Crollo di affari milionari a causa del Corona: strategie di sopravvivenza per le donne


 

 

 


 

Eri un milionario circa 3 anni fa. Ora vieni da me nella speranza che io possa salvare i tuoi affari. In questi giorni ho ex clienti milionari.

 

Un crollo di affari milionari a causa di Corona è una cosa normale in questi giorni. Questi clienti hanno iniziato a riversarsi nella mia esperienza di vita nel 2021.

Queste persone sono venute da me nella disperata speranza che potessi trovare una soluzione, guidarli o lanciare un incantesimo di denaro.

Alcuni dei miei clienti avevano saloni di bellezza e un’attività di massaggi. Queste due filiali soffrono maggiormente, perché c’è un contatto faccia a faccia con il cliente coinvolto.

Anche se i tuoi prezzi sono convenienti, è molto difficile continuare ad attrarre quel tipo di volume di clienti che avevi prima dello scoppio di Corona. Eri un milionario, quindi il volume della tua attività era enorme.

Come faccio a saperlo? Questo perché ho clienti di questi rami professionali.

 

 

 


 

Crollo di affari milionari

a causa del Corona:

le ragioni

 

Le interruzioni nel normale funzionamento della società dovute al virus Corona hanno avuto effetti negativi:

molte persone hanno perso il lavoro

molte persone hanno un lavoro, ma hanno molta paura di essere contagiati

 

 

 


 

Crollo di affari milionari

a causa del Corona:

il corona virus andrà via?

 

No, non credo che il Corona virus si arrenderà così facilmente. Dovremo convivere con questo virus per alcuni anni. Quando finalmente il virus sarà sconfitto, ci saranno altri problemi come:

alta inflazione

una grande depressione

disoccupazione molto alta, ecc.

 

 

 


 

Crollo di affari milionari

a causa del Corona:

cambia la tua strategia

 

Avevo lanciato un incantesimo di denaro con il demone Bune per un cliente. Quella donna mi ha detto: “Sogno a lungo dopo il tuo incantesimo. Vedo il mio account sui social media e i messaggi iniziano ad apparire. Il messaggio di testo dice che dovrei scrivere un libro. ”

Quella cliente ha un marito e il marito ha un lavoro. Ma a causa dei problemi negli affari del cliente, la coppia soffre di cattivo umore e frequenti disaccordi.

Quindi, ho lanciato un incantesimo d’amore per questa coppia. Il primo incantesimo d’amore ha aiutato molto a riportare la loro relazione in uno stato di armonia. Ma gli incantesimi d’amore non durano per sempre.

La donna tornò da me per un secondo incantesimo d’amore. Questo è successo dopo 5 mesi. Questa volta ho deciso di offrirle un incantesimo d’amore molto più forte. Le ho detto che la prossima volta potrò lanciare un incantesimo d’amore molto forte.

Il rischio con un incantesimo d’amore molto forte (2 demoni e una bambola del soldato morto) è questo: un maschio può diventare subito sospettoso, perché i suoi livelli ormonali raggiungeranno il livello più alto e vorrà fare sesso quasi sempre.

Ho detto alla donna: “Il tuo uomo diventerà sospettoso e ti accuserà di usare il potere della stregoneria con lo scopo di manipolare”.

 

 

La donna aveva iniziato a “progettare” il progetto del libro. Le ho detto che quando il libro è uscito e pubblicato, può essere tradotto in diverse lingue.

La cliente donna mi ha anche chiesto di raccontarle di più sui patti con Lucifero. Le ho parlato un po’ dei patti e di cosa significa quando una bambola in tessuto del cliente è coinvolta nel patto.

Cosa significa? Significa che consenti al demone Lucifero di possedere il tuo cervello allo scopo di aiutarti a scrivere un libro, a gestire la tua attività o a raggiungere qualsiasi altro obiettivo nella vita.

 

 

 


 

Crollo di affari milionari

a causa del Corona: Lucifero

e i demoni danno idee

 

Demon Lucifero può guidare un’azienda. In questi giorni chiedo sempre ai miei clienti: “Quali demoni vuoi nel tuo patto?” Alcuni dei miei clienti vogliono 7 o 10 demoni nel loro patto.

