Allevatore e contadino: quale dei demoni di Lucifero può renderti più ricco?


 

 

 


 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Allevatore e contadino sono occupazioni molto buone. C’è molto lavoro da fare per allevare un bestiame sano. Ci sono anche molti vantaggi finanziari da questa occupazione:

cavalli in vendita

bestiame in vendita

prodotti lattiero-caseari in vendita

lana in vendita

prodotti biologici in vendita

In questo post voglio presentare alcuni dei migliori demoni di Lucifero per gli agricoltori. Troverai anche collegamenti a post sull’addomesticamento degli uccelli arrabbiati e sulla guarigione degli animali.

Ho 2 uccelli e ho guarito uno degli uccelli con l’aiuto dei demoni di Lucifero. Non appena si è diffusa nel mondo Occulto la notizia della guarigione del mio pappagallo, è venuto da me un nuovo paziente.

Il paziente era un gatto malato. I demoni hanno guarito anche il gatto.

 

 

 


 

Allevatore e contadino:

demone Barbatos

 

 

Demon Barbatos è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Barbatos è un buon demone per tutti i cavalieri e soprattutto per i nuovi cavalieri come i bambini. Questo demone aiuterà un bambino a capire il linguaggio del corpo di un cavallo e a capire quando:

è adatto per avvicinare un cavallo

non è adatto per avvicinarsi a un cavallo

quando è molto pericoloso stare vicino a un cavallo

Demon Barbatos aiuta l’orecchio umano a rilevare diversi suoni di animali e li traduce dal linguaggio animale al linguaggio umano.

Barbatos funziona bene con il demone Dantalion quando abbiamo a che fare con animali molto arrabbiati. Barbatos e Dantalion aiuteranno un proprietario a domare l’animale arrabbiato.

Demon Barbatos mi ha insegnato a capire il linguaggio dei cacatua. Grazie a Barbatos ho potuto continuare a curare il mio uccello e gli ho dato le migliori cure.

Quindi, Barbatos è un ottimo demone per allevatori, veterinari e tutte le persone che si prendono cura degli animali.

 

 

 


 

Allevatore e contadino:

demone Dantalion

 

 

Demon Dantalion è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Dantalion può aiutare un contadino ad essere amato dagli animali. Avevo lanciato un incantesimo con Dantalion sul mio cacatua arrabbiato. Dantalion ha aiutato a domare il mio animale domestico e ha smesso la cattiva abitudine di mordermi le mani.

Demon Dantalion mi ha aiutato a conquistare il cuore del mio uccello. L’uccello mi considera la sua persona preferita, ma il morso si verifica ancora di tanto in tanto.

 

 

Dantalion è il 71° spirito ed è classificato come Duca. Si presenta sotto forma di un uomo dai molti volti (tutti maschili e femminili) e tiene un libro nella mano destra.

Dantalion può insegnarti qualsiasi arte e scienza e ti dichiarerà anche i segreti di qualsiasi persona. Dantalion conosce i pensieri di tutti gli uomini e le donne e può cambiarli come desidera.

Questo spirito può causare amore. Infine, Dantalion governa 36 legioni di spiriti.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Allevatore e contadino:

demone Marbas

 

 

Demon Marbas è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Marbas è un presidente e appare sotto forma di un enorme leone. Può assumere anche la forma umana. Marbas può rispondere alle tue domande su cose segrete e nascoste.

Questo demone porta malattie e cura anche loro. Marbas rende un uomo saggio e dà un’ottima conoscenza delle arti meccaniche e dell’artigianato.

Marbas può trasformare le persone in altre forme e comandare 36 legioni di spiriti.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

 


 

Allevatore e contadino:

demone Heramael

 

 

Il demone Heramael è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Heramael insegna l’arte della guarigione, inclusa la completa conoscenza di qualsiasi malattia e della sua cura. Fa conoscere anche le virtù delle piante, dove si trovano, quando coglierle e come trasformarle in una cura completa”.

