Immobiliare, portafogli di investimento e alta inflazione: i migliori non morti e demoni per te


 

 

 

 


 

Demon Bune è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Immobiliare, portafogli di investimento e alta inflazione sono una brutta partita. Il commercio e gli investimenti immobiliari possono essere problematici durante i periodi di alta inflazione. Questo post è per le persone che sono come i miei clienti e vogliono massimizzare i loro profitti.

I profitti possono essere enormi in questo ramo: a partire da 10.000 USD al mese e atterrare a 25.000 USD al mese. Bene, questo è ciò che un uomo timido come uno dei miei clienti desidererà.

Se hai molta esperienza nel settore del trading, potresti avere il desiderio di guadagnare ancora di più. Ma sembra che l’elevata inflazione negli Stati Uniti e in Europa e anche l’imminente recessione siano enormi ostacoli per i trader.

Pensavo che i ragazzi come i broker non si dedicassero alla pratica della stregoneria. Mi sbagliavo. Molti dei miei clienti provenienti da banche e luoghi di lavoro simili evocano demoni e fanno persino patti finanziari con i demoni.

 

 

 


 

Immobiliare, portafogli di

investimento e alta inflazione:

i migliori non morti per te

 

Se sei bloccato e non riesci a realizzare enormi profitti durante i periodi di alta inflazione, devi evocare banchieri morti. Devi evocare persone morte che hanno lavorato con e che sapevano tutto su:

immobiliare

portafogli di investimento

l’economia mondiale

alta inflazione

crollo del mercato

quote di mercato azionario

attività commerciale

È molto importante stringere amicizie a lungo termine con queste persone morte. Da circa 10 anni convoco due morti che lavoravano nel settore finanziario.

Uno di loro era il direttore di una banca e il secondo era un capo e dirigeva un dipartimento finanziario di una grande banca. Uno di questi uomini era il mio amante e stavamo insieme da quasi 30 anni.

Non devi temere di disturbare i morti. I morti hanno compiti intellettuali quando gli viene chiesto aiuto. Puoi persino considerare i morti come divinità minori specializzate nell’area della finanza, delle tasse e degli affari.

Devi scrivere una petizione ai morti e chiedere loro di aiutarti ad avere 4 o 5 incontri al giorno con i tuoi clienti, con la richiesta che almeno 2 di questi incontri si traducano in affari redditizi.

I miei clienti temono che i morti succhino la loro forza vitale. Tutte queste paure infantili sono sciocchezze. Il personale della banca morta non si nutre della forza vitale di una persona vivente, perché queste persone morte sono altamente istruite e hanno altri programmi: vogliono essere intellettualmente attivi e lavorare usando il cervello e il corpo del cliente.

Devi lanciare incantesimi di denaro con demoni e morti e vedere se questi spiriti possono aiutarti a realizzare profitti.

 

 

 


 

Immobiliare, portafogli di

investimento e alta inflazione:

i migliori demoni per te

 

Murmur, Bune

& Clauneck

 

 

Demon Murmur è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Il miglior demone per tenere rituali insieme al personale della banca morta è Murmur. Ma poiché il demone Bune è il miglior demone del denaro dei Goetia, e anche un demone della negromanzia, evoco i morti in presenza di Bune.

Demon Clauneck di Grimorium Verum è anche un demone dai soldi buoni. Ma Grimorium Verum dà informazioni sbagliate su questo demone: che se fai un patto con questo demone, Clauneck ti renderà subito ricco.

Diventare ricchi è un processo graduale. Anche ora durante la crisi del Corona i nostri redditi possono essere più o meno piatti, ma sappiamo di essere persone ricche. Eravamo ricchi prima e ci sentiamo ancora così.

Per questo motivo, continuiamo ad attirare a noi lo stesso tipo di persone dei nostri clienti. Like attrae like! Tendiamo anche ad attirare a noi nuovi amici morti che erano ricchi quando erano vivi.

Bune è bravo. Avevo un cliente dalla Cina. La donna aveva un’attività e ho lanciato un incantesimo di denaro con Bune per quella donna. Dopo 6 mesi la donna mi ha contattato. Di seguito è la sua storia.

 

 

Storia del cliente

 

 

Demon Bune è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Cara Lucifera, sono una tua seguace. Sei così potente. Mi hai aiutato molto. Grazie per i tuoi soldi magici per l’azienda di famiglia.

Bune ha creato molte opportunità di affari e miracoli e i clienti e gli ordini sono aumentati. Molti soldi! Nel periodo di stress economico il reddito non era male, quindi ho cambiato macchina. Apprezzo molto Bune.

Cliente anonimo

 

 

Lucifer, Lucifuge Rofocale

& Mephistophilis

 

 

Questo è il sigillo del demone Mephistophilis del Corvo Nero.

 

Sono sicuro che conosci Lucifero. Lui è il Diavolo. Mephistophilis è anche un demone sotto Lucifero. Mephistophilis mi ha dato molta fortuna con i soldi appena prima dello scoppio di Corona.

Ho sperimentato guadagni inaspettati e guadagnavo un buon reddito di 5 cifre al mese (in corone svedesi). Guadagnavo più di un uomo ben pagato e questa è stata la mia vittoria. Ma non dire che sono ricco! Non sono ancora ricco. Le tasse e il costo della vita sono enormi in Svezia! Ho pagato una somma enorme come tasse e mi sono scoraggiato.

Ho chiesto ai demoni: “Voglio un business redditizio e non questo business attuale, perché non sono contento dei soldi che guadagno”. Ma poi quando Corona ha colpito il mondo ho visto un forte calo nel numero dei miei clienti: non avevano lavoro.

Evocai Mephistophilis e altri demoni e chiesi loro di guidarmi. I demoni mi hanno guidato ad espandere i miei siti web. Oggi i miei siti web coprono tutti i continenti tranne l’Africa, perché non scrivo in arabo e in francese.

Lucifuge Rofocale è un Arcidemone ed è anche un demone sotto Lucifero. Lucifuge Rofocale è un demone molto potente e sa tutto ciò che riguarda i profitti.

 

 

Purson

 

Questo è il sigillo del demone Purson di Goetia.

 

Purson aiuta a individuare i clienti. Oggi i miei clienti mi individuano e non il contrario. Ma prima del Corona ero molto attivo sui social. Purson mi ha impedito di postare spesso sui social media.

Ho sentito la voce di Purson nel mio sogno. Il demone ha spiegato: “I tuoi futuri clienti non sono su Facebook. Arriveranno sui tuoi siti web e tu li riconoscerai come tuoi clienti”.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.