Il talismano planetario di Mercurio a scopo di lucro


 

 

 

 


 

Questo è il talismano planetario di Mercurio: il quadrato di Mercurio, il sigillo di Mercurio ei sigilli di Tiriel e Taphthhartharath.

 

Il talismano planetario di Mercurio può proteggere un uomo d’affari. Questo post riguarda il talismano planetario di Mercurio. Parti di questo fantastico talismano sono descritte nei “Tre libri di filosofia occulta” scritti da H. C. Agrippa.

Il talismano contiene:

il quadrato di Mercurio

il sigillo di Mercurio

il sigillo dello Spirito dell’Intelligenza di Mercurio, Tiriel (la mente di Mercurio)

il sigillo dello Spirito (Demone) di Mercurio, Taphthhartharath

 

 

 

 


 

Il talismano planetario

di Mercurio:

Il quadrato di Mercurio

 

 

Questo è il quadrato di Mercurio.

 

I numeri nel quadrato di Mercurio si ottengono da un altro quadrato. Quell'”altro” quadrato di Mercurio contiene lettere ebraiche.

Poiché ogni lettera ebraica ha un valore numerico, è possibile ottenere un quadrato di Mercurio che contiene numeri.

Il sigillo di Mercurio, il sigillo di Tiriel e il sigillo di Taphthhartharath sono tutti nati dal quadrato di Mercurio.

 

 

Questo è il talismano planetario di Mercurio: il quadrato di Mercurio, il sigillo di Mercurio ei sigilli di Tiriel e Taphthhartharath.

 

Ad alcune persone piace usare il quadrato numerico di Mercurio nei loro rituali, ma altri non usano il quadrato.

Alcune persone costruiscono la propria versione di questo talismano: includono il quadrato di Mercurio, il sigillo di Mercurio e il sigillo di Tiriel. Il sigillo di Taphthhartharath non è incluso nella loro versione di questo talismano.

Si dice che lo Spirito dell’Intelligenza di Mercurio, Tiriel, sia benevolo. Taphthhartharath è lo Spirito (Demone) di Mercurio, ed è malevolo.

Il compito dello Spirito dell’Intelligenza di Mercurio in questo talismano è controllare e temprare Taphthhartharath. Il talismano è quindi di natura “neutra”.

Gli Spiriti con cui collaboriamo influenzano i nostri schemi di pensiero sia nella mente conscia che in quella subconscia. Talismani come questo ti influenzeranno potentemente e ti spingeranno all’azione.

Sai che creiamo le nostre vite con il potere dei nostri pensieri. I pensieri diventano forme pensiero col passare del tempo. Poi agiamo e facciamo le cose.

Talismani come questo vengono creati in un giorno specifico della settimana e durante una specifica ora astrologica.

La sfera di Mercurio sull’Albero della Vita è governata dal pianeta Mercurio. Le regole della Qabalah dicono che il giorno della settimana assegnato alla Sephira Hod, alla Qlipha Samael e al pianeta Mercurio è mercoledì.

Crea questo talismano durante un mercoledì e durante l’ora di Mercurio. Le lune piene sono le migliori. È una buona idea avere il tuo tema natale (nascita) fatto per te. I pianeti nel nostro tema natale possono essere fortunati e anche sfortunati.

Devono essere considerati anche fattori come i retrogradi planetari in tempo reale.

 

 

Se Mercurio è buono

nel tuo tema natale:

 

Questo talismano ti renderà grato e fortunato, ti porterà un guadagno finanziario e ti proteggerà anche dalla povertà. Ti renderà saggio e ti garantirà una buona comprensione dell’Occulto.

 

 

Se Mercurio è cattivo

nel tuo tema natale:

 

Questo talismano farà il contrario, cioè non ti porterà guadagni finanziari e non ti proteggerà dalla povertà. Non ti garantirà una buona comprensione dell’Occulto e non ti renderà saggio.

 

 

 

Non mi interessa la posizione di Mercurio nel mio tema natale. Penso che Mercurio sia in una buona posizione nel mio tema natale. Oltre a questo: so di essere intelligente.

Nel peggiore dei casi, se il tuo Mercurio è in una brutta posizione nel tuo tema natale, il talismano di Mercurio non ti aiuterà. Ma non ti danneggerà.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.