Una carriera da politico: quale dei demoni di Lucifero può renderti un politico più ricco?


 

 

 


 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo. Lucifero ha molti buoni demoni per un politico.

 

Una carriera politica è una carriera difficile a causa della concorrenza nell’arena del lavoro. In questo post troverai alcuni buoni demoni che possono aiutare i politici a diventare molto popolari e anche ricchi.

Un politico dovrebbe essere:

un buon oratore pubblico

una persona carismatica

una persona coraggiosa

Quindi, presenterò una selezione dei demoni (sotto Lucifero) per le persone che lavorano come politici. Puoi evocare questi demoni regolarmente e chiedere loro di aiutarti a fare carriera.

 

 

 


 

Una carriera

da politico:

demone Naberius

 

 

Il demone Naberio è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Naberius è il 24° spirito ed è un marchese. Naberius si presenta sotto forma di una gru nera che svolazza nel cerchio rituale. Questo demone parla con voce roca.

Questo spirito rende le persone molto competenti in tutte le arti e scienze, ma soprattutto nella retorica. Naberio ripristina dignità e onori perduti.

19 legioni di spiriti obbediscono a Naberius.

Fonte: Goetia

 

 

Demon Naberius può aiutare gli oratori pubblici a vincere la paura di parlare in pubblico. Naberius può addestrare un politico a parlare in modo rilassato e molto convincente.

Se sei il leader di un grande progetto e devi parlare in pubblico, il demone Naberius può aiutarti a parlare bene.

 

 

 


 

Una carriera

da politico:

demone Belial

 

 

Demon Belial è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Si dice che il re Belial sia stato creato dopo Lucifero. Belial è stato gettato sulla Terra per primo ed era del tipo più degno.

Belial è vincolato dal nome di Dio, e quando gli vengono offerte offerte e sacrifici, dice la verità. Ma ingannerà e dirà bugie se non è vincolato dal potere divino.

Questo demone appare sotto forma di un bellissimo angelo seduto su un carro fiammeggiante. Su richiesta, distribuisce titoli senatoriali di alto rango e concede i favori degli amici e dei nemici della Strega.

Su richiesta, Belial offre ottimi servitori demoniaci. Belial governa 80 legioni di spiriti.

Fonte: Johann Weyer, Pseudomonarchia Daemonum

 

 

Demon Belial è uno dei miei demoni preferiti. Questo demone distribuisce titoli e posizioni di lavoro elevate come: capo dipartimento o capo di un progetto.

Avevo fatto incantesimi con Belial per clienti donne che mi chiedevano di dare impulso alla loro carriera. Demon Belial li ha spostati verso maggiori responsabilità lavorative e posizioni più alte.

Dopo che le mie clienti donne sono state sovraccaricate di molto lavoro grazie a Belial, sono emerse altre esigenze. Belial aveva concesso loro la responsabilità di guidare grandi progetti e ci si aspettava che queste donne parlassero in pubblico.

Quindi, queste donne sono tornate da me per incantesimi con il demone Naberius. A Naberius fu chiesto di aiutare queste donne a parlare bene in pubblico.

Ma per avanzare davvero nella tua carriera di politico, devi fare spesso rituali con Belial.

 

 

 


 

Una carriera

da politico:

demone Lucifero

 

Demon Lucifero è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Demon Lucifero è l’imperatore dell’inferno. Includo Lucifero in ogni incantesimo. Lucifero può renderti molto ricco. Coloro che adorano Lucifero finiscono per diventare ricchi.

 

 

 


 

Una carriera

da politico:

demone Bune

 

 

Demon Bune è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Bune o talvolta chiamato anche Bime, è il 26° spirito di Goetia. È classificato come Duca. Bune appare sotto forma di drago con tre teste.

La sua prima testa è quella di un cane, la seconda è come quella di un Grifone e la terza è quella di un uomo. Bune parla con voce alta e calma.

Questo demone cambia il posto degli spiriti dei morti e fa sì che i demoni sotto il suo comando si radunino sulla tua tomba.

Bune rende le persone ricche e sagge. Questo demone è degno di fiducia e dà risposte vere alle tue richieste. Bune comanda 30 legioni di spiriti e ha due sigilli.

Fonte: Goetia

 

 

 


 

Una carriera

da politico:

demone Andromalius

 

 

Il demone Andromalius è descritto nel Goetia e questo è il suo sigillo.

 

Il 72° spirito di Goetia è Andromalius. Il suo compito è catturare e riportare indietro un ladro insieme alla merce rubata.

Andromalius può scoprire tutta la malvagità e le intenzioni disoneste nelle persone che entrano nella tua vita. I suoi doveri sono anche di punire tutte le persone malvagie e i ladri.

Fonte: Goetia

 

 

Andromalius è un ottimo demone per un politico, perché questo demone è un buon protettore. Poiché un politico è una persona pubblica, è necessario proteggersi.

Un politico esiterà ad apparire insieme a una guardia del corpo in luoghi pubblici (perché la gente potrebbe ridere). Ma il demone Andromalius può sostituire una guardia del corpo a un politico.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.