I problemi d’amore di un milionario: come difendere la tua vita amorosa


 

 

 

 


 

Questo drago è collegato ai sacrifici che dobbiamo fare per ottenere il desiderio del nostro cuore.

 

I problemi d’amore di un milionario sono tanti. Sia gli uomini che le donne hanno vite amorose problematiche. I problemi di una donna di solito iniziano a emergere dopo i 50 anni.

I problemi di un uomo possono iniziare a emergere all’età di 50 anni, quando finalmente decide di sposare una donna di un altro paese. Questo tipo di uomini sono duri:

occupano posizioni elevate e hanno buoni lavori

hanno una forte spinta competitiva e sono orgogliosi

sono spesso infettati dalla sindrome chiamata prestigio

hanno avuto una vita amorosa dolorosa in passato

potrebbero anche avere un’infanzia dolorosa

La sindrome chiamata prestigio è una spinta interiore che spinge questi uomini a raccogliere solo le cose migliori della vita. Ad esempio, questi uomini avranno spesso i migliori animali domestici esotici: un pappagallo molto aggressivo e di dimensioni extra.

Nessuno nel vicinato ha un uccello simile e tutti parleranno di quest’uomo. Il pappagallo di taglia extra impressionerà e divertirà gli ospiti e l’uomo soddisferà il suo orgoglio.

Questi uomini competeranno con i loro capi. La corsa professionistica è emozionante ed è l’unico senso della vita. Questo tipo di vita ha un rischio enorme:

se la vita professionale crolla a causa della concorrenza nell’area di lavoro, questo distruggerà l’uomo (causa la morte prematura!)

Pertanto, è altamente consigliabile avere altri pilastri nella vita. Questi pilastri sono fondamentali da avere, perché possono sostenere un uomo e anche una donna, se improvvisamente la vita professionale inizia a sgretolarsi.

 

 

 


 

I problemi d’amore di

un milionario: un matrimonio

con una donna più giovane

 

Spesso, gli uomini occidentali sono stufi dei loro matrimoni con donne europee. Questo perché le donne europee sono molto indipendenti in termini finanziari.

Una donna europea ha una vita professionale molto impegnata e un uomo può iniziare a considerarla una concorrente. Una donna europea può diventare superiore a suo marito salendo verso l’alto nella sua carriera.

A 45 anni e quando la coppia convive da molto tempo, la noia può prendere il sopravvento. Non c’è niente per cui competere: la donna guadagna più dell’uomo!

Se un uomo è molto dominante e si considera il capofamiglia, perché suo padre è sempre stato il capofamiglia, vorrà che la donna sia un po’ più sottomessa.

Se la donna è diventata l’alto capo di un’azienda, non accetterà l’accordo. Il matrimonio inizierà a crollare silenziosamente. Dopo un po’ l’uomo si risposerà, ma questa volta potrebbe scegliere un coniuge fedele di una contea asiatica.

Bene, questo è un bene per l’uomo. Dico ai miei clienti maschi: “Siete benedetti! La tua nuova moglie è il miglior partner d’amore per te. Le donne asiatiche sono molto leali nell’amore e ti godrai molto amore per lei.”

 

 

 


 

I problemi d’amore di

un milionario:

il prezzo del vero amore

 

C’è un prezzo alto da pagare per l’amore. La tua nuova moglie è straniera nel tuo paese! Ciò significa che sarai il capofamiglia e anche il principale contributore all’economia della famiglia.

So che questo non è un grosso problema, perché non ti aspetti nemmeno che la donna competa con te. Ma ci saranno altri problemi. La tua nuova moglie avrà difficoltà ad adattarsi a nuove persone, una nuova lingua, un nuovo stile di vita e una nuova vita lavorativa.

Avevo clienti molto preoccupati per i fallimenti professionali delle loro mogli, perché questi uomini si prendevano davvero cura delle loro donne. Non c’è niente di cui essere tristi.

Viviamo nell’era del Covid e la carriera della tua nuova moglie potrebbe richiederti di investire i tuoi risparmi nella sua attività. Tieni presente che gli investimenti sono legati ai rischi.

Potresti non vedere alcun ritorno o profitto per diversi anni, perché molte aziende stanno vivendo un decadimento finanziario durante la nostra era Covid.

Le soluzioni in questo caso sono le seguenti:

permetti a tua moglie di fare la casalinga

fai ricerche sull’investimento aziendale pianificato

fai ricerche sul benessere di aziende simili

fai ricerche sugli investimenti in proprietà straniere

cerchi altre alternative commerciali per tua moglie (nessun contatto faccia a faccia con i suoi clienti)

rimani premuroso, amorevole e paziente

 

 

 


 

I problemi d’amore di

un milionario:

un destino bloccato

 

Tutti abbiamo un destino! Lo so per certo. Un percorso del destino è pronto ed è dettato dai nostri pensieri e dai modelli di pensiero subconscio. A volte, non è il nostro destino lavorare con qualcosa di particolare.

Se tua moglie sta vivendo molti fallimenti, questo potrebbe significare che il percorso di carriera scelto è sbagliato per lei. Questo percorso è bloccato e dovrebbe essere abbandonato.

Non c’è niente di cui essere tristi. Ti renderai conto della tua gioia dopo 5 o 10 anni quando tua moglie troverà il suo vero scopo ed è molto felice della sua vita professionale.

 

 

 


 

I problemi d’amore di

un milionario: stregoneria

con il demone Marax

 

 

Demon Marax è descritto nella Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Marax è il 21° spirito. Questo demone è sia un conte che un presidente. Marax rende le persone molto esperte in astronomia e in tutte le altre scienze liberali.

Marax può dare alla strega buoni servitori demoniaci: quegli spiriti sono saggi e conoscono le proprietà delle erbe e delle gemme.

Fonte: Goetia

 

 

Posso offrire stregoneria con il demone Marax di Goetia. Marax ha aiutato molti dei miei clienti a superare i test nelle università. Ma Marax si aspetta che lo studente lavori molto duramente!

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.