Stregoneria ortodossa: un incantesimo di denaro con il talismano del Sole, Yahweh, gli Arcangeli Michele e Khamael e la Bibbia


 

 

 


 

Questo è un incantesimo di denaro con una Bibbia. Vengono convocati gli Arcangeli Michele e Khamael. Demon Sorath è presente anche durante questo incantesimo di denaro.
Questo è un incantesimo di denaro con una Bibbia. Vengono convocati gli Arcangeli Michele e Khamael. Demon Sorath è presente anche durante questo incantesimo di denaro.

 

La stregoneria ortodossa è molto interessante, perché puoi combinare tutti i tipi di spiriti e in vari modi. Ma, onestamente parlando, gli incantesimi di denaro con gli Arcangeli non sono nel mio stile.

Qualcosa è andato molto storto durante i miei precedenti rituali con il mio fantasma militare e un banchiere morto. Penso che uno dei morti credesse fermamente in Cristo.

Dopo due settimane, improvvisamente, ho notato che le mie mani tendevano verso la Bibbia. Ho fatto un incantesimo di denaro e durante l’incantesimo ho pregato Gesù, Maria, Yahweh e gli Arcangeli.

Mi chiedevo: “Che diavolo sta succedendo? Perché prego di nuovo Gesù?” Mi è piaciuto il rituale ed è stato divertente. Ho letto ad alta voce parole molto potenti della Bibbia dal Vangelo di Giovanni, capitolo 6 (cibo per 5000 persone).

Se ti capita: dovresti preoccuparti del tuo strano comportamento? No. I cambiamenti nel comportamento sono il risultato di un incantesimo necromantico con gli spiriti dei morti.

Tornerai al tuo io normale dopo che l’incantesimo avrà perso il suo potere. I morti possono influenzare il nostro comportamento, ma ovviamente temporaneamente.

 

 

 


 

Stregoneria ortodossa:

preghiere a Yahweh

 

Il rituale dei non nati

 

Uso il rituale Bornless per evocare Yahweh. Ho cambiato la formulazione dell’invocazione originale Bornless:

“Ti evoco, l’Innato,

Signore che creò la terra e il cielo,

Signore che ha creato notte e giorno,

Yahweh che ha creato le tenebre e la luce.

Hai fatto il maschio e la femmina,

Tu sei il creatore!”

 

Salmo 23 di Davide

 

Signore è il mio pastore,

non mi mancherà nulla,

Mi lascia riposare,

Su prati verdi.

Puoi leggere il salmo 23 completo della Bibbia.

 

 

Il Vangelo di Giovanni, capitolo 6

 

Questa è una breve storia su come Gesù moltiplicò il pane per gli affamati. Questa storia della Bibbia può essere usata in incantesimi di denaro.

 

 

 


 

Stregoneria ortodossa:

una combinazione di spiriti

 

Il talismano planetario del Sole

 

 

Questo è il talismano planetario del Sole con i sigilli di Sole, Sorath e Nakhiel.
Questo è il talismano planetario del Sole con i sigilli di Sole, Sorath e Nakhiel.

 

Questo è il talismano planetario del Sole. È descritto nel libro “Tre libri di filosofia occulta” scritto da H. C Agrippa. C’è anche un’ottima descrizione di questo talismano nel Magus (Francis Barrett):

“La quarta tabella è del Sole e contiene 6 righe e 6 colonne. Ci sono 36 numeri diversi nel quadrato del Sole.

Sul quadrato del Sole ci sono nomi divini, con un’intelligenza per ciò che è bene e uno spirito per ciò che è male, e da esso si trae il carattere del Sole e dei suoi spiriti.

Questo talismano inciso su una lastra d’oro puro (quando il Sole è di buon auspicio nel cielo), rende rinomato, amabile, accettevole, potente in tutte le sue opere colui che lo indossa, e lo eguaglia a un re, elevando le sue fortune e permettendogli di fare quello che vuole.

Ma se il Sole è fuori posto nel cielo, questo talismano rende una persona un tiranno, orgoglioso, ambizioso, insaziabile e, infine, destinato a una brutta fine.”

Il Mago, Francis Barrett

 

Lo spirito olimpico Och

 

 

Questo è il sigillo dello spirito olimpico Och.

 

Och è fortemente connesso al Sole e a Tipheret. Questo spirito può darti una buona salute e una lunga vita. Si dice nell’Arbatel che Och è in grado di prolungare la vita umana: concede 600 anni di vita.

Lo spirito olimpico Och rende le persone sagge, fornisce spiriti familiari e insegna l’arte della guarigione. Och può aiutarti ad aumentare le tue entrate e ad avere successo nella vita.

Och ha uno status molto alto e devi sempre trattarlo con rispetto. Och comanda 36 536 legioni di spiriti.

Fonte: Arbatel De magia veterum

 

Yahweh

Questo è il “sigillo” di Geova. Le lettere Yod, Heh, Vau, Heh si leggono da destra a sinistra.

 

 

Arcangelo Michele

 

 

Questo è il sigillo dell’Arcangelo Michele (Sole). Questo spirito viene da Tipheret.

 

Gli spiriti della domenica aiutano ad ottenere oro e ricchezze; fanno sì che il praticante ottenga favori e cose buone nella vita. Aiutano a dissolvere l’odio dei nemici e aiutano anche ad avere successo nella vita.

 

 

Arcangelo Khamael

 

 

Questo è il sigillo dell’Arcangelo Khamael (Marte). Questo spirito viene da Geburah.

 

“Gli spiriti del martedì causano guerre e morte. Danno al praticante 2000 soldati per combattere i nemici”.

Fonte: l’eptamerone

Puoi prendere di mira le tue insicurezze interiori con i poteri distruttivi dell’Arcangelo Khamael.

 

 

 


 

Stregoneria ortodossa:

un incantesimo di denaro

 

Avrai bisogno:

2 candele (1 per Gesù e 1 per Maria). Ricoprire le candele con olio di semi di girasole e cannella

il talismano planetario del Sole (sigilli del Sole, Nakhiel e Sorath)

i sigilli di Och, Michael e Khamael

il nome di 4 lettere Yahweh

la Bibbia

la tua bambola di carta

Miele

polvere che attira denaro (1 parte di noce moscata e 2 parti di cannella)

sporcizia del cimitero da una tomba di banchieri

olio di menta e olio di cannella

bastoncini di cannella

pezzetti di noce moscata o una noce moscata intera

1 foglia di alloro

5 semi di girasole

petali di rosa

1 cucchiaino di caffè in polvere

carta da imballaggio e nastro adesivo

Durante questo incantesimo devi battezzare la tua bambola di carta. Dipingi la bambola di carta con il miele e spolverizzala con la miscela di cannella e noce moscata.

Versa lo sporco del cimitero e il caffè sulla superficie della bambola. Aggiungi le erbe aromatiche. Usa la Bibbia. Leggi le preghiere, i salmi e la storia di Gesù e di come manifestò il cibo per 5000 persone.

Chiedi agli spiriti evocati di manifestare il denaro per te. Pronuncia il tuo incantesimo di denaro 3 volte sulla tua bambola. Metti la bambola nei sigilli degli spiriti e poi nella carta da regalo. Fissare con nastro adesivo.

Quando hai fatto l’incantesimo, dovresti ringraziare tutti gli spiriti, Yahweh, Gesù e Maria. Lascia che tutti gli spiriti se ne vadano.

Man mano che viene aggiunto anche il terreno del cimitero di una tomba di banchieri, il denaro inizierà a riversarsi sul tuo conto bancario. Le persone con soldi verranno e ti pagheranno per i tuoi servizi.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.