Il coaching dell’amore: la tua relazione sta finendo? Segnali allarmanti e misure preventive


 

 

 

 


 

Il demone Sitri è descritto nella Piccola Chiave di Salomone e questo è il suo sigillo. Questo è il demone del sesso e dell’amore.

 

Il coaching dell’amore è per tutti. La tua relazione sta finendo? Potresti anche non sapere che la tua relazione sta finendo. Ci sono alcuni segnali allarmanti che possono aiutarti a riconoscere i primi segnali di difficoltà e la direzione della tua relazione.

Cercherò anche di indirizzarti nella giusta direzione. Ma è bene sapere in anticipo che non tutte le relazioni amorose durano. Pochissime relazioni amorose durano molto a lungo.

 

 

 


 

Il coaching dell’amore:

la fase della luna di miele

 

La fase della luna di miele è un periodo in cui tu e il tuo partner vi sentite molto innamorati l’uno dell’altro e volete stare sempre insieme.

L’amore è cieco durante il periodo della luna di miele. Il cervello produce molte sostanze chimiche per indurre il desiderio di intimità. Che cos’è l’amore? È una reazione chimica nel cervello umano.

Il cervello di tutte le persone non funziona allo stesso modo. Il cervello maschile può interrompere la produzione di sostanze chimiche all’improvviso mentre il cervello femminile continua a produrre in eccesso le sostanze chimiche dell’amore.

Quando c’è questa differenza nelle dosi di sostanze chimiche prodotte dal cervello maschile e femminile, uno dei partner non è più innamorato mentre l’altro partner è ancora innamorato.

Ci sono anche altri fattori, come l’educazione delle persone, le qualità interiori (come la lealtà e un tipo di personalità serio) e gli stereotipi culturali che determinano come si svolgerà la tua relazione.

Agli uomini piace fare la proposta alle donne durante la fase della luna di miele. Ma purtroppo, quando la fase della luna di miele è finita e il cervello maschile ha smesso di produrre gli ormoni dell’amore, molte donne sono scioccate: l’uomo vuole uscire dalla relazione.

Questa cosa triste può succedere anche all’uomo. Molte donne sentono che l’amore è finito dopo il periodo della luna di miele e vogliono porre fine alla relazione.

 

 

 


 

Il coaching dell’amore:

tipi di persone leali

 

Se la tua relazione sta finendo dopo il periodo della luna di miele, scusa. Hai scelto il tipo sbagliato di persona per amore. Questi uomini e donne possono essere trovati per strada e sono molto economici.

I tipi leali sono molto preziosi e sono persone molto serie. L’amore con una persona simile non finirà mai. La morte non sarà in grado di porre fine al tuo amore con una persona seria e leale.

Una relazione con il tipo leale può durare 30 o 40 anni, ma ovviamente ci saranno periodi di preoccupazione. L’amore può diventare un po’ vecchio con il passare del tempo, ma puoi anche rinfrescare quel vecchio amore.

 

 

 


 

Il coaching dell’amore:

Segnale allarmante numero 1

(caso 1)

 

C’è un muro invisibile tra voi due. Il tuo partner finge di essere impegnato con il lavoro ed è lento a rispondere alle tue telefonate. Bene, le persone possono essere molto impegnate di tanto in tanto.

Ma se non senti il ​​tuo amante per due settimane o più, allora questo è il primo segnale allarmante. In questo caso dovresti chiarire le cose il prima possibile e chiarire che ti aspetti una buona comunicazione con il tuo partner d’amore.

Penso che non dovresti essere in questa relazione molto a lungo se la tua richiesta viene ignorata. Se sei una donna, lascia che l’uomo ti insegua. Non inseguire te stesso.

Se un uomo è veramente elettrizzato dalla tua presenza nella sua vita, ti inseguirà tutto il tempo. Se un uomo non è elettrizzato dalla tua presenza, non ti inseguirà.

