
Demon Naberius di Goetia può aiutare i relatori pubblici e i leader di progetto a mettere a tacere la loro paura di parlare in pubblico. Se hai molta paura di parlare di fronte a molte persone, puoi anche evocare il demone Bune.
Naberius ha un’energia molto strutturata e la sentirai durante l’incantesimo. La sua energia è quella del rettore di una scuola.
Demon Naberius:
Goetia
Naberius è il 24° spirito ed è un marchese. Naberius si presenta sotto forma di una gru nera che svolazza nel cerchio rituale. Questo demone parla con voce roca.
Questo spirito rende le persone molto competenti in tutte le arti e scienze, ma soprattutto nella retorica. Naberio ripristina dignità e onori perduti.
19 legioni di spiriti obbediscono a Naberius.
Fonte: Goetia
Demon Bune:
Goetia

Bune o talvolta chiamato anche Bime, è il 26° spirito di Goetia. È classificato come Duca. Bune appare sotto forma di drago con tre teste.
La sua prima testa è quella di un cane, la seconda è come quella di un Grifone e la terza è quella di un uomo. Bune parla con voce alta e calma.
Questo demone cambia il posto degli spiriti dei morti e fa sì che i demoni sotto il suo comando si radunino sulla tua tomba.
Bune rende le persone ricche e sagge. Questo demone è degno di fiducia e dà risposte vere alle tue richieste. Bune comanda 30 legioni di spiriti e ha due sigilli.
Fonte: Goetia
Il tempismo
dell’incantesimo
Eloquenza
Demon Naberius

Naberius è un marchese e i marchesi di Goetia provengono dal guscio di Yesod. Il guscio di Yesod è Gamaliele. Nella mia magia con i Marchesi di Goetia, uso le corrispondenze di Yesod:
Pianeta dominante: Luna
Giorno: lunedì
Ora astrologica: Luna
Colore del sigillo di carta: viola
Colore della candela: argento o viola
Metallo: argento
Numero 9
Gemma: quarzo chiaro
Il giorno migliore per la magia con Naberius è un lunedì. Puoi perfezionare la tua magia facendolo durante l’ora astrologica della Luna.
Se vuoi evocare insieme Naberio e Bune, puoi selezionare l’ora astrologica di Venere durante un lunedì. Puoi anche selezionare l’ora astrologica della Luna durante un venerdì.
Demon Bune

Demon Bune appartiene al gruppo Duke dei demoni Goetia. Bune è lo spirito di Netzach (o Qlipha Harab Serapel) e le corrispondenze sono:
Pianeta dominante: Venere
Giorno: venerdì
Ora astrologica: Venere
Sigillo di metallo: rame
Sigillo di carta: verde
Profumo: legno di sandalo (olio per esempio)
Pianta: rosa
Numero: 7 (7 monete)
Il giorno migliore per i rituali con il demone Bune è il venerdì. Puoi perfezionare la tua magia selezionando l’ora astrologica di Venere.
Demone Naberius
e demone Bune:
l’incantesimo
dell’eloquenza
ingredienti
Avrai bisogno:
i sigilli di Naberius e Bune
una candela bianca (dipingetela con olio di semi di girasole e arrotolatela nella salvia e nella cannella)
una bambola di carta (la bambola ti rappresenterà)
tovaglioli e carta da regalo
miele e i seguenti ingredienti: alloro, menta, salvia, lavanda, cannella, zenzero e scorza d’arancia
Il rito

Per favore evoca Lucifero, Naberius e Bune. Spiega lo scopo dell’incantesimo e chiedi ai demoni di aiutarti a combattere le tue paure di parlare in pubblico.
Battezza la bambola di carta e mettila su un tovagliolo. Dipingi la bambola con il miele e versa gli altri ingredienti sulla superficie della bambola. Pronuncia il tuo incantesimo da strega sulla bambola 3 volte.
Vengono aggiunti i sigilli di entrambi i demoni e tutto questo viene avvolto nel tovagliolo. Puoi anche avvolgere questo piccolo pacchetto in carta da regalo.
Il mio blog
Ecco il mio blog italiano.