I problemi d’amore di un uomo timido: come fare la giusta impressione su una donna


 

 

 

 


 

Il demone Zepar è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo. Zepar può aiutarti.

 

I problemi d’amore di un uomo timido sono tanti. Questi uomini sono buoni: seri, leali, laboriosi e persino ricchi. Ma questi uomini sono spesso single e hanno problemi sul fronte romantico.

Perché è vero? È perché non riescono a fare un’impressione indimenticabile sulle donne che amano. Trovare un amore duraturo è difficile nel mondo di oggi perché:

molte persone buone e serie preferiscono essere single

molte persone non sono abbastanza mature e non riescono a gestire una relazione

la nostra società ha programmato le persone per essere “fisiche e materialiste”

È anche vero: molte persone serie e laboriose preferiscono concentrare le proprie energie sulla carriera invece che sulla costruzione di una famiglia. Quindi, non sono disponibili per gli appuntamenti.

Questo post è per uomini buoni e timidi. Come donna mi dispiace per questi uomini e voglio aiutarli a fare la giusta impressione sulle donne.

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un uomo timido:

Non posso impressionare

una donna

 

Questo è un problema molto comune. Spesso, gli uomini timidi si innamorano di donne estroverse e molto belle. Ecco la soluzione per te: smettila di essere timido!

Dovresti anche capire la psicologia di una donna molto bella. Spesso questa donna si prende cura del suo aspetto e conta persino ogni caloria nei suoi pasti.

Ha un’autostima molto alta ed è impegnata con il lavoro e la sua vita sociale. Sembra che sia difficile impressionarla. Ma puoi impressionarla! Puoi avere questa donna per te!

Devi rimetterti in sesto e trasformare il tuo aspetto. Sì, devi lucidare il tuo aspetto prima di uscire con la donna che ti piace.

Fare la giusta impressione al primo appuntamento è così importante! Una donna esaminerà un uomo al primo appuntamento:

la donna “misurerà” visivamente l’altezza dell’uomo

la donna esaminerà il corpo dell’uomo e guarderà i suoi vestiti

la donna esaminerà se l’uomo si è rasato

la donna sentirà l’odore dell’uomo

la donna guarderà il viso dell’uomo

la donna ascolterà la voce dell’uomo

la donna guarderà le mani ei piedi dell’uomo

Ora sai cosa farà una donna al primo appuntamento: raccoglierà impressioni sull’uomo. Se ti piace una bella donna e hai intenzione di portarla ad un appuntamento, ma hai paura, ecco cosa dovresti fare:

migliora il tuo aspetto

scegli con cura i tuoi vestiti (indossa una camicia bianca e una cravatta molto bella)

scegli con cura le tue scarpe (lucida le scarpe)

scegli con cura il tuo profumo

fatti un bel taglio di capelli

si prega di radersi

usa gli accessori (una bella cintura, una bella cravatta, un buon orologio da polso, un bel polsino, bellissimi occhiali da sole)

Stupisci la donna essendo attenta, generosa, gentile e divertente. Le donne amano ridere e divertirsi negli appuntamenti. Ma prima di uscire con una donna, è intelligente aggiornare tutte le tue foto di Facebook.

Una bella cravatta farà la giusta impressione sulla donna! Dovresti sapere questo: la donna controllerà i tuoi social dopo il primo appuntamento.

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un uomo timido:

lucidati!

 

Sei intelligente, buono, gentile, laborioso, divertente, generoso e ora hai un aspetto raffinato. Ma non tutte le date ti soddisferanno.

Alcune donne non risponderanno e tu non risponderai a ciascuna donna. L’amore è una cosa molto fragile ed è difficile da trovare. Ma l’amore può essere trovato.

Una volta che impressioni una donna e lei vuole uscire con te per un secondo appuntamento, hai quasi vinto la donna. Continua a lucidare il tuo aspetto, perché le donne sono molto visive:

alle donne piace quando un uomo ha un buon odore

alle donne piacciono i tessuti di seta nelle cravatte (alle donne piace scegliere una cravatta per i loro uomini)

alle donne piacciono gli accessori (anelli, orologi, polsini, occhiali da sole)

alle donne piacciono le scarpe ben lucidate

alle donne piacciono le belle fibbie per cinture

alle donne piace una camicia da uomo, anche se non indossano la camicia da uomo

alle donne piacciono i calzini da uomo, anche se non indossano i calzini da uomo

 

 

 


 

I problemi d’amore

di un uomo timido:

la cravatta!

 

Una cravatta è una cosa molto utile. La cravatta può ingannare i sensi visivi della donna durante il primo appuntamento: fissando i suoi occhi sulla bellezza della cravatta. Una cravatta molto bella ti darà un aspetto molto raffinato.

Non credo che le cravatte siano accessori vecchio stile. Al contrario, sono accessori da uomo di gran moda. Mi piacciono molto le cravatte.

Le cravatte sono così belle sugli uomini! Penso che gli uomini siano persone molto fortunate a indossare cravatte. Acquista 2 o 3 cravatte molto belle che hanno uno scopo chiaro: stupire.

Ti auguro buona fortuna e spero che impressionerai le donne. Demon Zepar di Goetia può aiutarti a migliorare il tuo aspetto.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.