Un uomo può inseguirti fin dall’inizio, ma tu, come donna, devi stare attenta. Alcuni uomini vogliono il sesso la maggior parte del tempo. Quando all’uomo è stato offerto il sesso (e gratuitamente) e non ha più fame, potrebbe porre fine alla relazione.

In breve, il segnale allarmante numero 1 è la pausa scomoda nella comunicazione. Sembra che la relazione si sia bloccata all’improvviso.

 

 

 


 

Il coaching dell’amore:

Segnale allarmante numero 2

(caso 2)

 

Tu e il tuo uomo state insieme da 30 anni. Prima e quando l’amore era ancora vibrante, entrambi avevi amici in comune. Entrambi vi adorate e avete passato molto tempo insieme.

Ma ora il tuo amore è diventato vecchio. Non guardate film insieme, non viaggiate insieme e dormite in camere separate. Di recente, hai anche avuto un paio di litigi verbali.

Questi sono gli evidenti segnali allarmanti che ti dicono: la tua relazione può finire presto. Non ignorare questi segnali. Non dare l’amore per scontato.

 

 

 


 

Il coaching dell’amore:

Segnale allarmante numero 3

(caso 3)

 

Tu e il tuo partner state insieme da 10 anni. Hai figli insieme. Se sei una donna, dovresti conoscere una verità crudele: l’uomo può lasciarti anche se sei la madre dei suoi figli.

L’amore inizia a invecchiare quando una relazione ha 10 anni. Gli alti costi della vita, i carichi di responsabilità e le montagne di lavoro, distruggono i legami d’amore tra due amanti.

Stai attento se ti ritrovi a dormire in una camera da letto separata per periodi di tempo prolungati. Le solite scuse che le persone possono dare ai loro partner sono queste:

Sono stanco stanotte e voglio il letto per me

Sono triste e voglio essere lasciato solo

Sono stressato

Russi e disturbi il mio sonno

Devo svegliarmi molto presto

Voglio guardare la TV fino a mezzanotte

Dovresti allarmarti se il tuo coniuge si chiude a chiave in camera da letto ogni sera. Cosa ci fa il tuo amico da solo lì?

Le persone trovano modi intelligenti per chiamare le loro amanti da sotto la coperta. Dovresti saperlo, perché ho assistito a questo.

Sembra che ci siano problemi riguardo al modo in cui tu e il tuo compagno comunicate. Litighi spesso. Fai sempre meno sesso con il tuo partner e non riesci a capire cosa sta succedendo nella tua relazione.

 

 

 


 

Misure preventive:

Il tuo aspetto e il tuo odore

 

Presta molta attenzione al tuo intuito. Se la tua intuizione ti sta dicendo che qualcosa non funziona nella tua relazione, allora questo è il caso.

Inizia subito a migliorare il tuo aspetto e ad apparire al meglio per te stesso e per il tuo partner. Vestiti bene tutti i giorni anche quando sei a casa.

Usa i profumi sulla tua persona, perché gli odori innescano la produzione di ormoni nel cervello umano. Indossa delle belle scarpe quando sei a casa.

Segui il tuo peso ogni giorno e sbarazzati di tutto il grasso in eccesso sul tuo corpo. Puoi cambiare la tua dieta: passa a pesce e verdura per 6 mesi.

Prenditi cura delle tue unghie e mantienile in una forma piacevole. Usa cosmetici e profumi tutti i giorni. Puoi saltare profumi e cosmetici solo in un caso: se sei malato e devi essere a letto.

Controlla le condizioni dei tuoi capelli. Mantieni i tuoi capelli sani, lucenti e precisi. Scopri il tuo stile di capelli perfetto. Gli uomini sono visivi! Appari al meglio per il tuo uomo ogni giorno.

 

 

 


 

Misure preventive:

organizzare una camera

da letto accogliente

 

Organizza una camera da letto accogliente per te stesso e poi prova ad attirare il tuo compagno nel tuo letto. Dormire insieme al tuo compagno in un’altra camera da letto può essere divertente e rinfrescante.

