
I patti con Lucifero e una regina morta o un re morto possono ottenere risultati molto potenti che scioccheranno. Il coinvolgimento dello spirito di una regina morta o di un re morto aggiunge molto potere ai patti finanziari.
Tali patti sono buoni per gli uomini d’affari, perché lo spirito della regina morta o di un re morto penserà dentro la testa. Ma è importante essere in grado di gestire un potere come una regina morta o un re morto.
Se non puoi gestire i poteri di una regina morta o di un re morto, allora è meglio non evocare mai tali spiriti. Tali spiriti sono molto dominanti e una volta che viene loro dato il dominio sulla mente subconscia, non se ne andranno mai.
Dopo diversi anni di relazione con un tale spirito, non capirai chi è chi dentro la tua mente. Lo spirito non se ne andrà e desidererà ardentemente che lo evochi spesso per gli incantesimi. Lo spirito ostinato insisterà che tu:
considerare lo spirito come un sovrano (anche una madre se la regina aveva il cuore spezzato dopo aver dato alla luce figli morti)
affida allo spirito alcune parti importanti della tua attività da governare
evoca spesso lo spirito e intrattienilo
Questi spiriti ti daranno informazioni molto corrette sulle diverse sezioni della società. Ti aiuteranno anche ad adeguare i prezzi per i tuoi servizi e prodotti.
Ho una relazione magica con lo spirito di una donna morta che era molto interessata all’Occulto. Questo spirito è diventato molto interessato a me dal nostro primo rituale insieme.
Questo spirito femminile desiderava ardentemente incontrarmi per ottenere un ruolo da protagonista nei miei incantesimi, ma avevo paura dello spirito, perché questa donna morta era nota per i suoi poteri dominanti di governare un intero paese. Il povero spirito mi pregò di evocarlo ancora e ancora.
Finalmente ho capito quanto possono diventare felici gli spiriti quando viene data loro la possibilità di vivere di nuovo attraverso un essere umano. Questo spirito è stato annoiato per 500 anni, dimenticato da tutti e molto triste.
Questo primo contatto con tali spiriti dormienti può essere paragonato al risveglio di una mummia. Puoi bandire un tale spirito? No, non hai il potere di bandire spiriti così potenti dal tuo subconscio.
Ma non tutti gli spiriti vogliono collaborare. Avevo fatto una serie di tentativi per evocare alcuni spiriti di persone morte. Per ragioni sconosciute questi spiriti non mostrarono alcun interesse per me.
Patti con Lucifero:
perché una regina
morta?
Evoca una regina morta e permetti a questo spirito di vivere attraverso di te se:
vuoi diventare molto ricco
vuoi diventare molto coraggioso
hai paura di dipendere per i soldi da un uomo
non accetterai mai la povertà come tua realtà
vuoi avere il pieno controllo della tua vita
Patti con Lucifero:
negromanzia e magia
delle bambole
Il coinvolgimento delle bambole come detentrici degli spiriti dei morti è una forma pericolosa di magia, soprattutto se si programma lo spirito per pensare determinati pensieri.
Gli spiriti si divertono a partecipare agli incantesimi e questo significa che uno spirito penserà invece di te. Lo spirito spegnerà il tuo apparato di pensiero e penserà invece di te.
Se aggiungi anche una bambola di te stesso e programmi la bambola in modo che pensi determinati pensieri, il patto diventa ancora più pericoloso. Se aggiungi Lucifero e i suoi demoni a questo patto, il patto diventerà molto potente.
Lo spirito del re morto o della regina morta penserà nella tua testa e creerà una situazione molto spaventosa per te portandoti direttamente a persone molto ricche.
Il patto porterà risultati scioccanti per te. I risultati saranno buoni (ma molto spaventosi da gestire per la psiche).
Patti con Lucifero:
combinazioni di morti
Se la tua attività è in crisi, puoi utilizzare diverse bambole come contenitori per gli spiriti dei morti. Ogni bambola può essere programmata con determinati pensieri. Gli spiriti dei morti saranno in missione per aiutarti:
migliorare le entrate della tua attività
guidarti e supportarti
proteggerti
Ci sono alcune buone combinazioni degli spiriti dei morti:
un banchiere morto
un soldato morto
un re morto
Ma poiché l’inflazione è così alta in questo momento, non dovrebbero essere previsti risultati rapidi. Suggerisco anche di sperimentare la magia e di chiedere aiuto allo spirito di un banchiere morto.
Un banchiere morto sarà uno spirito molto utile per le persone in queste attività:
immobiliare
finanza e banche
intermediari
agenzie di marketing
Patti con Lucifero:
la verità
I morti non sono spiriti pericolosi. Ma è molto importante avere buon gusto per i morti e dar loro gioia. I morti non succhiano la forza vitale dei vivi.
I morti si fanno carico della mente subconscia e possono guidare un’impresa nella giusta direzione della sopravvivenza. Se vuoi che la tua attività si riprenda e sopravviva, puoi evocare una persona morta che sapeva:
tutto sugli affari
tutto sulle tasse
tutto su diversi tipi di mercati
Ma una parola di cautela qui: se sei un maschio, non evocare spiriti femminili. Se sei una femmina, non evocare spiriti maschili. Tutti gli spiriti con cui ho avuto a che fare vogliono cose diverse da me:
la regina morta mi ha quasi “adottato”
il soldato morto mi considera la sua ragazza
il banchiere morto pensa che io sia un suo impiegato
Tutti gli spiriti con cui ho a che fare sono stati molto gentili con me. Vorrei suggerirvi di stringere amicizie per tutta la vita con gli spiriti dei morti. Tali relazioni continueranno anche dopo la tua morte.
Inizia invitando i morti e chiedendo loro se vogliono divertirsi insieme a te. Presentati e chiedi:
“Vuoi partecipare ai miei incantesimi?”
Gli spiriti non risponderanno subito. Mi sono stati dati ottimi segni dagli spiriti. Questi segni hanno confermato che gli spiriti sono tristi e annoiati, e molto tempo dopo il mio amore e divertimento insieme a me.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.