Demon Bucon: il modo corretto di affrontarlo


 

 

 

 

 


 

Demon Bucon è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Demon Bucon è descritto nel Grimoirium Verum come segue:

“Bucon può causare odio e gelosia dispettosa tra membri di sessi opposti”.

 

 

 


 

Demon Bucon:

uno spirito

ingannevole

 

Poco si sa del demone Bucon, perché non così tante persone fanno magie con questo spirito. Bucon è uno spirito difficile con cui lavorare, ma fa il suo lavoro molto bene.

Devi fare un patto con Bucon e promettergli un regalo come pagamento per i suoi servizi. Se non fai un patto con Bucon e non gli prometti il ​​pagamento per i suoi servizi, potrebbe ingannarti. Allora il tuo incantesimo di separazione si ritorcerà contro di te.

Come faccio a sapere tutto questo? Bucon mi ha detto tutto questo? No! Ho osservato i miei incantesimi:

risultati meravigliosi sono stati ottenuti quando ho fatto incantesimi di vendetta per conto dei miei clienti e ho promesso a Bucon di trasformarlo in un famoso demone.

Durante tali rituali di vendetta, ho convocato Belial e Bucon insieme, e hanno aiutato la mia cliente a ottenere la vendetta tanto desiderata sul suo ex fidanzato.

Durante un altro caso molto complicato, ho detto a Bucon che il cliente gli comprerà un regalo se metterà fine alla relazione tra due persone.

Ci sono voluti tre mesi a Bucon per provocare una lotta molto arrabbiata tra le due persone. La coppia si era lasciata subito e non si erano più visti.

Il mio cliente mi ha inviato una lampada speciale per Bucon. La lampada si chiama “lampada di Bucon”.

 

 

 


 

Demon Bucon:

come fare

un patto con lui

 

È molto facile fare un patto con Bucon o qualsiasi altro spirito. Crea un cerchio, evoca Bucon e mostra al demone il suo dono.

Di solito un cliente mi manda la foto di un regalo pianificato per Bucon (un vassoio di rame per le sue candele). Scarico questa immagine e la mostro al demone durante un rituale.

Quindi fai il tuo incantesimo di separazione e istruisci Bucon riguardo ai suoi doveri.

Bucon è uno spirito molto scaltro e non dico che se fai un patto con lui, farà come da istruzioni. Devi diventare molto amico degli spiriti “difficili” ed essere preparato al caos nella tua stessa vita.

Anche se sei molto amico di Bucon, è solo uno spirito e potrebbe tradirti. Cosa puoi fare allora? Non puoi punire Bucon, perché non è fatto di carne e ossa.

Ignorarlo come spirito non aiuterà. Bucon non vuole il tuo amore o la tua attenzione. Non dipende dal tuo amore.

Fai magie con Bucon a tuo rischio e preparati a rotture nelle tue relazioni. Questo può succedere.

 

 

 


 

Bucon, Surgat,

Belial e i morti

 

 

Demon Surgat è descritto nel Grimorium Verum e questo è il suo sigillo.

 

Questi sono alcuni dei tanti spiriti che possono ingannarti, se non fai patti con loro:

Bucon

Surgat

Belial

gli spiriti dei morti (se non sono i tuoi stessi parenti che ti hanno amato)

Questi spiriti adorano i regali e devi acquistare regali per loro. Surgat ama lavorare in squadra insieme a Belial e con gli spiriti dei morti.

Surgat, Belial e i morti possono aiutarti a ottenere prestiti bancari (anche se la banca ti ha rifiutato un prestito bancario), eliminare i piantagrane e sbloccare conti bloccati.

 

 

 


 

Demon Bucon:

attenzione!

 

Supponiamo di fare magie con Bucon per dividere una coppia. Evita a tutti i costi il ​​contatto con la coppia! Se rimani in contatto con la coppia, Bucon ti trascinerà in lotte dannose per separarti dalla coppia.

Alcuni dei miei clienti non capivano il demone Andras, il demone Bucon e la loro natura malvagia e ignoravano il mio consiglio. Il risultato? I miei clienti sono stati trascinati in risse maligne con la coppia (i bersagli dell’incantesimo).

Alcuni di questi combattimenti hanno portato a veri e propri combattimenti fisici. C’è un avvertimento nel Goetia su Andras. Bucon non è diverso da Andras.

La gelosia spesso si trasforma in ira, vero? Se sei una persona arrabbiata per natura, evita Andras e Bucon, perché questi demoni ti manderanno prima in un ospedale psichiatrico, poi alla stazione di polizia e poi in prigione.

 

 

 


 

Il mio blog

 

 

Ecco il mio blog italiano.