Per favore, ricorda che le sostanze chimiche dell’amore nel cervello umano sono prodotte in risposta alle immagini visive e al tatto. Le sostanze chimiche vengono prodotte gradualmente.

Dimentica pigiami e abiti da notte. Sostituisci tutti questi articoli “timidi” con lingerie molto sexy. Gli uomini sono visivi e hanno bisogno di piacere e divertimento.

Anche le donne reagiscono bene all’odore di un uomo. Se sei un uomo, usa un odore specifico come firma per eccitare la tua donna. Un odore caratteristico agisce come un innesco nella memoria di una donna.

Avere una luce soffusa nella tua camera da letto. Non dovrebbe essere buio nella stanza (un uomo ha bisogno di vedere il corpo di una donna). Puoi disporre le candele su un vassoio e posizionare il vassoio su un tavolo. Offri al tuo compagno delle fragole e dello champagne (o del vino).

Sii paziente e molto attento. Se noti che questa strategia (per attirare il tuo coniuge in un’altra camera da letto) ti ha aiutato, allora stai andando nella giusta direzione.

Trasforma i tuoi momenti di intimità in un rituale misterioso. Quando l’intimità diventa una routine, il desiderio di fare sesso può morire.

 

 

 


 

Misure preventive:

lanciare incantesimi d’amore

 

Alcuni dei miei clienti sono stati insieme ai loro uomini per 30 anni. La loro relazione è vecchia e l’amore che una volta provavano l’uno per l’altro si è trasformato in un’amicizia.

Le donne si lamentano con me:

“Il mio uomo guarda sempre nel suo cellulare invece di guardare me! Non ci divertiamo insieme e il mio uomo è annoiato. Litighiamo spesso l’uno con l’altro e io non mi sento amato”.

In questi casi, devi lanciare incantesimi d’amore per te e il tuo partner e prima che sia troppo tardi, cioè prima che l’uomo abbia lasciato la relazione per sempre.

I migliori demoni Goetia per gli incantesimi d’amore sono Sallos e Dantalion. Puoi anche lanciare incantesimi d’amore con Sallos e Dantalion e coinvolgere anche un soldato morto nell’incantesimo d’amore per renderlo ancora più forte.

Naturalmente, questo atto di influenzare un’altra persona a rimanere nella relazione è pura manipolazione. Ma l’amore di una donna per un uomo è egoistico. Anche l’amore di un uomo per una donna è egoistico.

È un peccato prendere strade separate dopo essere stati insieme a un partner d’amore per 30 anni. All’età di 60 anni una donna ha meno possibilità di trovare un nuovo amore. Un uomo dovrà affrontare lo stesso problema.

 

 

 


 

Misure preventive:

c’è una terza persona?

 

Sii attento e raccogli fatti sulla vita del tuo partner d’amore. Una terza persona può facilmente intromettersi nella tua relazione amorosa. Tieni d’occhio la vita lavorativa e il programma di lavoro del tuo partner d’amore.

Annusa i vestiti del tuo partner d’amore quando lavi i vestiti. I vestiti odorano di fragranze sconosciute? Ci sono segni di rossetto sui colletti delle camicie?

Il tuo partner parla molto spesso con qualcuno al telefono? Dovresti allarmarti se il tuo partner d’amore si chiude a chiave in una stanza e parla con qualcuno per molto tempo.

Se scopri che una terza parte si intromette nella tua relazione, è tempo di sbarazzarti di quella persona. Come? Puoi chiedere alla persona di lasciare in pace il tuo partner d’amore.

Se chiedere in modo educato non aiuta, allora puoi avvertirli che combatterai e causerai loro gravi danni. Se non capiscono che stanno danneggiando la tua vita amorosa, allora puoi iniziare a maledirli fuori dalla tua vita.

Maledicili fuori dalla tua vita anche prima che riescano a fare sesso con il tuo partner d’amore. Una volta che hanno fatto sesso con il tuo partner d’amore, hanno rovinato la tua vita (e quella dei tuoi figli) per sempre.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.