Cristiani d’affari: adoreranno Lucifero e i suoi demoni?


 

 

 

 


 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

I cristiani negli affari sono uomini. Questi uomini adorano Lucifero e i suoi demoni. Come lo so? Ho avuto diversi clienti maschi di diversi paesi e questi uomini hanno acquistato patti finanziari con Lucifer da me.

Avevo anche diversi clienti maschi cristiani che volevano che li guidassi riguardo a diversi tipi di stregoneria con i demoni. Questi uomini erano uomini d’affari e avevano bisogno del patrocinio dei demoni di Lucifero.

Ho anche sentito clienti cristiani lamentarsi dei loro parenti che pregano per le loro anime. Dico sempre: “Ignora i tuoi parenti”. In questo post voglio dare alcune informazioni per i parenti preoccupati e anche per i cristiani curiosi in affari.

In che modo i demoni influenzeranno un uomo d’affari cristiano dopo che sarà stato stipulato un patto finanziario con Lucifero?

Come dovrebbe comportarsi un uomo d’affari cristiano con i parenti preoccupati?

Può un uomo d’affari cristiano continuare a pregare Gesù e adorare Lucifero?

Spero che questo post possa portare un po’ di sollievo dalle preoccupazioni agli uomini che vogliono fortemente un patto finanziario con Lucifero, ma hanno paura dei demoni. Spero che questo post porti sollievo anche ai parenti preoccupati.

 

 

 


 

Cristiani d’affari:

chi è Lucifero?

 

Lucifero è l’imperatore dell’inferno. Lucifero è il dio principale dell’inferno ei suoi demoni sono divinità minori. L’idea dell’Inferno è ovviamente una metafora e non punta a un luogo fisico chiamato Inferno.

Lucifero e Yahweh (Geova o Gesù Cristo) sono due divinità diverse, ma appartengono allo stesso ombrello della religione. Di tanto in tanto evoco anche Gesù Cristo, ma mi piacciono di più Lucifero e i suoi demoni.

Le leggende dicono che Lucifero era molto vicino a Dio. Questo è stato l’inizio. Secondo una teoria derivata da testi sia cristiani che musulmani, Lucifero era obbediente a Dio quando Dio creò i primi esseri umani (probabilmente Eva e Adamo).

Quando Dio chiese che tutti gli angeli obbedissero ai primi umani, Lucifero si arrabbiò e si ribellò (era troppo orgoglioso). Questo è diventato il fondamento della leggenda di Satana nel mondo cristiano.

Alcuni sostengono che il Diavolo non dovrebbe essere chiamato Lucifero, perché il Diavolo era caduto dal cielo e giù nell’inferno, e così aveva perso il suo titolo di Lucifero (il portatore di Luce).

Lucifero e altri demoni sono descritti nel Grimoirium Verum. Lucifero e il suo arcidemone Lucifuge Rofocale sono menzionati nella Chiave di Salomone.

Lucifero è menzionato anche nel Goetia e in relazione al demone Belial e al demone Paimon.

 

 

 


 

Cristiani d’affari:

cosa dicono i clienti

 

Un uomo cristiano aveva un’attività di diamanti e ha comprato da me il patto finanziario con Lucifero. Spiegai all’uomo che non doveva vendere la sua anima a Lucifero.

Ho suggerito a quest’uomo di portare regolarmente doni a Lucifero e ai suoi demoni durante ogni luna piena. Questo è un modo sicuro per ripagare i demoni per il loro aiuto negli affari.

Questo cliente mi ha detto che non sente più il bisogno di pregare Gesù ogni mattina e ogni sera. Naturalmente, i demoni stavano influenzando l’uomo.

Va tutto bene? Sì, questo è normale. Se sei preoccupato, puoi evocare Gesù Cristo insieme a Lucifero e ai suoi demoni. Puoi offrire doni a entrambi gli dei: a Gesù Cristo e a Lucifero.

Ho anche avuto clienti cristiani severi che mi hanno richiesto diversi tipi di servizi:

incantesimi d’amore con i demoni Sallos e Dantalion

incantesimi di denaro con i sigilli di Clavicula Salomonis

incantesimi di denaro con i talismani planetari

patti con Lucifero (perché gli affari andavano molto male a causa di Corona)

il mio consiglio sul tema della stregoneria con i demoni

Questi clienti cristiani sapevano molto della stregoneria cristiana ed erano aperti alla stregoneria con Lucifero e i suoi demoni.

Questi clienti non hanno avuto una reazione infantile di paura nei miei confronti. Sapevano che pratico sia la stregoneria bianca che quella oscura: la stregoneria con gli Arcangeli e la stregoneria con i demoni.

 

 

 


 

Cristiani d’affari:

ignora i parenti preoccupati!

 

 

Questo è un incantesimo di denaro con Gesù, Maria e altri spiriti. Uso la Bibbia per leggere i salmi. Prego il Signore, Gesù e Maria.
Questo è un incantesimo di denaro con Gesù, Maria e altri spiriti. Uso la Bibbia per leggere i salmi. Prego il Signore (Yahweh), Gesù e Maria.

 

Consiglio di ignorare i parenti preoccupati, perché non c’è nulla di cui preoccuparsi. Mescolo angeli e demoni a seconda del mio umore. In pochi giorni convoco Yahweh, Gesù, Maria, il demone Sorath e gli arcangeli.

Ho anche letto alcuni salmi della Bibbia. Leggere i salmi della Bibbia è un metodo molto potente per rafforzare la nostra magia. È anche una questione di gusti.

A volte mi piace fare incantesimi di stregoneria solo con i demoni. Non c’è niente di sbagliato nelle mie pratiche miste. Quindi, puoi assicurare ai tuoi parenti che sarai al sicuro nella vita.

 

 

 


 

Cristiani d’affari:

continuare ad essere un

Cristiano!

 

Sì, certo, puoi continuare a essere cristiano. anch’io sono cristiano. Appartengo alle chiese protestanti e ortodosse, ma sono una strega (pratico la stregoneria).

Le persone di mentalità chiusa mi rifiutavano. Mi temevano, perché facevo incantesimi di stregoneria con i demoni. Sono aperto con le mie pratiche di stregoneria.

Ma se stai facendo affari con altre persone, è bene mantenere privata la tua magia religiosa. Le persone possono avere un po’ di paura se sanno poco di religioni.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.