Alta inflazione, tassi bancari in aumento e la recessione: conviene avviare un’impresa?


 

 

 

 


 

Demon Bune è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Bune è il miglior demone dei soldi di Goetia.

 

L’inflazione elevata, l’aumento dei tassi bancari e la recessione non fanno bene a nessuna azienda. Ma questo non significa che non dovresti provare ad avviare un’impresa.

Innanzitutto, devi avere un’idea della tua attività futura e considerare diverse cose che sono legate al denaro:

alta inflazione significa che tutto è molto costoso

aumento dei tassi bancari significa: alto costo della vita, alto costo per la costruzione di una società, la gente non vuole comprare casa e piuttosto aspettare, i debiti aumentano

la recessione significa: disoccupazione più alta, crescita economica lenta, aziende che abbattono i costi avendo meno dipendenti

Quindi, dopo aver analizzato tutti questi fattori, puoi iniziare a pianificare la tua nuova attività e come vuoi lavorare. Sono una strega e lavoro professionalmente con clienti in tutto il mondo.

Ho clienti che gestiscono grandi e piccole imprese. Quei clienti che gestiscono grandi aziende sono ovviamente maschi. Non so molto su come avviare una grande impresa, perché servono diverse cose:

capitale

partner commerciali competenti

attrezzatura

un edificio

So come avviare una piccola impresa e come farla crescere a livello globale. Non tutti i tipi di aziende saranno in grado di crescere in questi giorni a causa di diverse cose come:

c’è una bassa domanda di servizi di pulizia, perché le aziende hanno spostato il proprio personale per lavorare da casa

le persone preferiscono mangiare a casa, perché lavorano da casa

le persone cercano di risparmiare denaro, a causa dell’inflazione elevata e degli alti tassi bancari

 

 

 


 

Alta inflazione, tassi bancari

in aumento e la recessione:

quale attività?

 

Le persone hanno meno soldi. La classe media si sta restringendo. Hai due opzioni:

per offrire prodotti e servizi a basso prezzo

per offrire prodotti e servizi a prezzi elevati

Puoi avere due tipi di attività: prezzi bassi e prezzi alti. Poiché molte persone hanno soldi solo per i loro bisogni primari durante i periodi difficili, puoi offrire prodotti e servizi a basso prezzo a livello globale.

Ho clienti del settore immobiliare e degli investimenti e la loro attività non sta andando bene in questi giorni di crisi finanziaria. Ciò significa anche che se avvii un’attività a prezzi elevati, la tua attività potrebbe essere lenta a crescere.

Le aziende collegate all’industria alimentare tendono a prosperare più velocemente, perché le persone bramano il cibo per la sopravvivenza di base. Così era anche durante la grande depressione.

Anche le agenzie di marketing vanno bene e un’agenzia di marketing che commercializza aziende europee e americane verso l’Asia potrebbe crescere più velocemente.

Come faccio a saperlo? Ho avuto interazioni commerciali con un partner commerciale cinese. Ho deciso di attirare clienti a me stesso gestendo blog in 3 lingue asiatiche, perché commercializzare i miei servizi sui social media asiatici non è comodo a causa delle loro politiche speciali.

Oppure puoi usare le tue capacità professionali e gestire la tua attività. Questa è una buona cosa, perché le aziende inizieranno presto a ridurre i loro costi.

 

 

 


 

Alta inflazione, tassi bancari

in aumento e la recessione:

prestiti bancari?

 

Se hai soldi in questo momento, ha poco senso prendere prestiti bancari, perché:

i prestiti diventeranno sempre più costosi (l’aumento dei prestiti bancari controlla l’elevata inflazione in modo che non si trasformi in iperinflazione)

sarai in debito

non sai per certo se sarai in grado di far crescere la tua attività o meno

Quindi, devi analizzare e pianificare la tua attività, prima di assumerti l’onere di un prestito bancario. Una cosa è meglio ora: le persone possono lavorare da casa.

 

 

 


 

Alta inflazione, tassi bancari

in aumento e la recessione:

lavoro da casa!

 

Avere un’attività da casa se sei appena agli inizi. Lavorare da casa fa bene, perché ti fa risparmiare un sacco di soldi. Commercializzerai i tuoi servizi tramite siti Web e social media.

Ma ovviamente, se prevedi di avere un’impresa edile, non puoi lavorare da casa. Non so come avviare un’attività da uomo, perché sono una donna.

Se sei appena agli inizi, è bene tenere a mente che non sarai in grado di attirare folle di clienti verso di te. Adegua le tasse mensili in una volta, stimando il tuo reddito durante il prossimo anno.

Consiglio anche di essere molto avari quando si tratta di spendere soldi. 1/2 del denaro va alle autorità fiscali. Così è in Svezia.

Osserva la situazione relativa alla tua attività e al tuo reddito nei prossimi anni. Non sono stato in grado di aumentare il mio reddito mentre avevo prezzi moderatamente bassi, perché le tasse sono enormi in Svezia.

Sono stato costretto ad aumentare i prezzi per i miei servizi e anche a diventare globale. Ho iniziato ad attirare meno clienti, ma poi ho notato che sto attirando clienti di qualità verso di me.

Ho iniziato ad attirare a me uomini molto ricchi dagli Stati Uniti. Gestivano grandi aziende. Ho anche attratto ricchi da Svezia, Germania, Russia e Austria.

Ma c’è una cosa negativa con i prezzi alti: ci saranno periodi di stagnazione finanziaria all’interno dell’azienda. Far crescere questo tipo di attività durante periodi di alta inflazione non è facile e richiede molto impegno.

 

 

 


 

Il mio blog

 

Ecco il mio blog italiano.