Stregoneria per uomini d’affari: doni rituali per Lucifero, i suoi demoni e i morti


 

 

 


 

Demon Murmur di Goetia è uno dei migliori demoni della negromanzia. Questo è il suo sigillo.

 

Stregoneria per gli uomini d’affari è molto richiesta nel mondo di oggi. Gli uomini d’affari si trovano ad affrontare una stagnazione finanziaria molto spaventosa e persino il fallimento.

Grazie a Lucifero, ai suoi demoni e ai miei protettori tra i morti, i miei affari possono sopravvivere. Ho trasformato la spaventosa stagnazione finanziaria su vasta scala in una stagnazione finanziaria molto lieve.

Le persone vengono da me per vari tipi di servizi e anche quando devono affrontare problemi di lavoro. Ricordo sempre agli uomini d’affari che stiamo entrando in una recessione su scala globale e quasi tutti gli uomini d’affari hanno problemi finanziari in relazione al business.

In questo post voglio scrivere delle offerte appropriate per Lucifero, i suoi demoni e gli spiriti dei morti. Spero che troverete utili le informazioni in arrivo.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini

d’affari: Lucifero e Belial

 

 

Demon Belial è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Questo demone ti dà la giusta strategia aziendale.

 

Belial distribuisce status e titoli senatoriali, e dà anche buoni servitori demoniaci. Questo demone concede i favori degli amici e dei nemici della Strega.

Il demone Belial deve ricevere offerte e doni dal praticante. Se offerte e doni non vengono dati a Belial, non darà risposte vere e ingannerà il praticante.

Fonte: Goetia

 

 

Belial è un ottimo demone per un uomo d’affari. Evoca questo demone molto spesso e chiedigli di guidare i tuoi affari. Belial proteggerà te e le tue finanze e ti fornirà la corretta strategia aziendale.

Questo demone ti aiuterà ad affrontare problemi di corte se devi affrontarli e ti aiuterà a superarli con successo. Molte persone temono Belial, ma questo è un demone per uomini d’affari molto duri.

Mi piace molto Belial. Questo demone ha supportato la mia attività dal 2020 e ha guidato la mia attività attraverso i tempi della pandemia. Belial sta ancora guidando i miei affari.

Quando le persone vedono i miei siti web in diverse lingue e in diversi punti del pianeta, vedono il lavoro di Belial. Grazie a Belial, la mia attività può sopravvivere, anche se ho perso tutti i miei ex clienti dagli Stati Uniti a causa dell’elevata inflazione.

Grazie a Belial, oggi ho uomini d’affari come miei clienti. Queste persone provengono da tutte le parti del pianeta e sono interessate ai patti con i demoni e agli incantesimi giudiziari.

 

 

Ogni demone è unico ed è appropriato fornire al demone doni rituali. Amo i demoni! Mi piace dare ai demoni i loro doni:

anelli e collane

cibo, alcolici, tabacco, caffè, tè verde, latte, frutta, torte e dolci (evitare cibi molto salati)

i soldi

una goccia del mio sangue

Ma tieni presente che Belial è un demone molto speciale con poteri superiori. Una regola pratica è questa: se dai a Lucifero una moneta d’argento, dai a Belial una moneta d’oro.

Belial è così potente!

 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Anche Lucifero è molto potente ed è il principale dio dell’inferno. Lucifer può aiutare le società di Internet a riparare la loro Internet molto velocemente. Lucifero è fortemente connesso al nostro subconscio.

A volte, quando incontro un problema, guardo il sigillo di Lucifero per 5 minuti e gli chiedo: “Cosa suggerisci?” La risposta del demone arriva il giorno successivo.

 

 

 


 

Stregoneria per uomini

d’affari: il reggente morto

 

La regina medievale morta è la mia protettrice e si occupa dei miei affari. È soprattutto grazie a lei che ho rotto un lunghissimo periodo di stagnazione finanziaria.

Un reggente morto è lo spirito perfetto per un business, perché questi spiriti sono affamati e avidi di potere e denaro. Io e questo spirito femminile stiamo insieme da diversi anni ormai.

Ci sono segni di incantesimi negromantici in corso, cioè quando lo spirito dei morti partecipa attivamente ai tuoi incantesimi e ti aiuta. Ecco i segni che ho osservato:

lo spirito femminile mi ha costretto a usare la sua firma sul mio logo

lo spirito mi ha costretto a leggere libri e guardare documentari su di lei

Ho usato la firma del reggente nei miei incantesimi

Ho disegnato l’arte e ho inserito la firma del reggente nell’arte

Ho sentito il bisogno di tenere sulla scrivania la foto incorniciata del reggente

Ho guardato la sua foto e ho pregato il suo spirito prima di addormentarmi

Lo spirito mi ha detto mentalmente certe cose a cui non avrei potuto pensare da solo. Lei mi ha detto:

“Le persone ricche non sono su Facebook e lo capirai quando ti sentirai a disagio a pubblicare su Facebook”.

Oggi, mi sento davvero a disagio nel pubblicare i miei contenuti nei gruppi Occulti. Lo spirito del reggente mi ha costretto a lasciare quei gruppi molto tempo fa. Quindi, il reggente morto è il mio spirito preferito per i miei affari.

 

 

I migliori regali rituali per un reggente sono i seguenti:

un cappotto di pelliccia

un berretto di pelliccia

un cappello

un boa di pelliccia

scarpe e stivali di alta moda

cosmetici, profumi e parrucche

i soldi

anelli e collane

cibo, alcolici, tabacco, caffè, tè verde, latte, frutta, torte e dolci (evitare cibi molto salati)

 

 

 


 

Stregoneria per uomini

d’affari:

il fantasma dell’esercito

 

C’è uno spirito di un uomo morto dai tempi della seconda guerra mondiale. Questo spirito era disperato per l’amore romantico quando l’ho incontrato per la prima volta. Io e lui siamo ancora insieme come strega e spirito.

Questo spirito mi ama in un vero senso proprio come un uomo ama una donna. Dovresti anche avere un soldato morto come tuo protettore. Ma tali relazioni fanno paura, perché sono unioni a lungo termine.

Questo spirito ha ucciso molte persone durante la guerra e il suo dovere è uccidere le persone. Ciò significa che molto probabilmente i suoi doveri sono anche quello di disabilitare il nemico se è necessario prevenire gravi danni come le normali maledizioni.

Raramente mi preoccupo di ciò che accade al nemico, anche se lo spirito maschile mi ha mostrato sogni spaventosi di un incidente aereo e bare, e anche dita amputate.

Bene, questo spirito maschile è molto bravo in quello che fa. Mi fido di lui.

 

 

Ai fantasmi dell’esercito piacciono le seguenti cose:

caffè caldo servito da un thermos

cibo in scatola

pane

zuppe calde

alcol e tabacco

fedi nuziali maschili (do a questo spirito la sua fede nuziale)

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.