Incantesimi giudiziari con Lucifero, Eligos, Belial, Surgat e un avvocato morto


 

 

 

 


 

Demon Belial è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Belial gestisce molto bene le questioni giudiziarie.

 

Incantesimi giudiziari possono prendere di mira un nemico specifico o persino un giudice. A causa della mia esposizione al lavoro con i clienti, so che la magia di corte è spesso richiesta.

Nei casi in cui non hai nessun nemico da prendere di mira, ma vuoi invertire la situazione a tuo favore, prova questo incantesimo. I demoni coinvolti in questo incantesimo giudiziario sono:

Lucifero (potere personale, coraggio, mente acuta, denaro, buoni affari, successo nella vita)

Eligos (aiuta a conquistare il favore dei signori)

Belial (concede uno status elevato e favori di amici e nemici)

Surgat (dissolve gli ostacoli)

Ho anche convocato un avvocato morto (era un mio caro amico) e ho usato il suo libro di diritto personale, la sua foto, il distintivo della cravatta, la patente, l’orologio da polso e la sua terra del cimitero. Prima però, parliamo dei demoni.

 

 

 


 

Incantesimi giudiziari:

demone Eligos

 

 

Demon Eligos è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Eligor o Abigor è un duca e sembra un bel cavaliere. Questo demone può rispondere a domande su cose nascoste e segrete e sulle guerre e sul loro esito.

Questo demone conosce il futuro e ti aiuta a conquistare il favore di lord e cavalieri. Eligos comanda 60 legioni di spiriti.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Questa è la magia di corte.
Questa è la magia di corte. Uso gli oggetti personali dell’avvocato morto: il suo libro di diritto personale, una foto, un distintivo della cravatta, un orologio da polso, la patente e anche la sporcizia del suo cimitero.

 

 


 

Incantesimi giudiziari:

demone Belial

 

 

Demon Belial è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Belial distribuisce status e titoli senatoriali, e dà anche buoni servitori demoniaci. Questo demone concede i favori degli amici e dei nemici della Strega.

Il demone Belial deve ricevere offerte e doni dal praticante. Se offerte e doni non vengono dati a Belial, non darà risposte vere e ingannerà il praticante.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Incantesimi giudiziari:

demone Surgat

 

 

Demon Surgat è descritto nel Grimoirium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Demon Surgat dissolve gli ostacoli.

Fonte: Grimoirium Verum

 

 

 


 

Incantesimi giudiziari:

ingredienti

 

Avrai bisogno:

i sigilli di Belial, Lucifero, Eligos e Surgat

una candela bianca (dipingere con olio di negromanzia e ricoprire con aglio schiacciato per protezione)

un disegno del palazzo di giustizia (scrivere l’indirizzo dell’edificio, i nomi del giudice, dell’avvocato e del procuratore distrettuale)

sporcizia dalla tomba di un avvocato, un libro di legge, oggetti personali, foto

polvere di comando (commanding powder)

la tua petizione all’avvocato morto e ai demoni (il tuo incantesimo deve essere realistico!!!)

un piccolo foglio con le dichiarazioni di ciò che si desidera annullare o eliminare: accuse legali contro [Nome e Cognome], servizio alla comunità e lunghi tempi di reclusione e/o reclusione, precedenti legali viziati, ecc.

forbici

candeggina

un barattolo di vetro con chiusura a vite

 

 

 


 

Incantesimi giudiziari:

magia

 

Per favore, convoca Lucifero, Belial, Eligos, Surgat e l’avvocato morto. Accendi la candela bianca. Dai agli spiriti le loro offerte e inizia a spiegare il problema. Leggi la petizione e bruciala.

Versare le ceneri ardenti sul disegno del tribunale. Aggiungi alla cenere un po’ di polvere (commanding powder) e un po’ di terra dalla tomba degli avvocati.

Chiedi ai demoni e all’avvocato morto di recarsi in tribunale e di influenzare la situazione a tuo favore (indica la data della causa).

Taglia l’elenco con le affermazioni del problema che deve essere risolto. Mettere i piccoli pezzi di carta nel barattolo di vetro, versare la candeggina e tappare.

Leggi il tuo incantesimo 3 volte sul barattolo. Termina il rituale. Osserva che se il tuo caso è molto complicato, saranno necessari molti di questi incantesimi per migliorare la tua situazione.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.