottore in Filosofia:

demone Bune

 

 

Demon Bune è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Bune o talvolta chiamato anche Bime, è il 26° spirito di Goetia. È classificato come Duca. Bune appare sotto forma di drago con tre teste.

La sua prima testa è quella di un cane, la seconda è come quella di un Grifone e la terza è quella di un uomo. Bune parla con voce alta e calma.

Questo demone cambia il posto degli spiriti dei morti e fa sì che i demoni sotto il suo comando si radunino sulla tua tomba.

Bune rende le persone ricche e sagge. Questo demone è degno di fiducia e dà risposte vere alle tue richieste. Bune comanda 30 legioni di spiriti e ha due sigilli.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Dottore in Filosofia:

demone Purson

 

 

Demon Purson è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Purson è il ventesimo spirito ed è un re. Purson appare come un uomo con la faccia di un leone e cavalca un orso.

Purson conosce tutte le cose nascoste e può scoprire una fonte di reddito per te. Può parlarti delle questioni del passato, del presente e del futuro a venire.

Questo spirito dà buoni Famigli e comanda 22 legioni di spiriti minori.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Dottore in Filosofia:

demone Mephistophilis

 

 

Questo è il sigillo del demone Mephistophilis del Corvo Nero.

 

“Io sono Mephistophilis e sono il grande maestro di molte arti. Sono uno dei sette Granduchi del Corvo Nero. Posso insegnarti molte cose molto velocemente. Posso darti buona fortuna nella vita.

Ho molti spiriti sotto il mio comando. Ogni volta che comando loro di servire, lo fanno in fretta”.

Fonte: Il corvo nero

 

 


 

Dottore in Filosofia:

demone Clauneck

 

 

Clauneck è descritto nel Grimorium Verum e ha due sigilli.

 

“Clauneck ha potere sulle ricchezze, può far trovare tesori. Può dare grandi ricchezze a chi fa un patto con lui, perché è molto amato da Lucifero. È lui che fa portare denaro».

Fonte: Grimorium Verum

 

 


 

Dottore in Filosofia:

demone Lucifuge Rofocale

 

 

Questo è il sigillo dell’Arcidemone Lucifuge Rofocale del Grimorium Verum.

 

Lucifuge Rofocale è l’Arcidemone e governa i demoni Satariel. Questo demone è molto potente ed è il ministro della ricchezza di Lucifero. Sono sempre in buoni rapporti con questo demone.

Questo demone può essere incluso nei patti finanziari insieme ad altri demoni.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.