
Incantesimi giudiziari possono prendere di mira un nemico specifico o persino un giudice. A causa della mia esposizione al lavoro con i clienti, so che la magia di corte è spesso richiesta.
Nei casi in cui non hai nessun nemico da prendere di mira, ma vuoi invertire la situazione a tuo favore, prova questo incantesimo. I demoni coinvolti in questo incantesimo giudiziario sono:
Lucifero (potere personale, coraggio, mente acuta, denaro, buoni affari, successo nella vita)
Eligos (aiuta a conquistare il favore dei signori)
Belial (concede uno status elevato e favori di amici e nemici)
Surgat (dissolve gli ostacoli)
Ho anche convocato un avvocato morto (era un mio caro amico) e ho usato il suo libro di diritto personale, la sua foto, il distintivo della cravatta, la patente, l’orologio da polso e la sua terra del cimitero. Prima però, parliamo dei demoni.
Incantesimi giudiziari:
demone Eligos

Eligor o Abigor è un duca e sembra un bel cavaliere. Questo demone può rispondere a domande su cose nascoste e segrete e sulle guerre e sul loro esito.
Questo demone conosce il futuro e ti aiuta a conquistare il favore di lord e cavalieri. Eligos comanda 60 legioni di spiriti.
Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

Incantesimi giudiziari:
demone Belial

Belial distribuisce status e titoli senatoriali, e dà anche buoni servitori demoniaci. Questo demone concede i favori degli amici e dei nemici della Strega.
Il demone Belial deve ricevere offerte e doni dal praticante. Se offerte e doni non vengono dati a Belial, non darà risposte vere e ingannerà il praticante.
Fonte: Goetia
Incantesimi giudiziari:
demone Surgat

Demon Surgat dissolve gli ostacoli.
Fonte: Grimoirium Verum
Incantesimi giudiziari:
ingredienti
Avrai bisogno:
i sigilli di Belial, Lucifero, Eligos e Surgat
una candela bianca (dipingere con olio di negromanzia e ricoprire con aglio schiacciato per protezione)
un disegno del palazzo di giustizia (scrivere l’indirizzo dell’edificio, i nomi del giudice, dell’avvocato e del procuratore distrettuale)
sporcizia dalla tomba di un avvocato, un libro di legge, oggetti personali, foto
polvere di comando (commanding powder)
la tua petizione all’avvocato morto e ai demoni (il tuo incantesimo deve essere realistico!!!)
un piccolo foglio con le dichiarazioni di ciò che si desidera annullare o eliminare: accuse legali contro [Nome e Cognome], servizio alla comunità e lunghi tempi di reclusione e/o reclusione, precedenti legali viziati, ecc.
forbici
candeggina
un barattolo di vetro con chiusura a vite
Incantesimi giudiziari:
magia
Per favore, convoca Lucifero, Belial, Eligos, Surgat e l’avvocato morto. Accendi la candela bianca. Dai agli spiriti le loro offerte e inizia a spiegare il problema. Leggi la petizione e bruciala.
Versare le ceneri ardenti sul disegno del tribunale. Aggiungi alla cenere un po’ di polvere (commanding powder) e un po’ di terra dalla tomba degli avvocati.
Chiedi ai demoni e all’avvocato morto di recarsi in tribunale e di influenzare la situazione a tuo favore (indica la data della causa).
Taglia l’elenco con le affermazioni del problema che deve essere risolto. Mettere i piccoli pezzi di carta nel barattolo di vetro, versare la candeggina e tappare.
Leggi il tuo incantesimo 3 volte sul barattolo. Termina il rituale. Osserva che se il tuo caso è molto complicato, saranno necessari molti di questi incantesimi per migliorare la tua situazione.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.