Posizione lavorativa di reclutatore: come avanzare nella tua carriera con l’aiuto di patti e incantesimi con Lucifero


 

 

 

 


 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

La posizione di lavoro del reclutatore è una posizione molto buona. A volte la vita può trasformarsi in qualcos’altro all’improvviso a causa dei cambiamenti nel mondo e consegnarci un diverso tipo di lavoro.

Questo post ha lo scopo di aiutare le persone come il mio cliente che si sono scoraggiate quando è stato spostato dalla sua buona posizione lavorativa alla posizione di reclutatore in una determinata azienda.

Tutto questo è successo all’uomo, a causa dei cambiamenti di governo in un determinato paese. Tutti i dipendenti, compreso lui sul posto di lavoro, sono stati evacuati e riportati negli Stati Uniti.

L’uomo è il mio cliente di ritorno e so come ha fatto progressi nella sua carriera sul posto di lavoro con l’aiuto di Lucifero e dei suoi demoni, perché avevo lanciato questi incantesimi di denaro per quell’uomo.

I demoni aiutarono l’uomo ad assicurarsi una posizione ben pagata e grazie ai demoni l’uomo poté persino acquistare una casa.

Credo che tutto ciò che ci accade nella vita serva al nostro massimo bene. Dissi all’uomo: “Sii grato per questo nuovo lavoro. Non scoraggiarti, perché è probabile che i demoni possano aiutarti.

 

 

 


 

Posizione lavorativa di

reclutatore: Sii grato

per quello che hai

 

È molto importante sentirsi grati per avere un lavoro, perché alcune persone non hanno nemmeno un lavoro. Il titolo “reclutatore” è l’esatto opposto del titolo “disoccupato”.

Il tuo prossimo lavoro avrà anche un collegamento con l’assunzione di forza lavoro. Un reclutatore raramente finisce disoccupato ed è molto importante rendersene conto.

Durante la recessione le aziende hanno ridotto i costi e i dipendenti devono affrontare retrocessioni e licenziamenti. Ma la posizione di reclutatore è immune da retrocessioni e licenziamenti.

Anche se il tuo lavoro ti paga meno di quanto desideri, con il tempo le cose possono cambiare in meglio. L’alta inflazione fa sentire peggio anche se hai un lavoro a tempo pieno.

Il cliente mi ha detto: “Un patto con Lucifero e Belial è esattamente quello che voglio, ma in questo momento, a causa del mio cattivo reddito, non posso permettermi il patto”.

Ho spiegato al cliente tutti i vantaggi di lavorare come recruiter e poi il cliente ha risposto con un saggio: “Aha, sì, ora ho capito! Sono davvero benedetto nella vita!”

 

 

 


 

Posizione lavorativa di

reclutatore:

un incantesimo di denaro con

Lucifero e i suoi demoni

 

Se vuoi avanzare nella tua carriera di reclutatore, devi lanciare incantesimi di denaro con Lucifero e i suoi demoni. Suggerisco anche di coinvolgere diversi demoni negli incantesimi di denaro:

Lucifero aiuta a diventare ricco

Lucifuge Rofocale aiuta a diventare ricchi

Bune aiuta a diventare ricco

Purson aiuta ad aprire fonti di reddito e ad individuare i clienti

il demone Mephistophilis porta fortuna con i soldi

Belial distribuisce titoli alti (se sei fortunato, Belial può darti il ​​titolo di boss)

Belial è temuto da molte persone. Avevo un cliente che temeva Belial e non voleva che includessi Belial negli incantesimi per lui. Ma io personalmente ho delle ottime esperienze con Belial.

Belial opera su larga scala. Questo demone è collegato ad alti titoli di lavoro, prestigio, denaro e anche alla giustizia. Se ti trovi di fronte a difficoltà nella vita, puoi evocare Belial e chiedergli di aiutarti.

Belial può aiutarti quando devi affrontare questi problemi:

questioni legali

bullismo sul posto di lavoro

bullismo in casa

Chiedi a questi demoni di aiutarti ad avanzare nella tua carriera e di aprire le porte a opportunità che portano corsi di formazione e maggiori responsabilità lavorative.

Ho ricordato al mio cliente il suo pessimo lavoro nel momento in cui ci siamo incontrati. Dopo l’incantesimo del denaro, le cose hanno iniziato a cambiare in meglio.

Ci sono voluti diversi anni di duro lavoro per il cliente per risparmiare denaro per l’acquisto di una casa molto costosa.

Nessuno è assicurato contro gli eventi caotici in un paese e il cambio di governo. Merda succede! Quando succede una merda, dobbiamo essere forti ed essere grati per quello che abbiamo.

 

 

 


 

Posizione lavorativa di

reclutatore: è un patto con

Lucifero e Belial per te?

 

Ho concordato molti patti finanziari con Lucifero, Belial e molti altri demoni. Dico sempre ai miei clienti: “Perché ti limiti con solo uno o due demoni nel tuo patto?”

Un patto con 5 demoni ha un potere più forte e dà anche più benefici. Uno dei miei clienti ha un’attività di agenzia di marketing.

Ho incluso solo 3 demoni nel suo primo patto, perché era nuova alle responsabilità del patto:

Lucifer

Lucifuge Rofocale

Mephistophilis

Le responsabilità di un patto sono queste: il cliente deve fare dei “pagamenti” ai demoni durante ogni luna piena. Il pagamento ai demoni per il loro aiuto include il servizio di buon cibo e bevande.

Alcuni dei miei clienti sono relativamente nuovi alla stregoneria con i demoni. Queste opportunità di pagamento danno al cliente il tempo di diventare amico dei demoni.

Ai demoni piace aiutare i loro amici e questo è spiegato nel Grimorium Verum:

“I demoni vengono non appena li chiami e sono disposti a svolgere servizi per te. Ma queste creature non ti danno niente gratis.

I demoni non svolgono servizi gratuitamente. Vogliono sempre il pagamento. Inoltre, i demoni servono solo i loro amici intimi. Esistono due tipi di patti: il tacito (patto silenzioso) e l’ovvio (patto formulato).

Esistono diversi tipi di demoni: alcuni sono buoni e altri cattivi. Quando fai un patto e devi dare qualcosa al demone (qualcosa che ti appartiene) devi stare attento”.

Fonte: Grimorium Verum

 

 

 


 

Posizione lavorativa di

reclutatore: un video sui patti

 

 

In questo video descrivo come fare patti con i demoni.

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.