Fonte: Grimorium Verum

 

Storia del cliente 1

 

Consiglio vivamente i servizi di Bonnie, le sue capacità sono incredibilmente efficaci e molto perspicaci. Il mio gatto soffriva di un’infezione alle vie urinarie e cercavo disperatamente aiuto.

Stiamo vivendo un momento molto critico che mi ha impedito di visitare un veterinario, quindi ho deciso di contattare Bonnie e farle sapere qual era il problema che stavo affrontando.

È andata dritta al punto e mi ha detto che sarebbe stata più che disposta ad aiutare e il tipo di rituale che avrebbe eseguito, ha persino inviato delle foto per dimostrare che il rito è stato eseguito.

I risultati sono innegabili, il mio gatto è in buona salute e non ha problemi urinari! Bonnie è molto premurosa e ha un’energia molto amorevole, di tanto in tanto controlla persino il mio gatto ed è autentica al riguardo.

Raccomando i suoi servizi a chiunque stia pensando di contattarla soprattutto nel reparto di guarigione di un animale domestico, non rimarrete delusi.

Un ringraziamento speciale agli spiriti: Marbas & Heramael per le energie curative! Grazie eternamente Bonnie!

Sei davvero speciale! Salve Lucifero!

Proprietario di animali domestici anonimo dagli Stati Uniti

 

 

Storia del cliente 2

 

Ciao Bonnie, spero che tutto vada bene per te. Sono passati alcuni mesi e volevo aggiornarti su tutto ciò che stava accadendo dopo il tuo incantesimo di guarigione su mia nonna.

L’incantesimo che hai fatto per mia nonna ha funzionato molto bene. Alla fine ha trovato un dottore che potrebbe darle i migliori farmaci possibili e ora si sente molto bene e non ha più problemi.

Il farmaco non ha effetti collaterali per lei, a differenza di tutte le altre opzioni che aveva prima che tu facessi l’incantesimo.

SA dalla Germania

 

 

Storia del cliente 3

 

Ciao Bonnie,

Circa 18 mesi fa, hai eseguito un rituale per mia figlia. Per molto tempo non è successo niente. Ma pochi mesi fa, tutto è entrato in azione.

Non è completamente priva di dolore, ma i medici hanno finalmente trovato le cause della maggior parte del suo dolore. Quindi la qualità della vita di mia figlia è migliorata del 60%, una differenza enorme.

Quindi grazie.

Cliente anonimo dal Belgio

 

 

 


 

Allevatore e contadino:

demone Andromalius

 

 

Demon Andromalius è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Il 72° spirito di Goetia è Andromalius. Il suo compito è catturare e riportare indietro un ladro insieme alla merce rubata.

Andromalius può scoprire tutta la malvagità e le intenzioni disoneste nelle persone che entrano nella tua vita. I suoi doveri sono anche di punire tutte le persone malvagie e i ladri.

Fonte: Goetia

 

 

Il demone Andromalius può proteggere gli animali.

 

 

 


 

Allevatore e contadino:

demone Lucifer

 

 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Includo Lucifero in ogni incantesimo. Questo demone dona resilienza alle difficoltà della vita, un carattere forte e aiuta a diventare ricchi.

 

 

 


 

Allevatore e contadino:

demone Bune

 

 

Demon Bune è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Bune o talvolta chiamato anche Bime, è il 26° spirito di Goetia. È classificato come Duca. Bune appare sotto forma di drago con tre teste.

La sua prima testa è quella di un cane, la seconda è come quella di un Grifone e la terza è quella di un uomo. Bune parla con voce alta e calma.

Questo demone cambia il posto degli spiriti dei morti e fa sì che i demoni sotto il suo comando si radunino sulla tua tomba.

Bune rende le persone ricche e sagge. Questo demone è degno di fiducia e dà risposte vere alle tue richieste. Bune comanda 30 legioni di spiriti e ha due sigilli.

Fonte: Goetia

 

 

Demon Bune può aiutarti a vendere bestiame e prodotti animali come latte e lana.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.