A ogni demone viene chiesto di aiutare con un certo problema di affari. Ma i patti possono creare situazioni caotiche anche per un’azienda. Siete invitati a leggere la storia del cliente SA:

 

 

Questi sono i sigilli di Lucifero e Clauneck del Grimorium Verum.

 

La storia del mio patto

 

Ciao a tutti. Scrivo questa testimonianza con le mie iniziali SA.

Prima di ordinare un patto a Bonnie, la mia vita è stata caotica e non piacevole. Stavo cercando di ampliare la mia attività, ma ho sempre avuto nuovi ostacoli sulla mia strada. Il mio obiettivo era ottenere stabilità finanziaria e libertà da qualsiasi preoccupazione finanziaria.

Avevo un’attività e andava bene, ma non potevo ancora permettermi molte cose e avevo problemi di soldi. Guadagnavo circa 3000 dollari al mese.

Ho deciso di ordinare un patto, perché non ho mai fatto un patto da solo prima. Ho scelto il servizio di Bonnie perché ha molta esperienza e buoni collegamenti con i demoni.

Ho scelto Mephistophilis, Lucifuge Rofocale e Lucifero per il patto.

Mi sono impegnata a costruire un legame più forte con i demoni, perché Bonnie mi ha detto che aiuterà a rafforzare il patto.

Quindi ho tenuto anche dei rituali facili con i demoni e mi sono presentato e ho portato loro offerte regolarmente.

Circa 4 settimane dopo il patto, le mie finanze hanno iniziato a migliorare. Il mio reddito è quasi raddoppiato e ho iniziato a godermi il mio lavoro ea impegnarmi di più.

Circa 8 settimane dopo il patto, mi si sono aperte nuove possibilità di business e ho iniziato a consultare clienti che mi pagavano molto per i miei servizi di consulenza e coaching.

Circa 3 mesi dopo il patto, avevo così tanti soldi che mi sono trasferito in un altro paese. Quasi non riuscivo a crederci. Mi sentivo così autorizzato e benedetto, i soldi arrivavano facilmente e ho avuto molti clienti.

Questa situazione è durata per altri 6 mesi. Sono stato in grado di risparmiare un sacco di soldi e vivere la vita dei miei sogni.

Ma poi le cose hanno iniziato a girare. Le entrate della mia attività sono scese di nuovo a 0 e ho ricevuto molti reclami da parte dei clienti, molti problemi. Ho iniziato a deprimermi e ho riconosciuto che questa attività non è qualcosa che voglio davvero.

Non mi piace quello che faccio e sono stato disonesto con me stesso, perché mi sono concentrato solo sui soldi e su nient’altro. Non ho avuto crescita o sviluppo personale durante questo periodo.

Ho deciso di chiudere questa attività una volta per tutte. I demoni mi hanno mostrato una nuova attività che posso avviare, con la consapevolezza che ho ottenuto dalla mia vecchia attività.

Ho lavorato molto duramente per costruire questa nuova attività e, stranamente, quasi tutti i soldi che avevo risparmiato a questo punto sono andati a costruire questa nuova attività.

Penso che i demoni avessero questo piano per me fin dall’inizio. Perché sapevano che la vecchia faccenda era problematica.

Ora possiedo un’attività affidabile. Non sono più depresso.

SA dalla Germania

 

 

 


 

Crollo di affari milionari

a causa del Corona:

essere intelligenti!

 

Tu, come donna, devi essere in buoni rapporti con il tuo uomo. L’uomo ha un lavoro e può pagare il costo della vita. Grazie al tuo uomo avrai un tetto sopra la testa.

Vado lontano! Aiuto le mie clienti e manipolo il subconscio dell’uomo per renderlo più generoso nei confronti della sua donna. Non c’è niente di peggio nella vita che dipendere da un uomo per la sopravvivenza finanziaria.

Spero che questo sia solo temporaneo e che i demoni siano in grado di aiutare i miei clienti a cambiare la loro strategia aziendale. Sii forte in questi tempi orribili!

Non è divertente assistere alla fase di decadimento del business. È molto spaventoso!

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.